Visualizza Versione Completa : A me fa sesso...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182189208
:o
Però mi dà l'idea di essere l'opposto di un'auto agile e divertente.:sob:
Se poi devi solo tirarci il carrello (sicuro, ma sicuro sicuro?:D) allora potrebbe anche andare bene.
Anche qui, però, ci sono probabilmente scelte migliori.
un bel macchinone ma la e32 mi da tanto di più!:p
Utente disattivato 3
30-09-2010, 20:21
Certe auto si acquistano per un fatto emozionale più che per le loro intrinseche qualità!
Anche a me le jaguar hanno sempre "intrippato" anche se non ne ho mai possedute!
Non so come vanno le attuali che in realtà sono delle Ford ma le vecchie ti davano due giorni di gioia: quello dell'acquisto e quello della vendita! :D
Giannitii
30-09-2010, 20:28
le jaguar mi sanno di sesso anche a me,più vecchie sono è più sono arrapanti,questa pure non è male,ma la morte sua è il muso a 4 fari tondi !:p
batmobile
30-09-2010, 20:32
Amo le vecchie Jaguar, ma come Zambo le preferisco in mano ad altri...:D
Certe auto si acquistano per un fatto emozionale più che per le loro intrinseche qualità!
Anche a me le jaguar hanno sempre "intrippato" anche se non ne ho mai possedute!
Non so come vanno le attuali che in realtà sono delle Ford ma le vecchie ti davano due giorni di gioia: quello dell'acquisto e quello della vendita! :D
a me nel 2004 ha intrippato talmente tanto che ho acquistato una x type 2.0d. Auto onesta, grande confort, buone prestazioni con centralina rimappata:o ma sembrava anni luce lontana per tecnologia dalle tedesche. (non acquistai una bmw solo perche' la e46 era a fine carriera:mad:) e comunque quando la ho venduta nel 2007 non mi ha dato tanta gioia l'assegno che ho incassato:mad::mad:.
Amo le vecchie Jaguar, ma come Zambo le preferisco in mano ad altri...:D
Sei veramente avanti :ok::D:D
frank66.cz
01-10-2010, 00:14
a me nel 2004 ha intrippato talmente tanto che ho acquistato una x type 2.0d. Auto onesta, grande confort, buone prestazioni con centralina rimappata:o ma sembrava anni luce lontana per tecnologia dalle tedesche. (non acquistai una bmw solo perche' la e46 era a fine carriera:mad:) e comunque quando la ho venduta nel 2007 non mi ha dato tanta gioia l'assegno che ho incassato:mad::mad:.
Certo!!!.........In modo subdolo ti avevano venduto una Mondeo con un adesivo "Jaguar" tipo quelli "Turbo" che attacca lo zingaro sul motocarro........:eek::eek::eek:
alpineweiss
01-10-2010, 00:21
questa poi è ancora jaguar jaguar...con tutti i difetti. con 4 fari potevi avere solo la versione base, la xj6: sovereign e daimler (la versione di mezzo e la lusso),li avevano rettangolari
utente disattivato 10
01-10-2010, 00:24
questa poi è ancora jaguar jaguar...con tutti i difetti. con 4 fari potevi avere solo la versione base, la xj6: sovereign e daimler (la versione di mezzo e la lusso),li avevano rettangolari
tipo che quando piove devi cedrcare una 2° auto? :D:D:D
alpineweiss
01-10-2010, 00:25
heehehehe io per una serie 40 cercherei quelle già ford, almeno per l'elettronica:)
frank66.cz
01-10-2010, 00:33
Quoto in toto..........
preciso che quelle autentiche e abbastanza valide sono quelle del decennio 80/90
Bmw E34M50
01-10-2010, 01:24
Ma la XK8 coupè aspirata,che a me piace molto come linea,è un bidone??no perchè non ne sento mai parlare,ed è svalutata pesantemente!qualcuno sa come va?
Ma la XK8 coupè aspirata,che a me piace molto come linea,è un bidone??no perchè non ne sento mai parlare,ed è svalutata pesantemente!qualcuno sa come va?
