Visualizza Versione Completa : m3 estoril cabrio.
killer queen
21-09-2010, 14:59
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183098038
drifting-doctor
21-09-2010, 21:31
bella :ok:
killer queen
21-09-2010, 21:32
molto ;).anche cara, imho. difficile trovare chi gli dara' piu' di 8,5, in rapporto anche al kmtraggio ;).
drifting-doctor
21-09-2010, 21:34
molto ;).anche cara, imho. difficile trovare chi gli dara' piu' di 8,5, in rapporto anche al kmtraggio ;).
concordo!però come abbinamento non si discute ;) hai notato che è l'ennesima 3200 prerest?
killer queen
21-09-2010, 22:00
ci pensavo pure io.
batmobile
21-09-2010, 22:34
Bellissima, mi piace da matti:p
utente disattivato 10
21-09-2010, 22:39
perchè la gente prende auto con interni chiari e poi non li lava regolarmente? :sob:
killer queen
21-09-2010, 22:53
perche' non ha la stessa ns cultura dell auto, forse la vivono e la godono piu' loro di noi.;).
utente disattivato 10
21-09-2010, 23:27
è come vestirsi di bianco con abiti sporchi. a me fa semplicemente schifo. un sedile si sporca = il sedile viene lavato.
drifting-doctor
21-09-2010, 23:52
purtroppo la gente non pensa che stare su un sedile sporco sia come coricarsi sulle lenzuola sudice
purtroppo la gente non pensa che stare su un sedile sporco sia come coricarsi sulle lenzuola sudice
esatto! però se su un sedile nero puoi anche non accorgerti su quello bianco se lo vedi lo pulisci!!
oh, Luca la prox estoril che posti allerta prima il 118 di Cagliari! non vorrai mica avere un Carlo sulla coscienza...:D:D
killer queen
22-09-2010, 08:50
non sulla coscienza, ci mancherebbe...ricevero' grande gratitudine per avergliela fatta prendere!
cmq carlo...sei innamoratissimo dell m3 e36..ma hai mai provato una, per curiosita'???
Giovanni Quartara
22-09-2010, 10:04
Bellissima poi quel colore mi fa impazzire!
Bellissima davvero... me gusta il 3200 pre-rest!
utente disattivato 10
22-09-2010, 22:01
esatto! però se su un sedile nero puoi anche non accorgerti su quello bianco se lo vedi lo pulisci!!
oh, Luca la prox estoril che posti allerta prima il 118 di Cagliari! non vorrai mica avere un Carlo sulla coscienza...:D:D
:D:D:D:D
non sulla coscienza, ci mancherebbe...ricevero' grande gratitudine per avergliela fatta prendere!
cmq carlo...sei innamoratissimo dell m3 e36..ma hai mai provato una, per curiosita'???
sepre tanta gratitudine :ok:
mai provata una, anzi, nemmeno come passeggero, ma forse sono l'unico che non cerca le doti velocistiche, a me proprio piace da impazzire :o
killer queen
22-09-2010, 23:55
:D:D:D:D
sepre tanta gratitudine :ok:
mai provata una, anzi, nemmeno come passeggero, ma forse sono l'unico che non cerca le doti velocistiche, a me proprio piace da impazzire :o
provala, magari chedi un giro almeno da pass ad Arturo. il motore (tranne il 3.2 e solo se mappato, per mia esperienza, perche' il 3.2 normale non mi ha esaltato, al tempo) va ma devi saperlo guidare, e' molto molto lineare, di mio scendendo dalla z3coupe (piu' leggera, con rapporti imho piu' corti e con quel motore che in basso fino 4,5 tira come un diesel) mi pare quasi vada di meno.mi acorgo quanto tira quando sono in quinta, a 150 all ora, butto giu' e tira ancora come fosse in terza.
come discorso di sentirsela addosso...
rispetto all e46 IMHO inizialmente l ho sentita due passi indietro, forse 3, salvo dopo qualche km accorgermi che trovavo la posizione migliore molto piu' in fretta, e mi sentivo e sento piu' a suo agio nella guida allegra con questa. parlo di telaio, e sensazioni(di uno incapace alla guida).
