Visualizza Versione Completa : 2000cs
killer queen
24-09-2010, 10:16
http://www.subito.it/bmw-2000-cs-forli-cesena-16290881.htm
Giannitii
24-09-2010, 10:38
mmmm....lascio la parola agli esperti e agli appassionati di questo modello/cilindrata ! ! !
però dalle foto non sembra malvagia !
era gia apparsa da qlc parte un anno fa...forse su ebay;)
Utente disattivato 3
24-09-2010, 12:56
E' un po' che gira!
Posta sempre la foto in cui si vede chiaramente che ha appena pestato una cacca con la ruota nateriore destra! :D
Comunque non sembra male certo che con poco di più ci si prende una 30 csi!
duemilaciesse
24-09-2010, 13:02
E' in vendita da una vita .
Mi interessava qualche anno fa per sostituire la mia.
Poi ho pensato che mi diverto di più a recuperare la mia che è ruggine ma completa di tutto, anche se occorrerà lavoro per qualche anno di tempo.
O no..! che dite ??
killer queen
24-09-2010, 13:10
e' tua, e' tua da na vita, e ti diverti a sistemare vecchie glorie: imho la tua da restaurare tutta la vita!
Giovanni Quartara
24-09-2010, 17:24
Le passioni son passioni....
duemilaciesse
24-09-2010, 20:20
Le passioni son passioni....
:ok::ok::ok:
nicolacsl
24-09-2010, 21:30
Poi ho pensato che mi diverto di più a recuperare la mia che è ruggine ma completa di tutto, anche se occorrerà lavoro per qualche anno di tempo.
O no..! che dite ??
Anch'io sono del parere che la tua è sempre la tua......senza contare il fatto che correresti il rischio di portarti a casa un auto apparente meglio,ma che poi magari è più rugginosa della tua...sicuramente saprai che queste sono auto dalle magagne nascoste.Poi,dipende anche da quanto sei perfezionista.....se lo sei abbastanza,stai meglio in ogni caso a seguire tu il restauro :ok:
duemilaciesse
24-09-2010, 22:36
sei perfezionista.....se lo sei abbastanza,stai meglio in ogni caso a seguire tu il restauro :ok:[/QUOTE]
La mia è stata comprata nel 1982, a Roma, Conc. Lancia Viale Parioli, dopo aver venduto una magnifica 2000 tii ( peccato... era Blù, con interni blù, un bagagliaio che vi entra un treno e mi ha accompagnato senza alcun tradimento da Sud fino a Trieste - 1.200 km - e ritorno per almeno due anni :(:().
La Cs è stata una compagna simpaticissima con i due finestrini discendenti che mi appariva quasi uno spider...e con un sound di motore e aspirazione entusiasmante. Era la curiosità per tutti dovunque andavo, anche a Trieste , specialmente per il garage Regina di Via Raffineria e del benzinaio-meccanico di Lorezago del Cadore.
E' ovvio che sono legato a lei in modo particolare ed ambisco riprenderla per portarla al suo originario splendore nel suo più bello chamonix white standard 085 e interni in velluto blù :ok::ok:
Giannitii
25-09-2010, 00:08
O no..! che dite ??
io sono del parere di tenerti la tua.....è la tua bmw,sai cosa ha e cosa t ipuò dare !
pure io farei prima a recuperare una 02 tii sana e marciante,ma non voglio lasciare la mia anche se è un rottame ! è la kia bmw da più di 30 anni ! ;)