Visualizza Versione Completa : Fascia sottoporta my 1986
frank66.cz
19-10-2010, 23:23
Chiedo conferma ai possessori di E30 2p shadow line dell'86 se la fascia al di sotto della porta è NERO e NON in tinta con la vettura?
(la fasciaruvida per la presenza del protettivo body)
(la vettura ha i paraurti metallici in tinta con la carrozzeria)
La mia è di costruzione '83 e posso confermarti che sotto le porte c'è il trattamento di colore nero decisamente ruvido e granuloso.
Purtroppo sulla mia, a furia di lavarla, in qualche punto sta lasciando il posto alla vernice.:(
utente disattivato 10
19-10-2010, 23:28
La mia è di costruzione '83 e posso confermarti che sotto le porte c'è il trattamento di colore nero decisamente ruvido e granuloso.
Purtroppo sulla mia, a furia di lavarla, in qualche punto sta lasciando il posto alla vernice.:(
Antirombo ;)
batmobile
19-10-2010, 23:30
Chiedo conferma ai possessori di E30 2p shadow line dell'86 se la fascia al di sotto della porta è NERO e NON in tinta con la vettura?
(la fasciaruvida per la presenza del protettivo body)
(la vettura ha i paraurti metallici in tinta con la carrozzeria)
sempre trattati con antirombo.
Antirombo ;)
Eh già, in effetti sarebbe stato più comodo dire così!:D:D
frank66.cz
19-10-2010, 23:33
Antirombo ;)
Si certo, ora si usa il body delle 3M che è superiore, volevo solo conferma che non deve essere ritinteggiato.
Il dubbio mi è venuto perchè le mie 3 E30 sono tutte nere e quindi non fanno testo........:):)
utente disattivato 10
19-10-2010, 23:53
eh già, in effetti sarebbe stato più comodo dire così!:d:d
:d:d:d