Visualizza Versione Completa : 318is racing 1600 euro.
killer queen
23-09-2010, 15:17
http://www.subito.it/bmw-318is-tutta-perfetta-brescia-16285677.htm
tutta perfetta?:rolleyes:
ma la racing non è blu o rossa?
killer queen
23-09-2010, 15:30
tutta perfetta?:rolleyes:
ma la racing non è blu o rossa?
no, come visto piu' volte ha vari colori, verde (come quella in vendita a udine, o di quello su passion),
dakar, nera, blu, rossa, io l ho vista di queste tinte e non so se ce ne siano altre ;).
se in contanti venisse via a 1000/1200 euro, e girasse bene, sarebbe cmq un discreto affare, imho.
a me sinceramente non dispiacerebbe per nulla per un prezzo così (sempre che non abbia noie meccaniche)
Bmw E34M50
23-09-2010, 18:44
Tutta perfetta...no!il cielo dell'abitacolo è sformatissimo e rigonfio,io sospetto infiltrazioni dal tettuccio apribile qua...questo non è solo il solito tessutino scollato dal resto!fare tutto il lavoro,cielo nuovo+manodopera,saltano via 4-500euro come ridere,sempre che la guarnizione del tetto apribile sia sana e la lamiera attorno anche!cerchi brutti brutti,abbastanza tanti km...però ok,costa poco,è comprensibile che non sia perfetta!;)
batmobile
23-09-2010, 21:19
manca ara post m e splitter anteriori..
PuccioE39
23-09-2010, 21:51
ma per 1000 euri dai non è male, anche se fosse finita di motore, un is allo sfascio si trova
utente disattivato 10
23-09-2010, 22:34
secondo me possono saltare fuori Racing messe meglio allo stesso prezzo, visto che io personalmente la vedo svalutatissima e sfigatissima: l'utente normale non la compra perchè è tamarra, e l'appassionato non è che si eccita per un 1.8 :rolleyes:
vedila nella via di mezzo: ci sono appassionati tamarri come me, che non disdegnerebbero una macchina "economica" ma con un vezzo di sportività, un po' appariscente ma senza sforare nel tuning esagerato e, perchè no, in serie limitata... l'is racing calza a pennello :ok:
secondo me possono saltare fuori Racing messe meglio allo stesso prezzo, visto che io personalmente la vedo svalutatissima e sfigatissima: l'utente normale non la compra perchè è tamarra, e l'appassionato non è che si eccita per un 1.8 :rolleyes:
quoto:ok: anche se non è un 1.8 ma un 1.9 16v brillantissimo! ;):D
cmq il prezzo è buono ma va verificata perche se inizamo a prendere motiri allo sfascio (sempre che li trovi in buono stato e con pochi km verificabili), rifare il tetto, ecc ecc ci troviamo a spendere cifre importanti pur avendo il resto della meccanica con un kmetraggio alto e con tacconi fatti con pezzi usati...e non è questo il metodo giusto per trattare una serie speciale:(:(
PuccioE39
24-09-2010, 08:54
ma allora secondo voi dovrebbe venerla a 150 euro?
non sono io quello...dicevo solo di controllarla bene e di evitare di fare pastrocchi per risparmiare!
per me 3k per una in ordine sono una cifra corretta, percui questa con alcuni particolare da rivedere e con tanti km a 1500 mi sembra gia buona! se uno vuole una Racing, altrimenti si cerchi una normale berlina e la paghi a peso....
killer queen
24-09-2010, 10:35
didicamo che questa non e' l ideale da prendere per riportare ad antichi splendori, a meno che non voglia partire da un investimento basso e farla con gran calma, consapevole che alla fine gli costa piu' di una ben messa. sicuramente come value for money e' meglio quella da 3k (che magari a 2,5 va via) di udine, o la gialla a 3.8 che ritengo possano essere trattabili.
questa imho va bene per chi ama il fai da te, e vuole una daily car "particolare"..la compra a 1000 euro, la rinfresca con qualche centone, e la gode finche' va...poi decide il da farsi.
utente disattivato 10
24-09-2010, 21:41
non sono il tipo che prende al ribasso. secondo me un Racing mal ridotto vale quanto un normale is in pari condizioni.
solo se ben tenuto (da appassionato) può valere cifre superiori, e magari trova anche qualcuno disposto a spendere.