utente disattivato 10
22-09-2010, 23:59
non è il motore quello che cerco, per me un USA-spec sarebbe perfetto :angel:
killer queen
23-09-2010, 00:02
adesso dici così....seeee....dicevo pur io con la z3coupe...mi basta 3.0..ed oggi prenderei un emme!
e vuoi la verita'!imho la z3 e' piu' godibile, valida e guidabile col 3.0 che non col 3.2. sia per erogazione che per tipologia d auto. io le ho provate in tutte le salse, e tante, di coupe.
in assoluto il 3.0 e' la quadratura del cerchio.
eppure mi prenderei un 3.0 di nuovo solo se ho gia' una z3mcoupe in garage:D.
utente disattivato 10
23-09-2010, 00:04
adesso dici così....seeee....dicevo pur io con la z3coupe...mi basta 3.0..ed oggi prenderei un emme!
e vuoi la verita'!imho la z3 e' piu' godibile, valida e guidabile col 3.0 che non col 3.2. sia per erogazione che per tipologia d auto. io le ho provate in tutte le salse, e tante, di coupe.
in assoluto il 3.0 e' la quadratura del cerchio.
eppure mi prenderei un 3.0 di nuovo solo se ho gia' una z3mcoupe in garage:D.
il mio attuale 3 litri mi piace un botto, pieno a qualunque regime, suono coinvolgente ma non volgare. lo metterei su qualunque auto. non credo che riuscirò mai a trovare un motore così rotondo, perchè in strada si apprezza più che altro questo.
killer queen
23-09-2010, 00:09
e dovresti provare quello del mio amico, con terminale supersprint, collettori, puleggie maggiorate, e mappa. sopra i 4,5 in stock il motore lo sai va su in maniera stanca fino ai 6,5, in questo caso perde un 10% ai bassi, ma poi si scatena fino ai 7k giri, una furia.
in una sparata autostradale in germania, su un affondo 190-250, l m3 e36 dell altro mio amico non lo ha passato.
imho motore tappatissimo da bmw, apposta;).
e tra l altro, mentre qualcuno lamenta consumi d olio alti, il mio in 8k km ha bevuto 6 etti totali d olio, ma pur non strapazzando l auto di sicuro non andavo come una verginella, anzi tutt altro.ps castrol edge 0 30...quindi liquidissimo:D
utente disattivato 10
23-09-2010, 00:11
e dovresti provare quello del mio amico, con terminale supersprint, collettori, puleggie maggiorate, e mappa. sopra i 4,5 in stock il motore lo sai va su in maniera stanca fino ai 6,5, in questo caso perde un 10% ai bassi, ma poi si scatena fino ai 7k giri, una furia.
in una sparata autostradale in germania, su un affondo 190-250, l m3 e36 dell altro mio amico non lo ha passato.
imho motore tappatissimo da bmw, apposta;).
e tra l altro, mentre qualcuno lamenta consumi d olio alti, il mio in 8k km ha bevuto 6 etti totali d olio, ma pur non strapazzando l auto di sicuro non andavo come una verginella, anzi tutt altro.ps castrol edge 0 30...quindi liquidissimo:D
la mia un pochino lo consuma, ma è troppo variabile. nella trasferta germanica più qualche gitarella a passo svelto qui non ha consumato un etto di olio.
paradossalmente ne cosuma dippiù usandola piano.
sopratutto dopo l'ultimo tagliando, che ho rimesso il filtro originale, forse in 6 o 7000km ne ho messo 500gr.
killer queen
23-09-2010, 00:12
la mia un pochino lo consuma, ma è troppo variabile. nella trasferta germanica più qualche gitarella a passo svelto qui non ha consumato un etto di olio.
paradossalmente ne cosuma dippiù usandola piano.
sopratutto dopo l'ultimo tagliando, che ho rimesso il filtro originale, forse in 6 o 7000km ne ho messo 500gr.
ecco perche' la mia ha bevuto poco:D