Visualizza Versione Completa : 2500 e3 prima serie
http://www.subito.it/vi/16217697.htm
una ormai rara prima serie...dice senza targa ne documenti ma in foto le targhe ci sono! :confused::confused:
Bmw E34M50
30-09-2010, 03:25
Certe volte tanti anni fa,capitava che si demoliva l'auto e ci si scordava di consegnare le targhe!mi ricordo che mio padre una volta demolì un'alfa e le targhe le consegnò dopo taaanto tempo!
Certe volte tanti anni fa,capitava che si demoliva l'auto e ci si scordava di consegnare le targhe!mi ricordo che mio padre una volta demolì un'alfa e le targhe le consegnò dopo taaanto tempo!
ottimo- se e' cosi' le targhe originali si conservano anche con la reimmatricolazione:ok:
Botta dietro, verince opaca, da reimmatricolare, interni sfatti, mascherina seconda serie,sedile non certo da 80.000 km. e chiedono 4.000 euro. Allora cosa devo chiedere io della mia Si?
batmobile
30-09-2010, 10:58
Botta dietro, verince opaca, da reimmatricolare, interni sfatti, mascherina seconda serie,sedile non certo da 80.000 km. e chiedono 4.000 euro. Allora cosa devo chiedere io della mia Si?
Tambu, lui non vuole vendere, tu...?;)
Giannitii
30-09-2010, 16:09
bisogna vedere se realmente il motore e meccanica in genere stanno in ottime condizioni......!
la prima serie non monta la mascherina in metallo?
volutamente non ho commentato il prezzo...di sicuro non è in ottime condizioni, di sicuro non la regalano, però è anche vero che se qlc cercasse una prima serie non è che ha molta scelta! ;)
Tambu, lui non vuole vendere, tu...?;)
io non è che la VOGLIO vendere è che ne avrei proprio bisogno:(... ammesso che qualcuno si faccia avanti non vorrei proprio svenderla...:mad:
volutamente non ho commentato il prezzo...di sicuro non è in ottime condizioni, di sicuro non la regalano, però è anche vero che se qlc cercasse una prima serie non è che ha molta scelta! ;)
In effetti già di E3 non ne esistono, prima serie poi...
batmobile
30-09-2010, 22:57
io non è che la VOGLIO vendere è che ne avrei proprio bisogno:(... ammesso che qualcuno si faccia avanti non vorrei proprio svenderla...:mad:
Tambu, lo so, è che inserzionare a cifre fuori mercato non fa vendere, e quindi questa 2500 rimarrà a lungo dove è, so che tu sai essere realista e troverai un prezzo corretto a cui scambiare il mezzo.
Che sicuramente non partirà con l'assunto che se base e da reimmatricolare nochè tagliando etc vale 4, indipercui la mia 15 (filosofia dell'almeno il doppio).
;)
siscobmw
01-10-2010, 17:25
ottima prima serie....rispetto a quelle altre che ho visto(che son poi 5-6 in tutta italia)....una lavata e una asciugata .....:rolleyes:
questa auto è rara.stop.
da 4 mila euro? no
sana? no
completa?no
tenuta bene?no
immatricolata(e quindi da giustificare parzialmente anche 4 mila euro da trattare molto)? no....
bisogna trovare chi cerca la prima serie 2500.
fosse 2800 allora sarebbe ancora più rara....e più appetibile, il 2800 oltretutto è raro in tutte le sue versioni e gira , secondo me, meglio di qualsiasi altro M30 prodotto, solo il 3.2 (dalla 3.3Li alla 732i) è tanto bello ed equilibrato.
ma così è dura che venda ...