PDA

Visualizza Versione Completa : Padova 2010



batmobile
30-09-2010, 11:12
Come di consueto saremo presenti in fiera a PD con lo stand del Club. Tutti i Soci sono invitati a venire a trovarci nello stand, ovviamente avremo presenti un paio di fette di salame e un po' di beveraggi.
Anche in non Soci colgano l'occasione per una visita e magari per l'iscrizione al Club:ok:

Bmw E34M50
30-09-2010, 14:32
Cavolo l'anno scorso ho saltato ma quest'anno devo assolutamente esserci!!!!davvero ci si può iscrivere al Club per l'occasione?ottimissimo direi!!!!:ok:

drifting-doctor
30-09-2010, 15:08
se riesco a sistemare il lavoro ci faccio un salto volentieri

ragno nero
30-09-2010, 15:32
se riesco a sistemare il lavoro ci faccio un salto volentieri

Domani ne parliamo :)

Bmw E34M50
30-09-2010, 15:48
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i biglietti in prevendita in zona a Ferrara onde evitare la solita coda di 45 minuti agli sportelli della fiera di Padova?

batmobile
30-09-2010, 15:52
Cavolo l'anno scorso ho saltato ma quest'anno devo assolutamente esserci!!!!davvero ci si può iscrivere al Club per l'occasione?ottimissimo direi!!!!:ok:


Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i biglietti in prevendita in zona a Ferrara onde evitare la solita coda di 45 minuti agli sportelli della fiera di Padova?
Se ti associ, addivieni a diritto all'acquisto scontato dei biglietti a mezzo club;)

sankunen
30-09-2010, 15:56
io non son sicuro di riuscere a venire. eventualmente i biglietti qualcuno me li porta fuori se lo chiamo:o?

killer queen
30-09-2010, 16:20
se e' di venerdi te li porto io ;).

Bat, mi fai sapere qualche notizia??orari, ecc, pre quel gg??sai che devo sempre superorganizzarmi per tempo ;).

sankunen
30-09-2010, 16:32
se e' di venerdi te li porto io ;).

Bat, mi fai sapere qualche notizia??orari, ecc, pre quel gg??sai che devo sempre superorganizzarmi per tempo ;).
grazie killer ma sicuramente il venerdì no:ok:

Bmw E34M50
30-09-2010, 18:39
Se ti associ, addivieni a diritto all'acquisto scontato dei biglietti a mezzo club;)

Si penso di cogliere l'occasione per associarmi sicuramente,ma per il 2011 ovviamente,oramai mancano 3 mesi alla fine di quest'anno!volevo solo sapere se c'era una prevendita a Ferrara,ma nel frattempo ho già risolto!ci vediamo la!:ok:

batmobile
30-09-2010, 20:35
io non son sicuro di riuscere a venire. eventualmente i biglietti qualcuno me li porta fuori se lo chiamo:o?
Sì, ma devi prenotare per tempo... li prendiamo prima e su ordinazione, come da schema della fiera..;)

se e' di venerdi te li porto io ;).

Bat, mi fai sapere qualche notizia??orari, ecc, pre quel gg??sai che devo sempre superorganizzarmi per tempo ;).
orari coem da sito www.autoemotodepoca.com, giov 10-18, ven+sab+dom 9-19;) espositori 30 min prima la mattina, 30 min dopo la sera.

Si penso di cogliere l'occasione per associarmi sicuramente,ma per il 2011 ovviamente,oramai mancano 3 mesi alla fine di quest'anno!volevo solo sapere se c'era una prevendita a Ferrara,ma nel frattempo ho già risolto!ci vediamo la!:ok:
chi si associa dal raduno post estivo in poi è già Socio per tutto il 2011, come sempre.:ok:

killer queen
30-09-2010, 21:54
ricordatemi che pure io devo rinnovare, ho tutto il 2010 ma così anticipo gia' per il prox anno!

Kaiser
30-09-2010, 22:58
se riesco a venire prima di pranzo, sabato, è ben accetto del buon lambrusco di Sorbara serie speciale?

Bmw E34M50
30-09-2010, 23:35
chi si associa dal raduno post estivo in poi è già Socio per tutto il 2011, come sempre.:ok:

Ottimissimo!!:ok:

utente disattivato 10
30-09-2010, 23:37
se riesco a sistemare il lavoro ci faccio un salto volentieri


Domani ne parliamo :)

se si fa una cosa molto al volo aggiornatemi che potrei esserci.

Mich
30-09-2010, 23:59
se riesco a venire prima di pranzo, sabato, è ben accetto del buon lambrusco di Sorbara serie speciale?

ti potremmo mai dire di no:?::confused:
porta porta!:p:p:p

batmobile
01-10-2010, 00:02
se riesco a venire prima di pranzo, sabato, è ben accetto del buon lambrusco di Sorbara serie speciale?
:p:p:p:p:ok::ok::ok::ok::ok:

simone72
01-10-2010, 10:05
Noi veniamo su al Sabato! ;)

Giovanni Quartara
01-10-2010, 12:11
Quasi quasi.... Non voglio dire altro

batmobile
07-10-2010, 14:28
Noi veniamo su al Sabato! ;)
Esattamente, Simone, con molti Soci comuni, verrà a trvarci col gruppo del BMW Drivers Club Italia, club di cui lui è Presidente.
Il tutto per cementare l'Amicizia e la collaborazione reciproca, essendo i 2 club complementari:ok::ok::ok::ok::ok:

Kaiser
08-10-2010, 18:52
...ho trovato un lambruschino che è la fine del mondo:D prodotto semi-casareccio...fermentazione in bottiglia:p
e se portassi anche che sò...dei ciccioli secchi e da affettato, coppa di testa, pancetta ecc ecc.

Bmw E34M50
08-10-2010, 19:13
...ho trovato un lambruschino che è la fine del mondo:D prodotto semi-casareccio...fermentazione in bottiglia:p
e se portassi anche che sò...dei ciccioli secchi e da affettato, coppa di testa, pancetta ecc ecc.

