PDA

Visualizza Versione Completa : aree tecniche



alpineweiss
14-10-2010, 14:29
informo gli utenti che tutti i commenti off topic in discussioni appartenenti alle aree tecniche saranno rimossi dalla moderazione, quindi vi prego tutti di tenere pulite quelle discussioni che riguardano work in progress, problemi con relative soluzioni ecc ecc

Grazie

ISdell'88
14-10-2010, 15:37
Lo volevo dire da un po', meno male che un'iniziativa si sta concretizzando.

In effetti è frustrante la quantità di OT trasversali, chiacchiericcio interpersonale nello svolgersi di argomenti tecnicamente e/o commercialmente validi.

Mich
14-10-2010, 17:49
mi scuso se io in primis ho "caxxeggiato", purtroppo mi riesce difficile fare il serio a volte...
percui Filì moderami! :ok::D:D

Utente Disattivato 4
14-10-2010, 18:30
informo gli utenti che tutti i commenti off topic in discussioni appartenenti alle aree tecniche saranno rimossi dalla moderazione, quindi vi prego tutti di tenere pulite quelle discussioni che riguardano work in progress, problemi con relative soluzioni ecc ecc

Grazie

:smile(86):

Geno
14-10-2010, 20:18
:smile(86):


quoto loris! ;)

batmobile
14-10-2010, 20:36
Molto approvato:ok:

Giovanni Quartara
14-10-2010, 21:53
:ok:

claudio
15-10-2010, 08:33
a volte può capitare che tra amici ci si scambi la battuta anche su argomenti seri

come è capitato a me nei post di nicola ed il suo mega-restauro......non mi sembra molto elegante cancellare al battuta, anche perchè non si stà lavorando con il forum.....anche gli argomenti imortanto , sono semplicemente ****eggi per tutti

a me darebbe molto fastidio che mi si cancellasse un post....mi si toglierebbe il piacere del ****eggio

l'iportante è che poi l'argomento prosegua per le vie giuste

Mich
15-10-2010, 10:03
a volte può capitare che tra amici ci si scambi la battuta anche su argomenti seri

come è capitato a me nei post di nicola ed il suo mega-restauro......non mi sembra molto elegante cancellare al battuta, anche perchè non si stà lavorando con il forum.....anche gli argomenti imortanto , sono semplicemente ****eggi per tutti

a me darebbe molto fastidio che mi si cancellasse un post....mi si toglierebbe il piacere del ****eggio

l'iportante è che poi l'argomento prosegua per le vie giuste

è anche vero che una battuta è una battuta, a volte ci sono pagine e pagine di ****eggio che di sicuro non aiutano a tenere il filo del discorso ;)
e come sempre è il troppo che stroppia! :ok:

Kaiser
15-10-2010, 11:31
quello del filo del discorso è giustissimo....ti tocca leggere 10 pagine per capire di cosa si parla mentre il succo è riassunto in 2-3. Fra i peccatori ci sono anch'io....cerchiamo di usare tutti il buon senso.

alpineweiss
15-10-2010, 12:35
ma infatti potete ca********* dove vi pare tranne che in aree tecniche, lì almeno non dilaghiamo :ok: o divaghiamo ;)