PDA

Visualizza Versione Completa : Gran premio nuvolari



Utente disattivato 3
19-09-2010, 13:08
Stamane sono passate per il centro di Ferrara le auto che partecipano al Gran Premio Nuvolari.
Mi sono alzato presto ed ho lavato la mia 1602 quindi, quando ho sentito passare le prime auto, sono andato in centro.
Lungo il percorso diversi equipaggi (tedeschi) vedendo la mia auto si sono sporti dalla loro e dopo un colpetto di clacson hanno fatto un cenno di approvazione con il pollice verso l'alto :ok:.
Al quale ovviamente ho ricambiato.
Le auto che partecipavano erano molte e tante bellissime.
Gli equipaggi, almeno dalle targhe, provenivano da tutta Europa.
Bellissima manifestazione.
Mi spiace di aver scordato a casa la macchina fotografica! :(

claudio
19-09-2010, 13:13
gara fantastica.....spero di poterla rifare un giorno:p

Bmw E34M50
19-09-2010, 14:25
Cavolo non lo sapevo!!:( Zambo la tua 1602 č bellissima oltre che impeccabile!ci credo che ti fanno i complimenti!!:p

Mich
19-09-2010, 18:32
Lungo il percorso diversi equipaggi (tedeschi) vedendo la mia auto si sono sporti dalla loro e dopo un colpetto di clacson hanno fatto un cenno di approvazione con il pollice verso l'alto :ok:

e vorrei ben vedere!!:ok::ok:

l'unico inconveniente di certe gare č solo la quota di iscrizione poco popolare...non dico che non li valgano perņ per me sono off-limits:( eppure non mi dispiacerebbe farne una cosi per provare...

LeMansLegend
19-09-2010, 19:47
Quest'anno era necessario avere un buon impianto elettrico e tergicristalli efficenti. La pioggia a volte molto intensa a messo a dura prova gli equipaggi. Un paio di amici con una 356 SC sono arrivati in fondo, molto soddisfatti dell'evento, ma abbastanza provati.