Dopo puoi barattare tutto questo ben di Dio con dei bei carburatori!:D

batmobile
08-10-2010, 22:55
...ho trovato un lambruschino che è la fine del mondo:D prodotto semi-casareccio...fermentazione in bottiglia:p
e se portassi anche che sò...dei ciccioli secchi e da affettato, coppa di testa, pancetta ecc ecc.
boniiiiiiii:p

frank66.cz
08-10-2010, 23:02
Quasi quasi rinnovo l'appuntamento..............

killer queen
09-10-2010, 00:45
i ciccioli sono quella sorta di corn flakes di porco??se son quelli, li ho assaggiati per la prima volta questo maggio, in emilia, terribili:D....mi ispiravano da matti, delusione kafkiana:D...vabbe', mi son rifatto con prosciutti eccezionali e con una marea di tortelli!:D

Bmw E34M50
09-10-2010, 03:58
i ciccioli sono quella sorta di corn flakes di porco??se son quelli, li ho assaggiati per la prima volta questo maggio, in emilia, terribili:D....mi ispiravano da matti, delusione kafkiana:D...vabbe', mi son rifatto con prosciutti eccezionali e con una marea di tortelli!:D

Ci sono 2 tipi di ciccioli,quelli secchi,che non piacciono a tutti,io ad esempio non li amo..e quelli che vanno affettati!quelli son più buoni,ma son belli pesanti,ne mangi 3 fette e ti danno subito la sensazione di sazietà!

simone72
09-10-2010, 09:03
mi sa che ha mangiato i primi...... che secondo me sono buonissimi :p

killer queen
09-10-2010, 09:09
terrficanti...non sono riuscito ad inghiottirli, e li ho dati in pasto ai colombi ravennati:D

Kaiser
09-10-2010, 10:31
quelli secchi , chiamati anche ciccioli frolli o grespole nel mantovano (credo), sono spesso e volentieri molto carichi di gusto, qualche volte ne ho trovati di più delicati. va a piacere personale...
io ne porterei qualcuno per far conoscere un pezzo di tradizione emiliana e come snack da gustare in qualsiasi momento, con un goccio di lambrùsc:D...come se fossero patatine per intenderci.
Quelli da affettato pensavo di servirveli a cubetti...sono eccezionali così:p

Kaiser
09-10-2010, 10:33
Quasi quasi rinnovo l'appuntamento..............
vieni frank!

simone72
09-10-2010, 10:46
terrficanti...non sono riuscito ad inghiottirli, e li ho dati in pasto ai colombi ravennati:D

Luca sei tropo raffinato! :sob::D

Bmw E34M50
09-10-2010, 18:08
terrficanti...non sono riuscito ad inghiottirli, e li ho dati in pasto ai colombi ravennati:D
:D:D:D Quoto!!quelli da affettato però devi provarli...sono strabuoni!!:ok:e spaccano il fegato che è una meraviglia!le cose che fanno "male" sono sempre le più buone ovviamente!!:D

killer queen
09-10-2010, 18:23
sulla figa ad oggi non hanno dato ancora controindicazioni.:D

Mich
09-10-2010, 22:16
sulla figa ad oggi non hanno dato ancora controindicazioni.:D

oddio, a qlc a forza di dargli gli è venuta a noia ed ha cambiato parrocchia! qlc invece per stargli dietro si è mangiato un patrimonio...fai tu!;):D

Mich
09-10-2010, 22:18
tornano in topic...

Kaiser in stand come sempre troverete un bel rinfresco! :ok: ma se vuoi portare qlc prodotto della tua terra non puo che farci piacere :ok::ok::ok:

Mich
09-10-2010, 22:32
Quasi quasi rinnovo l'appuntamento..............

frank io ci sono dal ven, non siamo piu nell'hotel dello scorso anno perche ha rincarato del 30% la tariffa :mad::mad: percui Ibis :ok: occhio però a trovare ancora posto...
in ogni caso facci uno squillo quando ci sei :ok:

Kaiser
10-10-2010, 11:36
ma posso entare col sacco di cibarie o mi venite a prendere all'ingresso?

Mich
10-10-2010, 11:56
ma posso entare col sacco di cibarie o mi venite a prendere all'ingresso?

non penso sia un problema entrare con le borse della spesa...se non riesci a portare tutto però fai un fischio ;)

Kaiser
10-10-2010, 14:58
ok grazie

Carlo
10-10-2010, 15:41
Ci vediamo il sabato ragazzi sarà un piacere rivedervi ! :ok:

Mi raccomando la stagionatura del Grana :D

rossolancia
12-10-2010, 01:06
Anch'io penso che passerò sabato.;)

P.S. se c'è bisogno chiedete che abito vicino...

Kaiser
20-10-2010, 19:47
Mich i biglietti a 12 euro li devo pagare sul posto?
è possibile averli ancora vero?

LeMansLegend
20-10-2010, 19:53
Oggi ho fatto un po' d'ordine in garage e ho deciso di eliminare un po' di carta. Dato che per me tutto quello che riguarda le auto è sacro, sopratutto le brochure originali, non butto via nulla, ma ho deciso di disfarmi di questo materiale anni 90. Niente di speciale, alcune in lingua tedesca prese a suo tempo al Salone di Francoforte, possono essere interessanti per chi possiede il modello corrispondente.
Domani porto tutto allo stand del club a Padova e se a qualcuno interessa si serva pure ;).
A presto!

batmobile
20-10-2010, 22:13
Mich i biglietti a 12 euro li devo pagare sul posto?
è possibile averli ancora vero?
Quelli prenotati sì, extra no... per ritirarli, chiamate il cell del club quando arrivate e poi saldate allo stand.