Si, che io sappia non è un granchè da guidare....:confused:
Bmw E34M50
01-10-2010, 01:30
Si, che io sappia non è un granchè da guidare....:confused:
Però come linea non è affatto male!butti su 4 bei cerchi,e secondo me fa sempre una gran bella figura!il sound del V8 non mi pare male,peccato la potenza non esaltante,ma come comfort dovrebbe essere ottima per i viaggi!affidabilità?i ricambi costeranno un botto!!:(
Però come linea non è affatto male!butti su 4 bei cerchi,e secondo me fa sempre una gran bella figura!il sound del V8 non mi pare male,peccato la potenza non esaltante,ma come comfort dovrebbe essere ottima per i viaggi!affidabilità?i ricambi costeranno un botto!!:(
Qundo usci, all'epoca, mi innamorai della sua linea, veramente bellissima.
Ora ha fatto un po' il suo tempo, ma rimane comunque molto bella.
Bmw E34M50
01-10-2010, 01:34
Qundo usci, all'epoca, mi innamorai della sua linea, veramente bellissima.
Ora ha fatto un po' il suo tempo, ma rimane comunque molto bella.
Il bello è che adesso costa poco comprarla!ma mantenerla?ricambi,affidabilità?
Il bello è che adesso costa poco comprarla!ma mantenerla?ricambi,affidabilità?
Eh, sinceramente non ne ho proprio idea, ma ipotizzo che costicchi abbastanza.:rolleyes:
Bmw E34M50
01-10-2010, 01:41
A me piace parecchio però!:(
http://www.youtube.com/watch?v=Zf4m6HuCBxk
a giagarre aooo
mauri, non fai sesso sicuro tu:D
cioè , è sucuro che non lo fai più con quel coso
Utente disattivato 3
01-10-2010, 11:09
L'hanno avuta a Ferrara diversi miei amici (Borelli dell'immobiliare, Malavasi l'oculista, Soverini il dentista) e quindi un'auto con la quale mi è capitato di girarci e alcune volte di guidarla. Ha costi da supercar quali la Porsche e piacere di guidare da auto normale.
alpineweiss
01-10-2010, 11:17
coopermans ha la R
Ha costi da supercar quali la Porsche e piacere di guidare da auto normale.
:ahah::ahah::ahah:
l'hai uccisa!
Giovanni Quartara
01-10-2010, 12:04
A me è sempre piaciuta moltissimo la produzione Jag di quel periodo e anche antecedente tuttavia la comprovata inaffidabilità dell'elettronica e dell'impianto elettrico ed i costi di mantenimento esosi mi hanno sempre fatto desistere da un possibile acquisto poi in questi casi uno ragiona col cuore ma soprattutto la passione :ok:
RICHY 1602
01-10-2010, 12:14
Non so come vada la xk8, ma vi posso dire che la R va che è un piacere!!
mio padre ha una XKR del 2002, nera con gli interni peige....il motore con il suoi 396cv è molto pronto, comodissima e piacevolissima da guidare!!
a me come linea piace un sacco ancora oggi l'unica pecca è l'antennone che viene fuori automaticamente quando accendi la macchina, è orrendo da vedere!!
è vero che ora le trovi a prezzi abbordabili almeno per le xk8 (perchè per una bella xkr ci vogliono un pò di soldini) però sono tutte strachilometrate.
Bmw E34M50
01-10-2010, 12:18
L'hanno avuta a Ferrara diversi miei amici (Borelli dell'immobiliare, Malavasi l'oculista, Soverini il dentista) e quindi un'auto con la quale mi è capitato di girarci e alcune volte di guidarla. Ha costi da supercar quali la Porsche e piacere di guidare da auto normale.
Ah,ok,niente di che insomma,a meno che non si scelga una xkr che è molto più cara!grazie per l'info!;)
RICHY 1602
01-10-2010, 12:28
Io invece adoro questa qui:
JAGUAR XK150 OTS
http://img40.imageshack.us/img40/3360/displayimagecr.jpg
Utente disattivato 3
01-10-2010, 12:47
JAGUAR XK150 OTS
Non sei il solo! :p:ok:
JAGUAR XK150 OTS
tutt'altro genere e tutt'altro prezzo:(
occhio Mauri perchè col sesso che ispira la Jag...SI DIVENTA CIECHI:D....
