Visualizza Versione Completa : 318 is e30
urca! si vede che sono diventate veramente rare visti i prezzi di vendita! :confused::confused:
http://www.passioneauto.it/annunci/bmw/bmw-318-is-61487.asp
killer queen
17-10-2010, 03:23
beh, lo dico da 6 mesi, e mi prendevate per il culo:D...
che poi si vendano a max 2k euro, questa e' un altra storia:D.
ps questa e' la solita di treviso, o giu' di li, che esce ogni tot sulla rete. ce ne sono un paio di altre che girano sempre a prezzi disumani, tipo una di udine sui 5,5 e un altra sui 6non ricordo dove.
se ne trovo una marciante a 1000, la prendo.
beh, lo dico da 6 mesi, e mi prendevate per il culo:D
e che questo è l'unico che ti ha preso seriamente! :D:D
e forse solo perche gli conveniva...
utente disattivato 10
17-10-2010, 04:30
:eek:
alpineweiss
17-10-2010, 05:10
ne ho vista una in uso quotidiano stasera, dell'88
killer queen
17-10-2010, 11:01
il fatto e' Mich che non se ne trovano!e le 3/4in vendita, a cifre folli, sono le stesse da oltre un anno..il loro discorso sara': se chiedono (bada bene, chiedono) 9/10k euri per un is, allora io chiedo 5/7 per un 318is.
il fatto e' Mich che non se ne trovano!e le 3/4in vendita, a cifre folli, sono le stesse da oltre un anno..il loro discorso sara': se chiedono (bada bene, chiedono) 9/10k euri per un is, allora io chiedo 5/7 per un 318is.
vabbe però capisci che è un discorso delle balle...allora per una Talbot Horizon dovrebbero chiedere 15.000€ ;):confused:
e cmq 318 is e 320 is sono parecchio differenti...;)
killer queen
17-10-2010, 22:13
assolutamente, ma io intendevo mich che questi vedono i prezzi da sbirulini delle 320is, e fanno una loro quotazione basandosi su quelle...comunque....oggi la morosa mi ha detto vedendo il 320 4p di deftones che mi vedrebbe bene in un auto così bifolca: ora trovatemi entro i 1000 euro una 318is o una 320 (2p) sana di motore:D!
puoi chiedere alla tua morosa che intende per auto bifolca?:rolleyes:
utente disattivato 10
17-10-2010, 23:48
puoi chiedere alla tua morosa che intende per auto bifolca?:rolleyes:
:D
la sua sarà anche bifolca ma di assetto e motore direi che c'è tanta roba:D
killer queen
18-10-2010, 00:00
soprattutto d assetto!:D
e bifolca e' in senso positivo, la Roby dice che la gt e' troppo normale per me!
la Roby dice che la gt e' troppo normale per me!
se la GT che è tamarrissima per lei è normale inizierei a chiedermi cosa pensa di me...:D:D
alpineweiss
18-10-2010, 04:20
oggi vista un'altra...
killer queen
18-10-2010, 10:48
se la GT che è tamarrissima per lei è normale inizierei a chiedermi cosa pensa di me...:D:D
mah, tamarra fino a un certo punto. il colore diventa tamarro sotto il sole, con tempo nuvoloso si scurisce molto e diventa pure elegante. senza lama fuori e con lo spoiler base e' alquanto educata.niente di eccessivo.
drifting-doctor
18-10-2010, 15:12
mah, tamarra fino a un certo punto. il colore diventa tamarro sotto il sole, con tempo nuvoloso si scurisce molto e diventa pure elegante. senza lama fuori e con lo spoiler base e' alquanto educata.niente di eccessivo.
:D:D:D:D chissà cosa pensa della mia....:D:D:D:D
killer queen
18-10-2010, 17:08
ma lei non giudica tanto l auto quanto come uno ci "sta dentro", quasi fosse un vestito. lei mi vedeva meglio nella zeta o nell e30, per lei sono piu' estreme, piu' particolari, o forse semplicemente le vedono un contesto migliore per me.
ad esempo il mio amico giuliano per lei e' nato per l e36, infatti ne ha due:D
drifting-doctor
18-10-2010, 18:35
ma lei non giudica tanto l auto quanto come uno ci "sta dentro", quasi fosse un vestito. lei mi vedeva meglio nella zeta o nell e30, per lei sono piu' estreme, piu' particolari, o forse semplicemente le vedono un contesto migliore per me.
ad esempo il mio amico giuliano per lei e' nato per l e36, infatti ne ha due:D
le donne.....,la settimana scorsa son andato ad un convegno con l'emmona e in giacca e cravatta ho pensato chi mi veda penserà che sono juppies degli anni 90 :D:D:D
Giannitii
18-10-2010, 20:25
le donne.....,la settimana scorsa son andato ad un convegno con l'emmona e in giacca e cravatta ho pensato chi mi veda penserà che sono juppies degli anni 90 :d:d:d
:d:d:d
killer queen
18-10-2010, 21:03
le donne.....,la settimana scorsa son andato ad un convegno con l'emmona e in giacca e cravatta ho pensato chi mi veda penserà che sono juppies degli anni 90 :D:D:D
non corro questo rischio ah ah ah
non parliamo della mia!!!
la mia e30 è orrenda per lei...come tutte le altre e30...ne ha vista una cabrio in giro e ha esclamato...quella è bella!!!!
Allora da quel momento gli ho promesso che non entrerà più nella macchina:D
Giannitii
18-10-2010, 21:12
la mia e30 è orrenda per lei...come tutte le altre e30...ne ha vista una cabrio in giro e ha esclamato...quella è bella!!!!
Allora da quel momento gli ho promesso che non entrerà più nella macchina:D
ahahahahhahahaha.......:D:D:D
io invece dovevo uscire con una ragazza,ma avevo la mia clio dal meccanico,e andai con la e21.......arrivai sotto casa sua,lei stava già giù, mi vide e mi disse....:" e con questa dobbiamo andare in giro..?
con la macchina del nonno?"
ragazzi ve lo giuro,dopo quella frase misi la prima e me ne andai lasciandola li e raggiunsi i miei amici in un booling a vedere un gruppo rock !
killer queen
18-10-2010, 21:23
io l avrei fatta montare su con la forza, l avrei portata in boschetta e me la sarei pistolata sul cofano, come avrebbe fatto mi nonno
la mia è più contenta quando arrivo con l'e30 che con l'e46... :D
Giannitii
18-10-2010, 22:43
io l avrei fatta montare su con la forza, l avrei portata in boschetta e me la sarei pistolata sul cofano, come avrebbe fatto mi nonno
ahahahahahahha......
ero tentato ma sai..........non ho un buon avvocato !:D
Luca318is
18-10-2010, 23:34
se vuoi ti noleggio l'e30 col diff saldato
frank66.cz
19-10-2010, 00:05
la mia e30 è orrenda per lei...come tutte le altre e30...ne ha vista una cabrio in giro e ha esclamato...quella è bella!!!!:D
Stessa frase mia moglie :D:D
killer queen
19-10-2010, 10:46
se vuoi ti noleggio l'e30 col diff saldato
:D
frank66.cz
19-10-2010, 17:03
e che questo è l'unico che ti ha preso seriamente! :D:D
e forse solo perche gli conveniva...
Dovrei chiedere a questo signore di QUOTARE la mia 318is :D:D:D:D