PDA

Visualizza Versione Completa : Parabole fari e34



Coltranez
21-09-2010, 11:39
Cerco parabole per fari 525 ix e 34. Nuove. Non so ancora quanto chiedono in bmw ma nel frattempo faccio un'indagine qui...
Grazie.

batmobile
21-09-2010, 22:44
Cerco parabole per fari 525 ix e 34. Nuove. Non so ancora quanto chiedono in bmw ma nel frattempo faccio un'indagine qui...
Grazie.
se sono solo poc luminosi, gli anabbaglianti si puliscono a spesa 0...

Coltranez
22-09-2010, 09:07
se sono solo poc luminosi, gli anabbaglianti si puliscono a spesa 0...


In effetti è proprio questo il problema, anabbaglianti poco luminosi. Che consigli mi dai, preziosissimo esperto?

batmobile
22-09-2010, 13:05
In effetti è proprio questo il problema, anabbaglianti poco luminosi. Che consigli mi dai, preziosissimo esperto?
giù le mascherine, via il telaio dei doppi fari, smonti la lente esterna con 3 viti sul restro, pulisci e rimonti tutto, max 2 ore la prima volta che lo fai:ok:

Bmw E34M50
22-09-2010, 21:27
Mi raccomando non montare le lampadine potenziate tipo le "Pilot" o roba simile che dichiara +50% di luminosità perchè ti bruciano la cromatura delle parabole anche se dichiarano gli stessi watt di potenza!Io uso le "Osram cool blue" che fanno luce bianca ma che riportano la dicitura "Original Spare!".Con quelle vai tranquillo!;)

Coltranez
27-09-2010, 16:07
giù le mascherine, via il telaio dei doppi fari, smonti la lente esterna con 3 viti sul restro, pulisci e rimonti tutto, max 2 ore la prima volta che lo fai:ok:

Ciao, chiedo di perdonare la mia scarsa ahimé manualità o ignoranza. Vengo al dunque:
Mascherina fari. Trovo quattro viti nella parte superiore, ok, facile. Ma dove sono quelli nella parte inferiore?

Grazie.

Bmw E34M50
27-09-2010, 19:03
Ciao, chiedo di perdonare la mia scarsa ahimé manualità o ignoranza. Vengo al dunque:
Mascherina fari. Trovo quattro viti nella parte superiore, ok, facile. Ma dove sono quelli nella parte inferiore?

Grazie.

Non ci sono!;) Una volta che hai tolto le 4 "viti" di plastica superiori,ogni mascherina ne ha 2,poi basta che le sfili verso l'alto!le togli,ed ecco che vedi la parte posteriore dei fanali con i vari spinotti ecc..

batmobile
27-09-2010, 20:10
c'è una clip di plastica a vite nel mezzo dei reni in alto, poi sganci il riro mascherina in ferro verniciato, dopodichè sviti le viti inferiori che rimangono a vista.
aiutati con gli esplosi di www.realoem.com
gruppi 51, ev 41 e sicuramente 63:ok:

Coltranez
28-09-2010, 17:18
c'è una clip di plastica a vite nel mezzo dei reni in alto, poi sganci il riro mascherina in ferro verniciato, dopodichè sviti le viti inferiori che rimangono a vista.
aiutati con gli esplosi di www.realoem.com (http://www.realoem.com)
gruppi 51, ev 41 e sicuramente 63:ok:

Grazie, ora ci provo.