PDA

Visualizza Versione Completa : quarto anno ...una riflessione



fmd_65
21-10-2010, 00:02
è iniziato il quarto anno da quando sono partito con l'intenzione della messa a nuovo .... diverse difficoltà superate, un bel pò di soldini già spesi ... al momento si dovrebbe dare l'accelerata finale, invece un sacco di problemi (anche miei personali) ed è tutto un pò fermo ... con l'auto impolverata mi viene un magone
e sinceramente mi ritrovo a dubitare di aver fatto quest'avventura....
:sob:

Cristian72
21-10-2010, 00:04
Tieni duro....è l'unica cosa che mi vien da dirti.;)

alpineweiss
21-10-2010, 00:05
se ci tieni ne sarà sempre valsa la pena:ok:

batmobile
21-10-2010, 00:17
Dai, appena vedrai che comincia a ricomporsi troverai le soddisfazioni che meriti e passerà l'attuale sconforto...:ok:

MrAsp
21-10-2010, 00:20
Pensa solo a quando sarà pronta e potrai finalmente guidarla.;)

fmd_65
21-10-2010, 01:01
sapete che c'è.. è che un pò di sconforto mi ha preso proprio ora che è quasi tutto finito, anche gli interni sono ora rimontati, mancano piccole cose di carrozzeria, un check finale all'impianto elettrico, ecc.... pensavo che fosse la stretta finale, mi stavo già organizzando per fare le foto da portare per la registrazione ASI, poi un succedersi di vari problemi e si è fermato tutto....mò vedere l'auto tutta impolverata mi ha riportato alla situazione di partenza...per questo mi è venuto di chiedermi "ma chi m'o' ffa fa'..."

drifting-doctor
21-10-2010, 01:17
e allora dalle una bella spolverata e vedrai che ti torna la voglia di saltarci su,dammi retta:ok:

Geno
21-10-2010, 01:51
gira il quadro, accendi il motore e siediti in abitacolo. passa tutto!

batmobile
21-10-2010, 09:24
gira il quadro, accendi il motore e siediti in abitacolo. passa tutto!
Eeeeesatto!:ok:

Kaiser
21-10-2010, 10:04
io ti posso dare un consiglio: mi si riaccende con ardore la passione per le auto, ogni volta che frequento il club bmw di persona.

fmd_65
21-10-2010, 10:14
gira il quadro, accendi il motore e siediti in abitacolo. passa tutto!

ecco, ora che hai detto questo mi posso deprimere ancora di più, avendo tolto il vecchio med al momento per accenderla bisogna fare un ponte dalla pompa benzina, non si accende ancora girando la chiave!!!!!

killer queen
21-10-2010, 11:10
se proprio vuoi, aggratis te la porto via io così non soffri, eh!:D:D:D

Utente Disattivato 4
21-10-2010, 11:39
Dal mio punto di vista il fatto che ci sia sempre qualcosa da finire di per se è anche positivo!
Tiene accesa la tua attenzione sulla vecchietta.
Le accelerazioni, ma ancor più i rallentamenti, durante i lavori di restauro sono fisiologici e non è un problema che si accanisce solo su di te.
Se vuoi la perfezione e che tutto sia come deve essere è normale che tutto si rallenti e il budget salga.
Devi aver pazienza e prenderla con ottimismo.
Altrimenti la chiudi alla meno peggio e la butti in strada accontendandoti.
Non illuderti che a un certo punto tutto sia finito, anche quando sembra tutto in ordine la sorpresa è dietro l'angolo.
Quante volte mi sono ritrovato a smontare e rimontare lo stesso pezzo più volte sgranando tutto il rosario.
Continua con entusiasmo che arriverà il momento del godimento :ok:

fmd_65
21-10-2010, 12:03
si, avete ragione tutti, non si finirà mai di fare qualche aggiusto qui e la, solo che vorrei farli intervallati pure a qualche km su strada!!!
Vabbè, grazie a tutti dell'incoraggiamento, appena sarà pulita vi metto qualche foto della situazione attuale...

batmobile
21-10-2010, 12:11
io ti posso dare un consiglio: mi si riaccende con ardore la passione per le auto, ogni volta che frequento il club bmw di persona.
:ok: sono felice di tale post:)

ecco, ora che hai detto questo mi posso deprimere ancora di più, avendo tolto il vecchio med al momento per accenderla bisogna fare un ponte dalla pompa benzina, non si accende ancora girando la chiave!!!!!
hahaha è accanimento del tuo elettrauto:D

fmd_65
21-10-2010, 18:03
:ok: sono felice di tale post:)

hahaha è accanimento del tuo elettrauto:D

se continua a farmi girare le b***le il ponte glielo faccio io ...sui denti! :D

alpineweiss
21-10-2010, 19:31
che ha combinato?

batmobile
21-10-2010, 22:05
che ha combinato?
E' un elettrauto, e in quanto tale persona poco capace coi fili.:D

fmd_65
21-10-2010, 22:40
E' un elettrauto, e in quanto tale persona poco capace coi fili.:D

esatto, per definizione di elettrauto!!! infatti mi ha detto che avrebbe rimontato tutto perfettamente come era prima ... e lo ha fatto, come era prima compresi i collegamenti che mancavano prima! :D:D

Geno
21-10-2010, 22:45
esatto, per definizione di elettrauto!!! infatti mi ha detto che avrebbe rimontato tutto perfettamente come era prima ... e lo ha fatto, come era prima compresi i collegamenti che mancavano prima! :D:D


pensa che dovro rimontarla con i cavi che mi ha smontato bat. :D

batmobile
21-10-2010, 22:56
esatto, per definizione di elettrauto!!! infatti mi ha detto che avrebbe rimontato tutto perfettamente come era prima ... e lo ha fatto, come era prima compresi i collegamenti che mancavano prima! :D:D
Guarda, gli elettrauto raccolgono ben poca stima, lavorano in genere col mestolone del 25 e in modo sempre molto personale, facendo cose indegne. Riccardo e Simone possono testimoniare:(

fmd_65
21-10-2010, 23:18
Guarda, gli elettrauto raccolgono ben poca stima, lavorano in genere col mestolone del 25 e in modo sempre molto personale, facendo cose indegne. Riccardo e Simone possono testimoniare:(

tanto lo so che una volta messa su strada accendendo il lampeggiatore mi partono i tergi...

alpineweiss
22-10-2010, 01:56
:eek: cavolo ma solo io ne ho uno decente...certo le macchine le vede ben poche volte visto che è a macerata...il miglior elettrauto per ora sono io:D

Giovanni Quartara
22-10-2010, 12:20
Dove portai la 6 mi fece un bel lavoro, per le altre storiche invece mi affido ad altre officine e anche li hanno sempre lavorato bene