Visualizza Versione Completa : Grazie a....
batmobile
20-10-2010, 00:24
A tanti, ai Soci che prestano le auto per la fiera, a chi allestisce lo stand, a chi ci fa acquisire le vettovaglie a prezzo ottimo, a chi rimane in stand, a chi passa e mi porta una buonissima grappa(:p), insomma grazie a Fritz, Luca, Mich, Lorenzo, un altro Luca, Vittorio, Dado, Cristian, Geno, Marcoted, Marzio, etc.
Quest'anno purtroppo non posso esserci come sempre dall'allestimento alla fine, ma devo confinarmi a olo 2 giorni di presenza, sabato e domenica, ma volevo ringraziare tutti coloro che collaborano a far sì che tutto proceda comunque al meglio!:ok::ok::ok:
killer queen
20-10-2010, 01:23
ti lascio una bottiglia in stand, se non la trovi chiedi lumi a chi se la sara' bevuta ah ah ah
batmobile
20-10-2010, 01:25
ti lascio una bottiglia in stand, se non la trovi chiedi lumi a chi se la sara' bevuta ah ah ah
che è, la tangente?:D
drifting-doctor
20-10-2010, 01:30
ci sarei voluto essere ...ma problemi familiari me lo impediscono :(:(
killer queen
20-10-2010, 01:38
che è, la tangente?:D
si, per la console centrale della tua gt ah ah ah ah ah
batmobile
20-10-2010, 01:52
si, per la console centrale della tua gt ah ah ah ah ah
Quella un si tocca...:D
alpineweiss
20-10-2010, 02:23
:ok:
Grazie penso che tutti, o meglio, almeno per conto mio, lo dobbiamo a te e a tutti quelli che ci permettono di fare tutto quello che hai descritto.
Gran persona come sempre :ok:
batmobile
20-10-2010, 10:27
Grazie penso che tutti, o meglio, almeno per conto mio, lo dobbiamo a te e a tutti quelli che ci permettono di fare tutto quello che hai descritto.
Gran persona come sempre :ok:
:ok::)
Utente Disattivato 4
20-10-2010, 12:38
Bravi ragazzi, dovrei passare venerdì a vedere il risultato dei vostri sforzi :ok:
simone72
20-10-2010, 14:05
Grazie a voi del direttivo che con i vostri sforzi riuscire a mettere in piedi una presenza cosi' importante alla piu' grande fiera del settore in Italia..... non e' impegno da poco!!!!
Ci vediamo sabato!!!! :ok:
batmobile
20-10-2010, 14:40
Grazie a voi del direttivo che con i vostri sforzi riuscire a mettere in piedi una presenza cosi' importante alla piu' grande fiera del settore in Italia..... non e' impegno da poco!!!!
Ci vediamo sabato!!!! :ok:
Impegno quest'anno più arduo, essendo io assente per cause esterne, e poi Edo è rimasto per strada con una macchina, e la mia M3 è stata bocciata alla revisione (doveva venire esposta..):mad:
simone72
20-10-2010, 16:47
Troppo tamarra la tua M3 per passare la revisione! :D
se non sono indiscreto...per cosa l'han bocciata?....hai l'onta della bocciatura a libretto?:(
batmobile
20-10-2010, 23:10
Troppo tamarra la tua M3 per passare la revisione! :D
Troppo spoiler...:D
se non sono indiscreto...per cosa l'han bocciata?....hai l'onta della bocciatura a libretto?:(
Con infinite trattative, targa prova già messa etc ho evitato:), con l'impegno di tornare con documentazione a discolpa :rolleyes:o smontare tutto...Neanche da dire che attendo di vedere se chiamo striscia..:D
utente disattivato 10
21-10-2010, 00:16
ale torna con i profili in carbonio nello spoiler posteriore :D
batmobile
21-10-2010, 00:43
ale torna con i profili in carbonio nello spoiler posteriore :D
Guarda, vorrei presentarmi con lip estratto, profili in gomma applicati e rialzi... e vedere di fare 2 foto:D
Cristian72
21-10-2010, 00:58
Quoto,c'è chi si mangia giorni di ferie o che parte dal profondo sud e per di più a metà strada resta a piedi.....non è poco per niente.;)
utente disattivato 10
21-10-2010, 01:16
Guarda, vorrei presentarmi con lip estratto, profili in gomma applicati e rialzi... e vedere di fare 2 foto:D
vieni qui che la portiamo dove porto le macchina d'officina :D:D:D
batmobile
21-10-2010, 01:18
Quoto,c'è chi si mangia giorni di ferie o che parte dal profondo sud e per di più a metà strada resta a piedi.....non è poco per niente.;)
Esatto, Dado purtroppo ha avuto una panne... mi spiace molto.
killer queen
21-10-2010, 10:46
Bat se vuoi ho il pdf del flyer modificato con spoiler alzato....l ho fatto photoshoppare, e plastificare, lo tengo in auto assieme alla traduzione da google di domstrebe, così se proprio mi cercano il pelo nell uovo e mi aprono il cofano, ho anche il flyer con questa specifica e la traduzione.
batmobile
21-10-2010, 13:09
Bat se vuoi ho il pdf del flyer modificato con spoiler alzato....l ho fatto photoshoppare, e plastificare, lo tengo in auto assieme alla traduzione da google di domstrebe, così se proprio mi cercano il pelo nell uovo e mi aprono il cofano, ho anche il flyer con questa specifica e la traduzione.
Grazie, mandamelo, ma vedrai che risolvo con la fiches ministeriale:D:ok: