Visualizza Versione Completa : Grazie Sisco!
Vorrei ringraziare pubblicamente Sisco per la modalità, serietà e tempistica mi ha spedito del materiale da me ricercato. In tre giorni è arrivato a casa il tutto, senza nemmeno esserci mai visti di persona! Sono veramente sbalordito, persona correttissima! Davvero grazie ancora.
Mirko:ok:
AngeloE46ci
19-10-2010, 00:30
per fortuna esistono certe persone :ok:
lo stesso vale anche per Bat, che, nel mio caso, ha addirittura anticipato l'acquisto ;)
e anche io a mio modo ho fatto alcuni favori... è appagante rendersi utile nei confronti di altri appassionati
http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/eusa_clap.gif
purtroppo le mie capacita tecniche non sono tali da riuscire ad aiutare il prossimo. Sono come il novello, ma se posso ci provo. Ovviamente quoto per Bat, anche lui, non si è mai tirato indietro... anzi...;)
AngeloE46ci
19-10-2010, 00:47
ma si può essere utili anche senza conoscenze tecniche... anche solamente adando a recuperare un pezzo in vendita in zona... basta poco ;)
batmobile
19-10-2010, 00:52
Post stupendo, sono felice di leggerlo:ok: mi piace la positività:)
Giannitii
19-10-2010, 02:02
grande sisco !
alpineweiss
19-10-2010, 02:42
:ok:
killer queen
19-10-2010, 10:48
per fortuna esistono certe persone :ok:
lo stesso vale anche per Bat, che, nel mio caso, ha addirittura anticipato l'acquisto ;)
e anche io a mio modo ho fatto alcuni favori... è appagante rendersi utile nei confronti di altri appassionati
http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/eusa_clap.gif
infatti ringrazio ancora anche qui il gentile Angelo per l aiuto preziosissimo che mi ha dato nell acquisto di un bc per la mia. veramente troppo gentile e disponibile, spero di sdebitarmi al piu' presto.
grande sisco !
complimenti Sisco, per fortuna ci sono ancora belle persone!
sankunen
19-10-2010, 11:03
E' uno spirito di fratellanza che ci unisce indipendentemente dal fatto che ci si conosca di persona o meno. Lo trovo splendido.
Ultimo esempio: proprio ieri ho ricevuto da Diver un pezzo dell'is senza che volesse niente; ho fatto una bella chiacchierata con killer su una macchina che sto valutando; idem con nic65! Volemose bene raga' che la fuori e' maiala! ;-)
Volemose bene raga' che la fuori e' maiala! ;-)
:ok::ok::ok::ok:
killer queen
19-10-2010, 11:46
bravo sanku!
Slingshot
19-10-2010, 12:45
Bel post :)
E' uno spirito di fratellanza che ci unisce indipendentemente dal fatto che ci si conosca di persona o meno. Lo trovo splendido.
Ultimo esempio: proprio ieri ho ricevuto da Diver un pezzo dell'is senza che volesse niente; ho fatto una bella chiacchierata con killer su una macchina che sto valutando; idem con nic65! Volemose bene raga' che la fuori e' maiala! ;-)
Ti voglio bene Sanku! :D
killer queen
19-10-2010, 12:55
E MO CHE CI METTIAMO A FA??ci limoniamo con la lingua bifolcuta??
Giannitii
19-10-2010, 13:08
E MO CHE CI METTIAMO A FA??ci limoniamo con la lingua bifolcuta??
......... ! ! ! ! ! :confused::smile(188)::smile(107):
sto in furum dei "village people" che amano anche le bmw ?:D:D:D
sto in furum dei "village people" che amano anche le bmw ?:D:D:D
no no, è solo Killer che trova ogni scusa buona per provarci! :D:D:D
siscobmw
19-10-2010, 18:42
grazie davvero...non pensavo di far contento così tanto qualcuno con così poco.....
se poi la passione c'è tanto mi basta....e so che tutti in questo topic ce l'hanno.....
SiSco
Spero arrivi tutti sia a mantova che a Udine......di cd ne ho spediti due....
mah...
Volemose bene raga' che la fuori e' maiala!
:ok: come non quotare, con quello che succede in giro, se non c'è un pò di solidarietà, empatia e fiducia tra belle persone con una passione in comune, è meglio chiudersi in un bunker e non uscire più :confused:
Giannitii
20-10-2010, 01:40
no no, è solo Killer che trova ogni scusa buona per provarci! :D:D:D
ahhhhh........ e io che mi credevo che ogni volta che vi incontrate,facevate festa facendo anche i "trenini" ! ! !:(........:D:D:D