Accedi

Visualizza Versione Completa : 320e21

killer queen
12-10-2010, 22:53
http://www.subito.it/auto/bmw-320-e21-verona-17007273.htm

non vorrei dire ma e' identica, compreso cerchi, a quella venduta a cormons, con 250k km, a 750 euri.che caso!

killer queen
12-10-2010, 22:55
http://www.subito.it/auto/bmw-320-iscritta-a-s-i-pordenone-17004514.htm

utente disattivato 10
12-10-2010, 23:04
10k ? :eek::eek::eek:

Giannitii
12-10-2010, 23:47
http://www.subito.it/auto/bmw-320-iscritta-a-s-i-pordenone-17004514.htm
quant' èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.......... ??????????????????
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::eek::eek::eek::eek::eek:

Mich
13-10-2010, 10:13
http://www.subito.it/auto/bmw-320-e21-verona-17007273.htm

non vorrei dire ma e' identica, compreso cerchi, a quella venduta a cormons, con 250k km, a 750 euri.che caso!

belli i sedili in contrasto con i pannelli...:D:D:D

nic65
13-10-2010, 10:34
secondo me è uno che Vi conosce....e si diverte a farVi incaxxare :D

Giovanni Quartara
13-10-2010, 10:42
folle la richiesta di 10k :confused:

Utente disattivato 3
13-10-2010, 14:18
Solo 10.000 €, ma è matto???
Secondo me è la solita bufala!
Mio cugino ne ha venduta una messa anche un po' peggio a 20.000! :D

dom_11
13-10-2010, 16:02
quella di cormons se non sbaglio era argento...questa è grigio topo...
quella bianca è bella,ma con il gpl non vale 1€

killer queen
13-10-2010, 16:13
anche quella di cormons era grigio scuro, ed aveva i sedili davanti da rivedere...che ne pensi mich??

killer queen
13-10-2010, 16:28
http://www.subito.it/auto/bmw-320i-lecco-17014935.htm
segnalo per la serie prezzo caro anche se condizioni sembrano buone (certo che fare la foto specifica alla plastica schiarita dal sole....)

Giovanni Quartara
13-10-2010, 18:14
Continuo a non capire questa ossessione contro il gpl quando vetture ben più importanti lo montano senza tante menate

dom_11
13-10-2010, 20:54
non è un ossessione,è solo che per il valore storico non vale niente l'impianto gpl,poi rovina la testata e per toglierlo ci voglion soldini e poi possono anche far storie le assicurazioni!!!
punti positivi? nessuno!! se mi dici il consumo consiglio una 1.3 multijet o una 1.4 turbo a metano dell alfa!

Mich
14-10-2010, 06:31
non è un ossessione,è solo che per il valore storico non vale niente l'impianto gpl,poi rovina la testata e per toglierlo ci voglion soldini e poi possono anche far storie le assicurazioni!!!
punti positivi? nessuno!

che tipo di storie :?::confused::confused::confused:

cmq per toglerlo da persone "normali" ci vuole poco...solo per toglierlo "alla bat" ci vuole un restauro totale...:D
il primo punto positivo è quello della libera circolazione e visto che con il nuovo CdS si sono inasprite le multe (introducento anche la recidività) per chi circola sbattendosene delle limitazioni del traffico, gli impianti gpl prolifereranno sempre piu ;)

Mich
14-10-2010, 06:32
anche quella di cormons era grigio scuro, ed aveva i sedili davanti da rivedere...che ne pensi mich??

sicuro che vuoi che te lo dica:?::D:D

Giovanni Quartara
14-10-2010, 11:29

cmq per toglerlo da persone "normali" ci vuole poco...solo per toglierlo "alla bat" ci vuole un restauro totale...:D
il primo punto positivo è quello della libera circolazione e visto che con il nuovo CdS si sono inasprite le multe (introducento anche la recidività) per chi circola sbattendosene delle limitazioni del traffico, gli impianti gpl prolifereranno sempre piu ;)
Giusto, ma poi voglio dire quanti km mai ci farà una persona con una storica per rovinargli la testata? E poi la testa si rovina solo col gas? Non credo, io ho avuto la rottura della testa sulla mia Carrera 996 non gasata e a proposito di storie con le compagnie assicurative o meno nessuno mi hai mai chiesto se le storiche mie o di famiglia montassero qualche impianto gpl o altro

batmobile
14-10-2010, 11:55

toglierlo malamente ti lascia cmq con una auto mutilata e molto poco appetibile.