Cristian72
20-10-2010, 23:42
Oggi ho fatto un po' d'ordine in garage e ho deciso di eliminare un po' di carta. Dato che per me tutto quello che riguarda le auto è sacro, sopratutto le brochure originali, non butto via nulla, ma ho deciso di disfarmi di questo materiale anni 90. Niente di speciale, alcune in lingua tedesca prese a suo tempo al Salone di Francoforte, possono essere interessanti per chi possiede il modello corrispondente.
Domani porto tutto allo stand del club a Padova e se a qualcuno interessa si serva pure ;).
A presto!
Se venerdì c'è ancora io mi prenderei volentieri quello sulle e30 berlina che stà sopra,grazie.:ok:

batmobile
20-10-2010, 23:44
Oggi ho fatto un po' d'ordine in garage e ho deciso di eliminare un po' di carta. Dato che per me tutto quello che riguarda le auto è sacro, sopratutto le brochure originali, non butto via nulla, ma ho deciso di disfarmi di questo materiale anni 90. Niente di speciale, alcune in lingua tedesca prese a suo tempo al Salone di Francoforte, possono essere interessanti per chi possiede il modello corrispondente.
Domani porto tutto allo stand del club a Padova e se a qualcuno interessa si serva pure ;).
A presto!
Io spero nle 325i cabrio..:ok:

LeMansLegend
21-10-2010, 00:52
Domani li lascio allo stand con le indicazioni per quelli di Cristian e Bat.

batmobile
21-10-2010, 09:25
Domani li lascio allo stand con le indicazioni per quelli di Cristian e Bat.
Grazie!!!:)

killer queen
21-10-2010, 09:36
posso avere quelli delle e36???grazie mille.

simone72
21-10-2010, 09:39
Se rimane qualcosa di "moderno" lo prenderei io per l'archivio ;)

PuccioE39
21-10-2010, 09:45
Oggi ho fatto un po' d'ordine in garage e ho deciso di eliminare un po' di carta. Dato che per me tutto quello che riguarda le auto è sacro, sopratutto le brochure originali, non butto via nulla, ma ho deciso di disfarmi di questo materiale anni 90. Niente di speciale, alcune in lingua tedesca prese a suo tempo al Salone di Francoforte, possono essere interessanti per chi possiede il modello corrispondente.
Domani porto tutto allo stand del club a Padova e se a qualcuno interessa si serva pure ;).
A presto!
:D

Kaiser
21-10-2010, 09:59
Quelli prenotati sì, extra no... per ritirarli, chiamate il cell del club quando arrivate e poi saldate allo stand.
:ok:

batmobile
21-10-2010, 12:09
Per i cataloghi, segnalate sul nr del CLub, oggi vi risponde Lorenzo:ok:

killer queen
21-10-2010, 12:59
non ho il nr, mi sa che chiamo Lorenzo direttamente al suo pvt a pranzo.

PuccioE39
21-10-2010, 13:07
Per i cataloghi, segnalate sul nr del CLub, oggi vi risponde Lorenzo:ok:

qual è il numero del club?:D

killer queen
21-10-2010, 13:08
dai che poi gli facciamo scherzi telefonici!

batmobile
21-10-2010, 13:09
qual è il numero del club?:D
3662050101;)

PuccioE39
21-10-2010, 14:11
Grazie! :)

batmobile
22-10-2010, 00:08
944

:ok:

utente disattivato 10
22-10-2010, 00:14
944

:ok:

:p:p:p:p

LeMansLegend
22-10-2010, 00:49
Bravi i responsabili del nostro club, io sono entrato al'orario di apertura e alle 10,05 ho consegnato i depliant presso lo stand che era già presidiato: parecchi stand di altri club invece sono rimasti chiusi o senza rappresentanti anche dopo le 11.
Anche se, chi ha presidiato gli stand di club e registri oggi probabilmente si sarà annoiato e non poco: non c'era quasi nessuno. Quindi ottima giornata per guardare le vetture con comodo e tranquillità e ricevere tutte le informazioni dai vari commercianti ed espositori.
Segnalo due belle BMW da Imcar2: una M535i E12 e una 3.3. Li Automatica. Viste svariate 02 ( anche una 02 tii touring, in vendita da un po'), un paio di M3 E30 Ceccotto e una una M3 E30 Cabrio.
Una valanga di 911, sopratutto pre-impact bumpers, più o meno belle.
Quasi tutte le vetture sono proposte a prezzo fiera, cioè circa il 15-20% in più del normale.
Oggi doveva essere la giornata della concretezza per gli acquirenti motivati ma di compravendite ce ne sono state davvero poche. Giornata inutile, credo, per tutti gli altri espositori.
Bene invece per i pochi visitatori turistici come me che si sono gustati tante, ma davvero tante vetture: alcune di qualità veramente eccelsa.
Domattina farò un salto all'alba per visitare i padiglioni 7 e 8 di ricambi e automobilia che oggi erano assolutamente inaccessibili nemmeno corrompendo la security!:rolleyes:

batmobile
22-10-2010, 01:02
Bravi i responsabili del nostro club, io sono entrato al'orario di apertura e alle 10,05 ho consegnato i depliant presso lo stand che era già presidiato: parecchi stand di altri club invece sono rimasti chiusi o senza rappresentanti anche dopo le 11.
Anche se, chi ha presidiato gli stand di club e registri oggi probabilmente si sarà annoiato e non poco: non c'era quasi nessuno. Quindi ottima giornata per guardare le vetture con comodo e tranquillità e ricevere tutte le informazioni dai vari commercianti ed espositori.
Segnalo due belle BMW da Imcar2: una M535i E12 e una 3.3. Li Automatica. Viste svariate 02 ( anche una 02 tii touring, in vendita da un po'), un paio di M3 E30 Ceccotto e una una M3 E30 Cabrio.
Una valanga di 911, sopratutto pre-impact bumpers, più o meno belle.
Quasi tutte le vetture sono proposte a prezzo fiera, cioè circa il 15-20% in più del normale.
Oggi doveva essere la giornata della concretezza per gli acquirenti motivati ma di compravendite ce ne sono state davvero poche. Giornata inutile, credo, per tutti gli altri espositori.
Bene invece per i pochi visitatori turistici come me che si sono gustati tante, ma davvero tante vetture: alcune di qualità veramente eccelsa.
Domattina farò un salto all'alba per visitare i padiglioni 7 e 8 di ricambi e automobilia che oggi erano assolutamente inaccessibili nemmeno corrompendo la security!:rolleyes:
Grazie dei depliant, Lorenzo.:ok:
Il tuo omonimo è volato da Ancona all'alba per esserci, grande:ok:
Sabato sper di farmi un giretto anche io.. ho necessità varie miste ed assortite;)

killer queen
22-10-2010, 01:25
ci vediamo domani, saro' fuori dai cancelli dalle 830...

