PDA

Visualizza Versione Completa : ht e36

killer queen
04-10-2010, 20:19
http://www.subito.it/accessori-auto/hard-top-bmw-vicenza-13492932.htm

utente disattivato 10
04-10-2010, 20:44
io voglio l'orologio :D:D:D

Bmw E34M50
04-10-2010, 23:11
Trovo che l'hard top sia un accessorio irrinunciabile per una cabrio!specie quando si esce la sera,in inverno...si evita di trovare la capottina tagliata e gli interni massacrati da qualche "poco di buono!"...:(

utente disattivato 10
04-10-2010, 23:14
è più economico sostituire una capotta tagliata di portare l'auto in carrozzeria perchè ti hanno fatto il giro con la chiave.

Bmw E34M50
04-10-2010, 23:18
è più economico sostituire una capotta tagliata di portare l'auto in carrozzeria perchè ti hanno fatto il giro con la chiave.

di solito non si fermano alla sola capottina,mentre ci sono,tagliano anche gli interni,specie se in pelle!ne ho sentite di ste faccende...:(

utente disattivato 10
04-10-2010, 23:34
di solito non si fermano alla sola capottina,mentre ci sono,tagliano anche gli interni,specie se in pelle!ne ho sentite di ste faccende...:(

per fortuna ho visto solo raramente qualche piccolo taglio nella capotta, anche perchè la chiave in tasca cel'hanno tutti, ma un coltello è più raro.

drifting-doctor
05-10-2010, 01:49
io ho visto un pajero nuovo aperto con il coltello....... sulla carrozzeria

Utente disattivato 3
05-10-2010, 12:56
Sulla mia cabrio c'è per l'inverno il tetto rigido, l'ho usato i primi due anni!!
In effetti è utile se si lascia fuori la notte d'inverno, ma nel mio caso che non è mai fuori (nemmeno d'estate) serve a poco!
Io l'ho preso perchè quando acquisto un'auto mi piace prendere tutti gli accessori! :D
Tanto per rendere l'idea sulla mia E46 ci sono oltre 11.000 € di accessori! :D

Mich
06-10-2010, 11:30
per mio modo di vedere una cabrio va tenuta aperta sempre, la capote serve solo se piove e per evitare che qlc pirla ci butti la monnezza dentro mentre è parcheggiata! :mad:
in inverno al max non la uso...ma se voglio metterci un tetto rigido tanto vale che prendo un coupe con il tetto apribile ;):D

Utente disattivato 3
06-10-2010, 12:35
per mio modo di vedere una cabrio va tenuta aperta sempre, la capote serve solo se piove e per evitare che qlc pirla ci butti la monnezza dentro mentre è parcheggiata! :mad:
in inverno al max non la uso...ma se voglio metterci un tetto rigido tanto vale che prendo un coupe con il tetto apribile ;):D
Non condivido la tua opinione in quanto il tetto apribile è una cosa e una decapottabile è un'altra.
Se poi uno, tipo me, con l'auto personale percorre massimo 10.000 Km anno cosa si va prendere un'auto per l'estate e una per l'inverno?
Il tetto rigido, dovendo lasciar fuori l'auto d'inverno ad esempio se si va in montagna è comodo.
Il tetto in tela se bagnato e poi, causa la condizione climatica ghiaccia, in breve tempo si deteriora la tela facendole perdere la capacità di tenuta all'acqua.;););)

Mich
06-10-2010, 12:44
Non condivido la tua opinione in quanto il tetto apribile è una cosa e una decapottabile è un'altra.
Se poi uno, tipo me, con l'auto personale percorre massimo 10.000 Km anno cosa si va prendere un'auto per l'estate e una per l'inverno?

era per estremizzare ;)
tipo se mi devo prendere una cabrio per aprirla 2 volte, tanto vale che prenda una normale con il tetto...

poi uno come te che fa pochi km e ha cmq un'altra auto in casa puo evitarsi la cabrio se c'è la bufera o se sà di lasciarla una notte in zone poco tranquille:ok: