Visualizza Versione Completa : penna magica x graffi: che ne pensate?
killer queen
23-09-2010, 01:15
http://www.youtube.com/watch?v=M5FMNN1dias
bufala o nostra ancora di salvezza?a voi i commenti.
killer queen
23-09-2010, 01:17
http://www.youtube.com/watch?v=dVkJT_hL6Zs&feature=fvw e questo?come cavolo fanno?dai..
utente disattivato 10
23-09-2010, 01:25
chissà gli aloni che vedremmo noi :D:D:D
Bmw E34M50
23-09-2010, 01:30
Mi sembra troppo bello per essere vero!la penna poi...comunque vorrei vederle bene in controluce ste macchine poi...uhm...
killer queen
23-09-2010, 01:33
idem per me Patrick..ma magari qualcuno qui l ha provata, e un minimo pur non risolvendo migliora.
siccome pero' non credo ai miracoli sono molto scettico...ma nella vita si sa mai:D
Cristian72
23-09-2010, 01:33
Quando c'è la "magia" di mezzo per me al 99,9% consiste nel farti sparire i schei e null'altro
ragno nero
23-09-2010, 01:38
A me sembra che le immagini del primo video vadano al contrario. :confused:
Bmw E34M50
23-09-2010, 01:40
idem per me Patrick..ma magari qualcuno qui l ha provata, e un minimo pur non risolvendo migliora.
siccome pero' non credo ai miracoli sono molto scettico...ma nella vita si sa mai:D
Se la trovo in giro la provo sicuramente la penna e la testo sul 200E di mio padre!;)a me è capitato di far riprendere dei graffi dal carrozziere,e la macchina sembrava venuta bene,poi magari quando ci sono delle luci ambientali un po strane,ecco che l'ombra del graffio riaffiora!specie sul diamantschwartz che mamma mia...è una rogna!bello,ma delicatissimo!:(
A me sembra che le immagini del primo video vadano al contrario. :confused:
anche a me! :confused: perche o sei arabo oppure a tirare una linea da dx verso sx non ti viene cosi naturale...
quindi in realta non copre il graffio ma riga la macchina! :D:D
poi al min 1.03 parlano di "sport-car" è sotto c'è il cofano di una Megane...secondo voi c'è da fidarsi di gente cosi:?::confused:
imho campano su chi la compra per provarla e anche se dopo non ne prenderà mai piu una perche è una cagata pazzesca non è un problema perche un'altro curioso lo trovano sempre ;) insomma vendi aria fritta per 1 anno con margini altissimi e poi sparisci, un po come il "power balance" :ok::D
rossolancia
23-09-2010, 10:33
Il video della penna è girato al contrario: con la penna fanno degli strisci che prima non c'erano. Sicuramente esistono prodotti "miracolosi", ma bisogna vedere cosa costano. Nella fattispecie credo che non siano altro che delle penne caricate di vernice trasparente, per cui se lo striscio si limita al trasparente di copertura superficiale ecco che funzionano (e infatti gli strisci che fanno non scalfiscono mai troppo). Ovvio che comunque si vedrà il solchetto controluce e lo scalino della passata della penna. Il secondo caso è invece più interessante perchè riempiono con una specie di stucco liquido gli avvallamenti dello striscio. Fare lo stesso colore invece bisogna essere maghi...
Giannitii
23-09-2010, 11:23
màh.......pure io non ci credo ! ! ! !
Giovanni Quartara
23-09-2010, 11:31
Vista in tv e pure io sono rimasto molto scettico ma poi come è possibile riprendere i graffi dello stesso colore? Dove c'è un solco vuol dire che c'è stata un'abrasione e per forza di cose va riverniciata la superficie
killer queen
23-09-2010, 11:39
l unico pensiero che avevo e' che fosse un forte solvente, che penetrasse nel solco, assorbendo pigmenti di colore dal materiale circostante, così da creare questo effetto..ma sembrava troppo bello per esser vero.
l unico pensiero che avevo e' che fosse un forte solvente, che penetrasse nel solco, assorbendo pigmenti di colore dal materiale circostante, così da creare questo effetto..ma sembrava troppo bello per esser vero.
sarebbe l'unico modo...però c'è il rischio di calcare troppo e arrivare a lamiera o di creare un alone sulla vernicie, anche perche dove c'è la riga manca e quindi si dovrebbe interpolare con la vernicie accanto che di fatto diventa piu sottile ;)
rossolancia
23-09-2010, 14:06
Su una vernice che non sia lucido diretto, ma che abbia il trasparente, tipo un qualsiasi metallizzato ad esempio, avete mai provato a fregare con la carta vetrata finissima? L'effetto è vernice bianca, o comunque molto chiara, tipo il bianco che si vede nei video quando c'è lo striscio. Dando sopra il trasparente come per magia il colore diventa di nuovo quello giusto. Per quello dicevo che secondo me c'è trasparente dentro a quella penna... Se funziona potrebbe essere la soluzione per degli strisci di pochi cm di lunghezza, per i quali non val la pena riverniciare tutto il pezzo nonostante siano molto visibili anche se piccoli.
Utente disattivato 3
23-09-2010, 14:18
Io me lo faccio portare dalla Befana!!! :D
sankunen
23-09-2010, 14:46
Io me lo faccio portare dalla Befana!!! :D
così almeno, vista la fregatura della superpenna (imho una grandissima stronzata! è palese che il video va al contrario), ti rimane la ramazza ... che con l'olio di gomito funziona di sicuro!! una pulitina al pavimento del garage fa sempre bene;)
Utente disattivato 3
23-09-2010, 18:12
così almeno, vista la fregatura della superpenna (imho una grandissima stronzata! è palese che il video va al contrario), ti rimane la ramazza ... che con l'olio di gomito funziona di sicuro!! una pulitina al pavimento del garage fa sempre bene;)
:ok:
siscobmw
23-09-2010, 18:13
ne parlavano anche su quel sito che qualcuno aveva postato tempo fa....detailingworld.co.uk....
ed è emerso che è praticamente come la corazzata potemkin.http://www.youtube.com/watch?v=Ib_qqj6Pc2Q
avevo provato una cosa simile presa su ebay tetesco.....e il risultato è che ho fatto ridere il mio carroziere prima di portare l'auto a far sistemare da lui.
SiSco
Bmw E34M50
23-09-2010, 19:14
La pubblicizzavano e la vendevano tramite televendita proprio poco fa su "canale Italia"...49euro più spese di spedizione dicevano!mah!:rolleyes:
siscobmw
23-09-2010, 19:48
49 euro da spendere meglio in benzina che in quelle cose....
SiSco
Bmw E34M50
23-09-2010, 22:05
49 euro da spendere meglio in benzina che in quelle cose....
SiSco
Ci compro 2 punterie idrauliche nuove!:D
La pubblicizzavano e la vendevano tramite televendita proprio poco fa su "canale Italia"...49euro più spese di spedizione dicevano!mah!:rolleyes:
appunto! a loro costa publicizzata si e no 10€ ne vendono un po ai gonzi e ci tirano su dei bei soldi, poi spariscono dopo che è stato ampiamente dimostrato che è una bufala....
Cristian72
24-09-2010, 02:08
Questo topic è la copia sputata di un'altro aperto tempo fà,l'oggetto miracoloso quella volta era gentilmente proposto da mediascioppin (altro che canale italia),che su ebay vendevano a un quarto o forse meno,e che naturalmente oggi non c'è più.......dicono che li abbiano ritirati dalla vendita perchè li vuole Silvio per dipingersi i capelli.:smile(91):
Giovanni Quartara
24-09-2010, 10:20
Ma cos'era/no??