Carlo
22-10-2010, 15:33
Il piadaro c'è sempre ?? :D

batmobile
22-10-2010, 15:47
Il piadaro c'è sempre ?? :D
cerrto:D

Cristian72
23-10-2010, 00:51
Domani li lascio allo stand con le indicazioni per quelli di Cristian e Bat.
Ritirato,grazie mille,mi mancava un depliant della mia piccolina.:)

Cristian72
25-10-2010, 02:53
Ma è una mia impressione o ogni anno ci sono sempre più auto di valore e meno di quelle da poveraccio con tanta passione ma pochi schei?
Mi pare anche di aver visto meno espositori di accessori,cere e ciprie,arnesi,ecc.......

batmobile
25-10-2010, 09:53
Ma è una mia impressione o ogni anno ci sono sempre più auto di valore e meno di quelle da poveraccio con tanta passione ma pochi schei?
Mi pare anche di aver visto meno espositori di accessori,cere e ciprie,arnesi,ecc.......
in effetti meno attrezzisti, meno gente, tanta di meno, ma molti scambi economici eseguiti, ma su high level..

Carlo
25-10-2010, 09:54
Eccomi !!

Un grandissimo grazie a tutti i Youngtimer (e da sabato lo sono anch'io :ok: ) per la dedizione e la passione, per lo spettacolo di macchine, per lo stand comodo e culinario !!!

Sempre più grande Bat !!!

batmobile
25-10-2010, 11:16
Eccomi !!

Un grandissimo grazie a tutti i Youngtimer (e da sabato lo sono anch'io :ok: ) per la dedizione e la passione, per lo spettacolo di macchine, per lo stand comodo e culinario !!!

Sempre più grande Bat !!!
:ok:Grazie Carlo, la fiera serve proprio a questa, stare bene assieme in una situazione con cornice a tema:)

Etrenta
25-10-2010, 11:37
Ciao ragazzi, ma qualche foto per chi non è potuto venire ?:D :p:p:p

killer queen
25-10-2010, 12:12
come dicevo ho visto poco e nulla :(, sono stato molto presente allo stand, anche perche' tra l altro ero andato proprio per quello:)...speravo di tornare il sabato, ma non ce l ho fatta.

ho fatto due fughe di 30minuti, alla ricerca di cose specifiche, e quindi ho visto di sfuggita qualche auto per caso...tra le belle, una z3mcoupe da pista, con motore mi pare 5.0 ..panico.

tante 02, un paio di 850, un m3 rossa che mi sembrava abbastanza mal messa, la solita m3 cabrio che a 30k non vendera' mai, un 635 prima serie (quella di scarpolini, codroipo) che sembrava decente ma non mi sono fermato ad osservarla...altre bmw non le ho viste.

RICHY 1602
25-10-2010, 12:22
C'erano un paio di M3 Ceccotto mi sembra....quella rossa esposta fuori e quella nera all'interno del padiglione 4 (se non ricordo male).
La 02 Touring bianca mi piaceva un sacco!!:p

batmobile
25-10-2010, 12:25
come dicevo ho visto poco e nulla :(, sono stato molto presente allo stand, anche perche' tra l altro ero andato proprio per quello:)...speravo di tornare il sabato, ma non ce l ho fatta.

ho fatto due fughe di 30minuti, alla ricerca di cose specifiche, e quindi ho visto di sfuggita qualche auto per caso...tra le belle, una z3mcoupe da pista, con motore mi pare 5.0 ..panico.

tante 02, un paio di 850, un m3 rossa che mi sembrava abbastanza mal messa, la solita m3 cabrio che a 30k non vendera' mai, un 635 prima serie (quella di scarpolini, codroipo) che sembrava decente ma non mi sono fermato ad osservarla...altre bmw non le ho viste.
Luca, sei stato gentilissimo e disponibilissimo, soprattutto nella fornitura cibarie, anche Puccio ha portato 2 salami.. spettacolo di persone che siete!!!!:ok::ok::ok:

batmobile
25-10-2010, 12:46
947948949950951

killer queen
25-10-2010, 12:58
e' il minimo che si possa fare, Bat!non posso contribuire come fanno altri soci, per motivi di tempo e di distanza, ma dove posso intervengo.
mi sapice non esser riuscito a ritornare sabato e fare un giro con calma, perche' penso che quest anno la fiera fosse particolarmente interessante (anche se tante tante auto sono sempre le stesse:D)

mi son comprato una tuta da lavoro della bmw (niente di che, anzi tessuto poverello, e marchio microscopico sul taschino...na fregatura insomma:D), a 30 euro, ho cercato al volo correndo come un pirletta lo stand swisswax, ma non l ho inquadrato....e poco altro:).

PuccioE39
25-10-2010, 12:58
a rimanere allo stand mi son divertito un sacco!:)

peccato aver saltato la mattina, avevo impegni, un pranzo con amici da me e una cena con altri amici da me, ho dovuto mettere insieme tre meetings!:D

simone72
25-10-2010, 13:00
Luca, sei stato gentilissimo e disponibilissimo, soprattutto nella fornitura cibarie, anche Puccio ha portato 2 salami.. spettacolo di persone che siete!!!!:ok::ok::ok:

Non dimentichiamo salsiccia e salame form Sardinia :D

Carlo
25-10-2010, 13:04
a rimanere allo stand mi son divertito un sacco!:)

peccato aver saltato la mattina, avevo impegni, un pranzo con amici da me e una cena con altri amici da me, ho dovuto mettere insieme tre meetings!:D

ci siamo divertiti ??? :D

simone72
25-10-2010, 13:06
il top e' stato raggiunto allo stand Triumph :D

batmobile
25-10-2010, 13:07
e' il minimo che si possa fare, Bat!non posso contribuire come fanno altri soci, per motivi di tempo e di distanza, ma dove posso intervengo.
mi sapice non esser riuscito a ritornare sabato e fare un giro con calma, perche' penso che quest anno la fiera fosse particolarmente interessante (anche se tante tante auto sono sempre le stesse:D)

mi son comprato una tuta da lavoro della bmw (niente di che, anzi tessuto poverello, e marchio microscopico sul taschino...na fregatura insomma:D), a 30 euro, ho cercato al volo correndo come un pirletta lo stand swisswax, ma non l ho inquadrato....e poco altro:).
Credimi, molto apprezzato.
La fiera quest'anno amio avviso era più da tecnici di settore, meno turisti casuali, e c'era qualche bel pezzo, ma tutto prezzo da fiera, eccetto la bella ceccotto macao a 25k trattabilissimi...:)

a rimanere allo stand mi son divertito un sacco!:)

peccato aver saltato la mattina, avevo impegni, un pranzo con amici da me e una cena con altri amici da me, ho dovuto mettere insieme tre meetings!:D
L'anno prox si fa meglio;)

Non dimentichiamo salsiccia e salame form Sardinia :D
Buonissimi.. me ne sono mangiati mezzi:p

batmobile
25-10-2010, 13:08
il top e' stato raggiunto allo stand Triumph :D
??:D


ci siamo divertiti ??? :D
Sempre:ok:

Carlo
25-10-2010, 14:52
il top e' stato raggiunto allo stand Triumph :D

Già !

Non avevo mai copulato con una Triumph :eek::eek::eek: :D

Utente disattivato 3
25-10-2010, 18:31
Sono venuto domenica mattina.
Allo stand ho avuto modo di salutare solo Mich. A proposito la sua ragazza come sta con il taglio che si è fatta alla mano?
Di belle auto ce n'erano molte! :p
Le Porsche avevano prezzi da fuori di testa!!!
Le 02 belle sono state vendute tutte a quello che ho visto, non so a che prezzo!

LeMansLegend
25-10-2010, 20:25
Le 02 belle sono state vendute tutte a quello che ho visto, non so a che prezzo!

Anche la Turbo al padiglione 14?
Non era male a parte alcune sciocchezze che si potevano sistemare col restauro ma che invece non sono state rimediate: mi ricordo una orrenda antenna in mezzo al baule e uno specchietto Vitaloni.:(

alpineweiss
25-10-2010, 20:37
il top e' stato raggiunto allo stand Triumph :D
che è successo???? rosico

Utente disattivato 2
25-10-2010, 20:58
Io sn passato giovedi' pomeriggio (grazie a un pass espositore... altrimenti corca gli davo 35 neuri:D) e lo stand era bellissimo ma senza nessuno con cui far 4 chiacchere... volevo tornare il venerdi' ma mi son perso nel mercatino grazie ai tanti venditori stranieri....
alla prossima!

alpineweiss
25-10-2010, 22:02
35 euro :eek:

simone72
25-10-2010, 22:09
che è successo???? rosico
Qualcuno ha pensato bene di attaccare al posteriore di un'auto inglese (una TR7) un adesivo di un Club BMW sotto gli occhi increduli del proprietario (un amico ovviamente), ma soprattutto degli altri presenti nello stand.:D

xlite
25-10-2010, 22:56
la tr7 era per caso bianca????????:rolleyes:

batmobile
25-10-2010, 23:26
Sono venuto domenica mattina.
Allo stand ho avuto modo di salutare solo Mich. A proposito la sua ragazza come sta con il taglio che si è fatta alla mano?
Di belle auto ce n'erano molte! :p
Le Porsche avevano prezzi da fuori di testa!!!
Le 02 belle sono state vendute tutte a quello che ho visto, non so a che prezzo!
Ero via per mezz'ora e te passi e scappi:mad:

;)

Anche la Turbo al padiglione 14?
Non era male a parte alcune sciocchezze che si potevano sistemare col restauro ma che invece non sono state rimediate: mi ricordo una orrenda antenna in mezzo al baule e uno specchietto Vitaloni.:(


Io sn passato giovedi' pomeriggio (grazie a un pass espositore... altrimenti corca gli davo 35 neuri:D) e lo stand era bellissimo ma senza nessuno con cui far 4 chiacchere... volevo tornare il venerdi' ma mi son perso nel mercatino grazie ai tanti venditori stranieri....
alla prossima!
Domenica era ancora in vendita.

la tr7 era per caso bianca????????:rolleyes:
Sì, Ale, ma c'eri?:confused:

Cristian72
25-10-2010, 23:43
Le Porsche avevano prezzi da fuori di testa!!!

Cosa che ho notato anch'io,nel 2002 un mio caro amico ne prese una,lì in fiera,del '72 non perfetta ma bella (e anche rossa...),in soli 8 anni i prezzi sono più che raddoppiati.:confused:

Carlo
26-10-2010, 10:44
Qualcuno ha pensato bene di attaccare al posteriore di un'auto inglese (una TR7) un adesivo di un Club BMW sotto gli occhi increduli del proprietario (un amico ovviamente), ma soprattutto degli altri presenti nello stand.:D


la tr7 era per caso bianca????????:rolleyes:



Già !

Non avevo mai copulato con una Triumph :eek::eek::eek: :D


La Piera Trionfale :D:D:D

Utente disattivato 3
26-10-2010, 11:14
Sandro, sono passato 2 volte e la prima sono stato lì una mezzoretta!
Purtroppo non ho potuto stare di più in quanto nel pomeriggio avevo degli impegni a Firenze! :(

Utente disattivato 3
26-10-2010, 11:15
Cosa che ho notato anch'io,nel 2002 un mio caro amico ne prese una,lì in fiera,del '72 non perfetta ma bella (e anche rossa...),in soli 8 anni i prezzi sono più che raddoppiati.:confused:

Comunque certi prezzi non hanno logica!
una 2.4T per quanto bella non può valere 40.000 €!!

Carlo
26-10-2010, 11:20
Ho trovato poco cara, soprattutto per come era messa, la GT3 arancione del 2004 (mi pare) fuori del 5 a 47.000 euri

batmobile
26-10-2010, 11:51
Sandro, sono passato 2 volte e la prima sono stato lì una mezzoretta!
Purtroppo non ho potuto stare di più in quanto nel pomeriggio avevo degli impegni a Firenze! :(
Peccato!!!:(

sankunen
26-10-2010, 12:06
io toccatina rapida la domenica pomeriggio...giusto il tempo per una fetta di salame e per vedere Bat parlare con Giuliano Canè:ok:, salutare Mich e consorte e MarcoTed.
Bello lo stand con il super pallone!
La fiera in generale mi è sembrata un minimo sotto tono, forse perchè era vicina ormai la chiusura!
Bravi a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione;)

ISdell'88
26-10-2010, 12:23
Che le 2,4T vadano bene, al di là dei 130 CV dichiarati (ma quante hanno pistoni e cammes dell'S...), è un dato di fatto. Chiedere 40.000 è diseducativo per chi ha rottami che ora valuta 38.000, beata ingenuità.