Giannitii
01-10-2010, 15:53
JAGUAR XK150 OTS
queste sono le vere "jaguar" ! ! !:ok::p
siscobmw
01-10-2010, 17:29
la prima jaguar .....quella bianca ...ti fa sesso....a me no......
abbiamo gusti sessuali mooolto diversi.....:D
SiSco
a giagarre aooo
mauri, non fai sesso sicuro tu:D
cioè , è sucuro che non lo fai più con quel coso
Te non hai capito... io non tratto mica pulzelle di alto borgo caro Claudio, le pulzelle che tratto io cor JAGUARRE vanno in brodo di giuggiole, e se rimango anche a piedi ancora meglio, qualcosa per scaldarci ci si dovrà inventare mentre arriva il mio fido "amico con il carrello" in soccorso, e sto catafalco non avrà tante cose quali performance, affidabilità, etc, ma posto sui sedili dietro ne ha DA VENDERE.
E' tutto studiato, che te credi?
:D
Utente disattivato 3
01-10-2010, 18:22
Te non hai capito... io non tratto mica pulzelle di alto borgo caro Claudio, le pulzelle che tratto io cor JAGUARRE vanno in brodo di giuggiole, e se rimango anche a piedi ancora meglio, qualcosa per scaldarci ci si dovrà inventare mentre arriva il mio fido "amico con il carrello" in soccorso, e sto catafalco non avrà tante cose quali performance, affidabilità, etc, ma posto sui sedili dietro ne ha DA VENDERE.
E' tutto studiato, che te credi?
Farlo sesso su una Jaguar in panne:?:
Ma per favore!!!!!
Sarebbe come portare una ragazza a mangiare ostriche ed aragoste avariate!! :D
Bmw E34M50
01-10-2010, 19:27
Farlo sesso su una Jaguar in panne:?:
Ma per favore!!!!!
Sarebbe come portare una ragazza a mangiare ostriche ed aragoste avariate!! :D
Che spettacolo!!!:D:D:D
Basta trombarla prima che le venga il mal di stomaco.
ahahahahah.....mauri, sei fuori come i gerani:D:D:D
siscobmw
02-10-2010, 10:14
mauri la tua tattica mi piace....:ok:
compri un cadavere col gattone sul cofano,avveleni le pulzelle, poi con la scusa-vera-che la macchina è una ciofeca le semiviolenti e quando hai finito i comodi tuoi chiami il 118, mentre la fai vomitare fuori dal finestrino....
pacciani vanni melli e lotti al confronto erano dilettanti....:D:D:)
SiSco
killer queen
02-10-2010, 10:54
evvai!subito arriva Lele Mora qua:D
evvai!subito arriva Lele Mora qua:D
se arriva lo mando subito da te:?:
sai con 2 milioni di € in 2 anni ai voglia di quante Z evergreen ti compri:?::ok:
certo non regala nulla...diciamo che c'è da farsi il mazzo! :D:D
SiSco
HAHAHAHAHAHA
Ma ovvio che si scherza!
Per me se la si prende con lo spirito giusto è romantico rimanere a piedi in mezzo alla campagna, se è di buon cuore la tua compagna di sventura tenta di rallegrarti!
Giannitii
02-10-2010, 20:59
Basta trombarla prima che le venga il mal di stomaco.
mauri la tua tattica mi piace....:ok:
compri un cadavere col gattone sul cofano,avveleni le pulzelle, poi con la scusa-vera-che la macchina è una ciofeca le semiviolenti e quando hai finito i comodi tuoi chiami il 118, mentre la fai vomitare fuori dal finestrino....
SiSco
non solo..... se dovessero denunciarti puoi sempre dire che non è vero e che erano troppo "svalvolate" e che mentono e quindi sono poco attendibili ! ! !
ahahahahahahahahah.....:D:D:D
a me fa sesso questa.......inarrivabile
http://it.cars.yahoo.com/01102010/304/t3/lamborghini-sesto-elemento.html
siscobmw
03-10-2010, 09:21
bella però poi dicono che la z4 nuova è spigolosa e piena di linee spezzate...questa è la reventon in versiona ancora più F117 stealth....
SiSco
Giannitii
03-10-2010, 12:38
e pizza.... ! ! ! ! :D:p
Utente disattivato 3
04-10-2010, 11:15
Non solo a te!! :p
Giovanni Quartara
04-10-2010, 11:25
A me fa impazzire la JAGUAR XK150 OTS classe d'altri tempi, bello anche il Lamboga ma l'altra è tutta un'altra storia