PDA

Visualizza Versione Completa : vendesi per conto di un amico



siscobmw
15-10-2010, 18:17
ciao a tutti il mio amcio paolo di bergamo , quello per cui avevo messo in vendita la sua 635 qui nel forum, ora ha un bel pò di ricambi per serie 6 da vendere, cofano posteriore fari posteriori, cerchi trx e gomme annesse, portiere complete di vetri e alzavetri, radiatori, cambio con prima indietro del 635 prima serie, interno in pelle bianca e forse sedili sportivi (non penso originali, non ricordo dove li aveva pescati) per 635, varie ed eventuali...anche dei cerchi con gomme 225/5016 con canale rovesciato, alternatore. motorini di avviamento...
per info 349-5513757....
SiSco

Geno
15-10-2010, 22:20
ciao a tutti il mio amcio paolo di bergamo , quello per cui avevo messo in vendita la sua 635 qui nel forum, ora ha un bel pò di ricambi per serie 6 da vendere, cofano posteriore fari posteriori, cerchi trx e gomme annesse, portiere complete di vetri e alzavetri, radiatori, cambio con prima indietro del 635 prima serie, interno in pelle bianca e forse sedili sportivi (non penso originali, non ricordo dove li aveva pescati) per 635, varie ed eventuali...anche dei cerchi con gomme 225/5016 con canale rovesciato, alternatore. motorini di avviamento...
per info 349-5513757....
SiSco


lo chiamero sicuramente ;) magari sai se ha tempo magari di fare 4 chiacchiere di persone? perche son spesso da quelle parti per lavoro e ci resto tutto il giorno ;) quindi se si puo, vado.

siscobmw
16-10-2010, 12:19
alla sera di sicuro, se poi vuoi visionargli i pezzi di persona, però affrettati, da quel che so cofano fari anteriori, compressore clima, forse il radiatore clima e parti del frontale dovrebbbero essere già andate!:o

affrettati!;)
SiSco