Al di là del caso singolo sono riemerse in massa le pre impact bumpers che sembravano essere sparite. Prezzi alti sì, ma mi ha impressionato la quantità. Coscienza di vendere ai massimi o esigenza di far cassa in attesa di tempi migliori?

batmobile
26-10-2010, 13:55
io toccatina rapida la domenica pomeriggio...giusto il tempo per una fetta di salame e per vedere Bat parlare con Giuliano Canè:ok:, salutare Mich e consorte e MarcoTed.
Bello lo stand con il super pallone!
La fiera in generale mi è sembrata un minimo sotto tono, forse perchè era vicina ormai la chiusura!
Bravi a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione;)
Si fa il possibile, sono, siamo, contenti che i Soci apprezzino, ma noi da dentro non siamo mai completamente soddisfatti, vediamo sempre margini per crescere, e ci proviamo:ok:
Quest'anno la fiera aveva meno pubblico, perdendo molti turisti e mantenendo i professionisti, consentendo trattative più serie, e anche ai "vip" di potersi dedicare un po' ad amici vari, difatti sono passate diverse personalità di rilievo anche da noi, con somma soddisfazione:ok:

Cristian72
26-10-2010, 15:16
Comunque certi prezzi non hanno logica!
una 2.4T per quanto bella non può valere 40.000 €!!
Allora mi sono sbagliato,non sono raddoppiati ma QUADRUPLICATI:mad:
La sua era proprio 2.4T,pagata non ricordo se 10 o 11,rivenduta un paio d'anni dopo alla stessa cifra......a stò punto gli conveniva tenerla.

xlite
26-10-2010, 23:55
Sì, Ale, ma c'eri?:confused:[/QUOTE]

Non sono proprio riiscito a venire (domenica avevo anche una cresima:mad:) ho solo chiesto se era bianca perchè due più due mi da.......Piero :)
Ale ma ti pare che se venivo a Padova non passavo buona parte del mio tempo li con te??????

killer queen
27-10-2010, 00:07
Si fa il possibile, sono, siamo, contenti che i Soci apprezzino, ma noi da dentro non siamo mai completamente soddisfatti, vediamo sempre margini per crescere, e ci proviamo:ok:
Quest'anno la fiera aveva meno pubblico, perdendo molti turisti e mantenendo i professionisti, consentendo trattative più serie, e anche ai "vip" di potersi dedicare un po' ad amici vari, difatti sono passate diverse personalità di rilievo anche da noi, con somma soddisfazione:ok:
girava la voce che girasse Leone di Lernia in fiera, e' passato da noi??:?::?::?:

batmobile
27-10-2010, 01:06
Sì, Ale, ma c'eri?:confused:

Non sono proprio riiscito a venire (domenica avevo anche una cresima:mad:) ho solo chiesto se era bianca perchè due più due mi da.......Piero :)
Ale ma ti pare che se venivo a Padova non passavo buona parte del mio tempo li con te??????
Ah, ecco, altrimenti andavo giù di legnate:D

girava la voce che girasse Leone di Lernia in fiera, e' passato da noi??:?::?::?:
No, quella personalità non credo sia passata...:rolleyes:
:D

rossolancia
27-10-2010, 11:33
Purtroppo non sono riuscito a visitare lo stand. Purtroppo mi sono infognato in trattative di compravendita, scambi di auto, ricambi, collezionisti italiani e non, insomma, tra venerdì pomeriggio e sabato non ho avuto un attimo di respiro e mi sono persa mezza fiera inutilmente. Se penso poi che le trattative non sono andate a buon fine...:mad:
La mia impressione cmq è che macchine veramente perfette in tutto non ce n'erano, a parte qualche ovvia eccezione. Certi modelli erano poco rappresentati o proprio erano assenti tra le auto in vendita, altri erano sovrabbondanti. Troppe le macchine moderne, con neanche dieci anni (ma se le volevo vedere andavo dal concessionario). I prezzi sono come sempre fuori di testa, e per certi venditori aggiungere o togliere 5000 euro non significa gran che, io con quelli mi rifaccio una macchina.
Ancora interessante la tecnologia della vpm per sverniciare ad acqua ad alta pressione le auto, togliendo vernice ruggine e stucco: pare che adesso vada per la maggiore tra i carrozzieri di alto livello, sostituendo la sabbiatura... non so, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

killer queen
27-10-2010, 11:45
Ancora interessante la tecnologia della vpm per sverniciare ad acqua ad alta pressione le auto, togliendo vernice ruggine e stucco: pare che adesso vada per la maggiore tra i carrozzieri di alto livello, sostituendo la sabbiatura... non so, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
penso che controllerei bene, quando lavo la macchina, di non aver sbagliato lancia :D

rossolancia
27-10-2010, 13:33
penso che controllerei bene, quando lavo la macchina, di non aver sbagliato lancia :D

Beh se è una Lancia... ;)
A parte gli scherzi a vedere i risultati c'è da rimanere stupiti. Forse la ditta vicino Udine era WPM e non vpm... (water ecc.). A me han detto che la sabbiatura crea inneschi di ruggine, e mi ha fatto vedere la scocca dove era stata sabbiata in precedenza come si era mangiata (ed era vero, un po' me ne intendo). Invece con questo sistema non si intacca il metallo sano (mentre la sabbia un po' intacca anche il metallo sano), ed è l'unico sistema per l'alluminio visto che è tenero.

utente disattivato 10
27-10-2010, 23:57
Beh se è una Lancia... ;)
A parte gli scherzi a vedere i risultati c'è da rimanere stupiti. Forse la ditta vicino Udine era WPM e non vpm... (water ecc.). A me han detto che la sabbiatura crea inneschi di ruggine, e mi ha fatto vedere la scocca dove era stata sabbiata in precedenza come si era mangiata (ed era vero, un po' me ne intendo). Invece con questo sistema non si intacca il metallo sano (mentre la sabbia un po' intacca anche il metallo sano), ed è l'unico sistema per l'alluminio visto che è tenero.