killer queen
14-10-2010, 12:26
sicuro che vuoi che te lo dica:?::D:D
si:D

Mich
14-10-2010, 17:34
quanti km mai ci farà una persona con una storica per rovinargli la testata? E poi la testa si rovina solo col gas? Non credo, io ho avuto la rottura della testa sulla mia Carrera 996

il problema è quanti ce ne possono aver fatto gli altri negli anni precedenti e al max se la testa è gia al 50% cosi gli si rischia di dare il colpo di grazia ;)
la 996 è un difetto risaputo e per maggiori approfondimenti lascio la palla agli amici porschisti:ok:

Mich
14-10-2010, 17:37
si:D

che sei un pirlone e un pidocchione perche a 800€ (forse pure meno!) era cmq da prendere e divertirsi a fare un po di fai da te (senza arrivare ad un livello maniacale) e rivendere in qualunque momento riprendendo i tuoi ;)

e non tirarmi fuori la storia dell'emme che 800€ son facili da trovare...e manco che non sai dove metterla perche tanto era ricoverata all'aperto da almeno 6 anni e mese piu, mese meno non cambia una mazza ;)

contento:?::D:D:D

killer queen
14-10-2010, 20:14
ma per te quindi e' quella????

ti ricordi anche tu che i km dell altro annuncio?????

ISdell'88
14-10-2010, 22:34
La 996 è un difetto risaputo e per maggiori approfondimenti lascio la palla agli amici porschisti:ok:
Raccolgo la palla e rendo noto ciò che si sa per forum di marca e officine. Fessurazione delle teste e rottura del cuscinetto dell'albero intermedio sono problemi noti che angustiano anche le Boxster e in qualche caso le 997.
La Casa non ha mai ammesso l'esistenza dei crash, provvedendo d'imperio alla sostituzione del motore rotto con uno nuovo di rotazione se in garanzia.
Il curioso è che in garanzia si rompono poco o punto, il chilometraggio "critico" è fra i 30 e i 70.000 km e per chi non ha fatto a suo tempo l'estensione della garanzia (1500 euro l'anno) sono amarezze (mi pare 12.000 euro la sostituzione del motore e 5/7000 la riparazione fuori dal circuito ufficiale).
Superato il chilometraggio "critico" le suddette diventano immuni e vanno benissimo per tante altre migliaia di km.
Le uniche 996/7che non presentano difetti e problemi sono le carter secco, quelle cioè "derivate" dal blocco 964, e cioè Turbo, GT2 e GT3.

utente disattivato 10
14-10-2010, 23:30
http://www.subito.it/auto/bmw-320i-lecco-17014935.htm
segnalo per la serie prezzo caro anche se condizioni sembrano buone (certo che fare la foto specifica alla plastica schiarita dal sole....)

è la gemella di quella di cagliari, anche come sporcizia nel motore. :D

Mich
15-10-2010, 05:57
ma per te quindi e' quella????

ti ricordi anche tu che i km dell altro annuncio?????

forse si...i km non sono buoni come riferimento perche si sà che vanno e vengono! :D:D:D

luca come dicevo dobbiamo rivedere leggermente il discorso inserimento annunci, magari caricando noi alcune foto cosi da poterle vedere anche a inserzione scaduta e fugare ogni dubbio ;)
ne parliamo ven in fiera:ok:

killer queen
15-10-2010, 09:42
ottima idea!

Giovanni Quartara
15-10-2010, 11:56
Raccolgo la palla e rendo noto ciò che si sa per forum di marca e officine. Fessurazione delle teste e rottura del cuscinetto dell'albero intermedio sono problemi noti che angustiano anche le Boxster e in qualche caso le 997.
La Casa non ha mai ammesso l'esistenza dei crash, provvedendo d'imperio alla sostituzione del motore rotto con uno nuovo di rotazione se in garanzia.
Il curioso è che in garanzia si rompono poco o punto, il chilometraggio "critico" è fra i 30 e i 70.000 km e per chi non ha fatto a suo tempo l'estensione della garanzia (1500 euro l'anno) sono amarezze (mi pare 12.000 euro la sostituzione del motore e 5/7000 la riparazione fuori dal circuito ufficiale).
Superato il chilometraggio "critico" le suddette diventano immuni e vanno benissimo per tante altre migliaia di km.
Le uniche 996/7che non presentano difetti e problemi sono le carter secco, quelle cioè "derivate" dal blocco 964, e cioè Turbo, GT2 e GT3.
Infatti la riparazione consisteva nella sostituzione dell'intero blocco motore per una spesa di circa 11.000 euro manodopera compresa alla fine mi accordai con la conc e presi un'altra vettura