Visualizza Versione Completa : Dtm
Ottima notizia. BMW ufficialmente nel DTM nel 2012:ok:. Prepariamoci a sfide stellari, ad alta tecnologia e con fior di piloti, con AUDI e MERCEDES, sperando di ripetere il passato.:D
killer queen
15-10-2010, 17:05
era ora!:ok:
Non mi dispiace sta cosa!:ok:
sankunen
15-10-2010, 17:18
Finalmente:p:p
Non mi dispiace sta cosa!:ok:
A me si.
:(
A me si.
:(
Preferivi WTCC?
Eh onestamente si, nel DTM son sempre le solite 3 case, a parte Toyota quando ci provò con la Supra.
Ok che si vocifera di un gemellaggio fra DTM e JGTC, o GT500 che dir si voglia, ma le case dei "comuni mortali" come Seat, Chevy (quella delle Cruze... non quella delle Z06) e Alfa rimangon sempre tagliate fuori.
utente disattivato 10
15-10-2010, 23:17
In memoria dei vecchi video nostalgici mi gasa parecchio la notizia :p
tambu, cosa dici?: si organizza qualche uscita?
tambu, cosa dici?: si organizza qualche uscita?
:ok: quando vuoi :p io ho visto 3 gare del DTM, due in Germania ed una ad Adria nel 2004 e 2006 al box di Frentzen. Ti assicuro che sono una libidine:p:p:p mi ripromettevo di tornarci proprio quando arrivava la Bmw, visto che il mio amico Heinz Harald ha smesso...
drifting-doctor
16-10-2010, 18:50
:ok: quando vuoi :p io ho visto 3 gare del DTM, due in Germania ed una ad Adria nel 2004 e 2006 al box di Frentzen. Ti assicuro che sono una libidine:p:p:p mi ripromettevo di tornarci proprio quando arrivava la Bmw, visto che il mio amico Heinz Harald ha smesso...
sei amico del figlio del becchino?:D:D:D:D:D
scherso eh
io tambu verrei davvero....se ne parla :ok:
alpineweiss
17-10-2010, 04:10
figata...mi imbuco:D