da ignorante è lo stesso discorso che hanno fatto a me per il riupristino della vespa. chi sabbiava aveva poi problemi di corrosione, chi carteggiava e sanava no, col metodo da te descritto sarà ancora meglio.

nicolacsl
28-10-2010, 00:10
Ci ho fatto quattro chiacchere lo scorso anno.Mi hanno fatto una buona impressione e,se paragonato alla sabbiatura,è sicuramente meno rischioso per le lamiere che a detta loro non si deformano,e si evita di ritrovarsi con la sabbia imprigionata ovunque.Ho trovato ragionevoli pure i prezzi tant'è che mi sono preso il loro biglietto da visita,ma purtroppo ho appena fatto la sverniciatura chimica dei cofani in alluminio scordandomi di questa azienda.Ho speso una barca di soldi per terminare la sverniciatura da me:mad:

alpineweiss
28-10-2010, 02:44
a me hanno insegnato che acqua e metallo non vanno molto d'accordo:D
ma ce l'hanno un sito?

Kaiser
28-10-2010, 10:10
Tripudio di porsche come sempre, belle novità, ma di BMW sempre poche troppo poche. Questa è la terra delle lancia e delle alfa. Io sono monomarca come sapete (a parte rare eccezioni come Ferrari 412) quindi mi dispiace vedere così poche sorelle. Ancora, ritengo giusto rilevare l'assenza incredibile di e24 originali...questa è grossa (prob perchè siamo in Italia). Aspetterò anni migliori nella speranza che bmw dilaghi all'interno dei confini nazionali.:)
P.S.
molti prezzi erano troppo alti (es. una Dino a 150.000 euro)

rossolancia
29-10-2010, 04:05
a me hanno insegnato che acqua e metallo non vanno molto d'accordo:D
ma ce l'hanno un sito?

Si ma ovviamente quando cerchi qualcosa non lo trovi. Avevo il bigliettino dell'anno scorso... magari ce l'ha nicolacsl...
Non penso che usino "acqua", ma un liquido apposito. Anch'io avevo la sverniciatrice ad acqua, era una semplice lavaautomezzi con però una lancia pazzesca, tanto che quando mi si è rotto il tubo me l'hanno sostituito con un altro che non faceva più la funzione: cl getto chiuso bisognava stare molto attenti, se lo puntavi sulle gomme te le bucava un po' alla volta, invece con quelle di oggi non succede niente. Forse qualcuno si è fatto male... In pratica il getto "spezzava" la vernice deformando quindi un minimo il metallo (che poi tornava dritto però elasticamente). Purtroppo operando ad acqua dopo poco, appena si asciugava la lamiera, subito si vedeva la formazione di ruggine... invece in fiera era esposta la fulvia zagato mezza in alluminio che era ancora bella lucida...

LeMansLegend
29-10-2010, 13:58
Parlando ieri con un amico che era presente con uno stand di automobilia mi ha detto che domenica ha notato che, al contrario di quelle che erano le mie sensazione del giovedì, c'erano parecchie vetture vendute: nel padiglione 11 molte le vendite effettuate da Imcar2 ( chissà se le 2 BMW sono state "assegnate") e buon andamento anche per BestAuto.
Su un forum dedicato poi si parla di un collezionista/commerciante che ha piazzato ben 5 delle 8 Porsche che aveva esposto al padiglione 6.
Si vede che nonostante i prezzi elevati e l'aria di crisi, il mercato è ancora brillante.
Qualcun'altro ha notato tutti questi cartelli "venduto"?

PuccioE39
29-10-2010, 14:05
Parlando ieri con un amico che era presente con uno stand di automobilia mi ha detto che domenica ha notato che, al contrario di quelle che erano le mie sensazione del giovedì, c'erano parecchie vetture vendute: nel padiglione 11 molte le vendite effettuate da Imcar2 ( chissà se le 2 BMW sono state "assegnate") e buon andamento anche per BestAuto.
Su un forum dedicato poi si parla di un collezionista/commerciante che ha piazzato ben 5 delle 8 Porsche che aveva esposto al padiglione 6.
Si vede che nonostante i prezzi elevati e l'aria di crisi, il mercato è ancora brillante.
Qualcun'altro ha notato tutti questi cartelli "venduto"?


beh ho fatto un giro all'11 sabato sera verso le 18:20, cartelli "venduta" ne ho visti

batmobile
29-10-2010, 14:06
Parlando ieri con un amico che era presente con uno stand di automobilia mi ha detto che domenica ha notato che, al contrario di quelle che erano le mie sensazione del giovedì, c'erano parecchie vetture vendute: nel padiglione 11 molte le vendite effettuate da Imcar2 ( chissà se le 2 BMW sono state "assegnate") e buon andamento anche per BestAuto.
Su un forum dedicato poi si parla di un collezionista/commerciante che ha piazzato ben 5 delle 8 Porsche che aveva esposto al padiglione 6.
Si vede che nonostante i prezzi elevati e l'aria di crisi, il mercato è ancora brillante.
Qualcun'altro ha notato tutti questi cartelli "venduto"?
Ti confermo che le vendite effettive erano tante davvero.. come già detto, pochi turisti tanti interessati

Carlo
29-10-2010, 14:17
Parlando ieri con un amico che era presente con uno stand di automobilia mi ha detto che domenica ha notato che, al contrario di quelle che erano le mie sensazione del giovedì, c'erano parecchie vetture vendute: nel padiglione 11 molte le vendite effettuate da Imcar2 ( chissà se le 2 BMW sono state "assegnate") e buon andamento anche per BestAuto.
Su un forum dedicato poi si parla di un collezionista/commerciante che ha piazzato ben 5 delle 8 Porsche che aveva esposto al padiglione 6.
Si vede che nonostante i prezzi elevati e l'aria di crisi, il mercato è ancora brillante.
Qualcun'altro ha notato tutti questi cartelli "venduto"?


beh ho fatto un giro all'11 sabato sera verso le 18:20, cartelli "venduta" ne ho visti


Ti confermo che le vendite effettive erano tante davvero.. come già detto, pochi turisti tanti interessati



Mi unisco al coro dei "venduti" :ok:
:eek:

nicolacsl
29-10-2010, 22:12
Avevo il bigliettino dell'anno scorso... magari ce l'ha nicolacsl...


L'ho trovato e riporto :

VPM water works technology via 1° maggio 3 Budoia (PN)

tel 331 5327032 - 331 5327042 e-mail: vpmservice@varniervarnier.it

Sul biglietto non c'è nessun indirizzo per il sito

rossolancia
30-10-2010, 04:02
Ottimo nicola!

In effetti mi ricordavo che si trattava di un ramo aziendale di un'altra ditta, in pratica il titolare mi spiegò che iniziarono ad usare questa tecnologia per altre applicazioni. E' una ditta che fa serramenti metallici:

V. & V. Di Varnier Roberto & C. Sas - Serramenti Infissi Alluminio

Via Primo Maggio, 2, 33070 Budoia PN 0434 591166 () ‎

quasi sicuramente sno loro visto che il nome varnier c'è, e l'indirizzo è lo stesso (e mi ricordavo che erano da quelle parti).

nicolacsl
30-10-2010, 14:32
A me hanno fatto una buona impressione.....ma mi sento di cosiigliare,in base a mie esperienze personali, di andare con molta cautela.Il giro è pieno di ciarlatani che vendono a caro prezzo la loro tecnologia e la loro professionalità,ma poi il risultato è deludente quando va bene...o peggio danneggiano addiratura!Parlo non di artigiani mai sentiti fino ad ora,ma di aziende affermate nel settore che vantano esperienza trentennale....presenti pure alle fiere in pompa magna.Ora aspetto di vedere come andrà a finire la mia esperienza con la sverniciatura chimica dei cofani in alluminio della mia CSL (quasi 1000 euro) , e poi comincerò con pubblicità negativa....A volte il vecchio olio di gomito,resta ancora il metodo migliore....Occhio che con la lingua siamo tutti fighi ;)

batmobile
30-10-2010, 23:03
A me hanno fatto una buona impressione.....ma mi sento di cosiigliare,in base a mie esperienze personali, di andare con molta cautela.Il giro è pieno di ciarlatani che vendono a caro prezzo la loro tecnologia e la loro professionalità,ma poi il risultato è deludente quando va bene...o peggio danneggiano addiratura!Parlo non di artigiani mai sentiti fino ad ora,ma di aziende affermate nel settore che vantano esperienza trentennale....presenti pure alle fiere in pompa magna.Ora aspetto di vedere come andrà a finire la mia esperienza con la sverniciatura chimica dei cofani in alluminio della mia CSL (quasi 1000 euro) , e poi comincerò con pubblicità negativa....A volte il vecchio olio di gomito,resta ancora il metodo migliore....Occhio che con la lingua siamo tutti fighi ;)
Concordo, solo ti avviso che la pubblicità negativa sul web, ahinoi, puo' causare denunce, anche al Club, ergo riportare fatti, senza commenti o insulti, è passabile, ma sarei di preferenza per farlo comunque in zona solo Soci.:)

Mich
31-10-2010, 14:30
un 635 prima serie (quella di scarpolini, codroipo) che sembrava decente ma non mi sono fermato ad osservarla

per quello l'hai trovata decente! :D:D


A proposito la sua ragazza come sta con il taglio che si è fatta alla mano?
Le 02 belle sono state vendute tutte a quello che ho visto, non so a che prezzo!

Barbara tutto bene, la ferita sta guarendo...peccato che non ci diano mai una piantina e su quelle generali della Fiera non è indicata l'infermeria, cosi abbiamo dovuto girare 4 padiglioni per poi scoprire che era a meno di 20m dal ns stand! :mad::mad::mad:

molte delle 02 sono rimaste invendute e alcune delle quali non stento a crederlo viste le condizioni e i prezzi richiesti, dico solo che la migliore era una 1602 blu Zambo con bbs da 14 della e30 (senza coppette) e sedili post in sky nero di una Touring (sdoppiabili per finta!) :confused:
e quelle vendute (tolto 1) mi parevano tutte sistemate bene ma in modo non conforme :(


Anche la Turbo al padiglione 14?
Non era male a parte alcune sciocchezze che si potevano sistemare col restauro ma che invece non sono state rimediate: mi ricordo una orrenda antenna in mezzo al baule e uno specchietto Vitaloni.:(

domenica portava il cartello "VENDUTA"...lo specchio in effetti non si poteva guardare e vista la richiesta i 50€ per uno specchio originale usato si potevano pure spendere! :mad:


Io sn passato giovedi' pomeriggio (grazie a un pass espositore... altrimenti corca gli davo 35 neuri:D)

e poi il braccino sono io!! :D:D
infatti mi pareva strano non ci fossi....

siscobmw
20-11-2010, 19:13
ma la 3.3Li automatic di imcar è andata che voi sappiate?
un mio amico ci avrebbe fatto un pensierino e mi ha detto che la domenica era ancora lì , sarà stato per il prezzo, che lui ha deciso di trattare dopo la fiera per vedere se scendeva...ma se è arrivato un tedesco a 15 mila euri se lè portata sicuramente via,visto che ad amburgo un certo patrik kult auto" ne ha venduta una non proprio bella (meno bella di quella di imcar2) a 26 mila....
SiSco

Mich
20-11-2010, 22:20
mi pare sia rimasta invenduta...;)

siscobmw
21-11-2010, 08:57
ottimo....E' da quando ha visto la mia tempo fa che ne cerca una in condizioni almeno dignitose e comunque che richiedono un restauro leggero ma non un bagno di sangue....ha tentato di contattare la imcar coi numeri che gli han dato, ma non rispondeva nessuno e io sapevo di questa auto ma non l'avevo mai vista fino a qualche giorno fa...
speriam bene...
grazie!
SiSco

siscobmw
21-11-2010, 08:59
logicamente , quando e se arriva l'auto, lo faccio iscrivere al forum, lui è membro del riasc e ha una cx Pallas e una GSA pallas 1.3 del 1980, insomma le macchine con le palle che si alzano e si abbassano....:D
Sisco

ozeanblau054
05-01-2011, 13:29
peccato che no cison stato l'anno scorso ma quest anno non sfugge:ok: