PDA

Visualizza Versione Completa : BMW 850i 92'



BMW4ever
23-10-2010, 00:24
Prima di fare un'affare bisogna sempre farsi consigliare dagl'amici....
ciao a tutti,ho un mio amico che ho coinvolto nella mia passione BMW ed e' da un po' che lo sto' tenendo aggiornato sulle macchina in vendita sul nosto forum,ma l'altra sera mi si e' presentato a casa(aime' ora di cena)con copia del libretto alla mano tutto gasato xche' nel pomeriggio era incappato in un BMW 850i del 92' dicendomi devi venire con me a combinarla sabato,quanto puo' valere e soprattutto cosa dobbiamo controllare,io non ne so niente bi BMW,io da buon amico mi sono sentito di sconsigliarlo dall'acquisto xche' ho letto sul forum che e' una macchina dai costi di mantenimento molto onerosi,ma lui mi ha subito liquidato con un cifaccio poca strada e un ma xche' si deve rompere...credo sia amore a prima vista,comunque bando alle ciance cosa dobbiamo sapere di questa macchina quanto puo' valere e soprattutto cosa dobbiamo controllare quando l'andremo a provare questa BMW a me sconosciuta???

BMW 850i automatica CTG M1
Km 90000 appena tagliandata
carrozzeria in ordine color antracite scura
tettuccio apribile cerchi da 17"
gomme vecchie e secche di 10anni
OM52963FST01B
telaio-WBAEG21090CB07204
A052807MO280794 04MO95953229
targa MO958228
di fabricazione estera

batmobile
25-10-2010, 00:50
controla il cambio, che funzioni bene, senza rumori.
se ha l'edc se va
tendina
sedili elettrici
bc
kat
vetri el
fari
motori DK
consumo olio.

BMW4ever
28-10-2010, 20:24
grazie 1000 Bat :):):)

batmobile
28-10-2010, 22:02
grazie 1000 Bat :):):)
;)

ozeanblau054
29-10-2010, 12:40
da profano ma appassionato ti posso consigliare che quelle non sono mika macchine che si facevano il giro sul lagho......chi l'ha tenuta li dava dentro cioe' si e' divertito fin troppo con il suo generoso motore..prestate piu' attenzione al motore che appunto per i costi venivano trascurate le manutenzioni ordinarie(sospensioni complete ammortizzatori bracci testine silent blok ecc....)poi LE GOMME..e qui soffermatevi parecchio perche se sono distrutte addio vi costano un occhio...il resto puo anche passare......fatemi sapere

sankunen
29-10-2010, 12:53
da profano ma appassionato ti posso consigliare che quelle non sono mika macchine che si facevano il giro sul lagho......chi l'ha tenuta li dava dentro cioe' si e' divertito fin troppo con il suo generoso motore..prestate piu' attenzione al motore che appunto per i costi venivano trascurate le manutenzioni ordinarie(sospensioni complete ammortizzatori bracci testine silent blok ecc....)poi LE GOMME..e qui soffermatevi parecchio perche se sono distrutte addio vi costano un occhio...il resto puo anche passare......fatemi sapere
mah...sul discorso motore e utilizzo sinceramente non penso proprio che questa fosse un'auto da corsa. è una macchina da autostrada veloce e non c'è niente di male se ci è andato a 250kmh (sarebbe assurdo non averlo fatto). Altro invece è vedere che manutenzione è stata fatta:ok:
Comunque a me spaventerebbe molto per la manutenzione straordinaria, che su questo modello è certa!
So di una persona che ne ha una e viene usata raramente, ogni volta che la accende c'è una spia nuova ed un nuovo pezzo da sostituire...(e buon per lui che ha una concessionaria BMW)...

batmobile
29-10-2010, 14:12
da profano ma appassionato ti posso consigliare che quelle non sono mika macchine che si facevano il giro sul lagho......chi l'ha tenuta li dava dentro cioe' si e' divertito fin troppo con il suo generoso motore..prestate piu' attenzione al motore che appunto per i costi venivano trascurate le manutenzioni ordinarie(sospensioni complete ammortizzatori bracci testine silent blok ecc....)poi LE GOMME..e qui soffermatevi parecchio perche se sono distrutte addio vi costano un occhio...il resto puo anche passare......fatemi sapere
Personalmente in una 8 cntrollo il cambio e l'elettronica, il resto è indistruttibile;)

BMW4ever
04-11-2010, 00:04
sinceramente pure io sarei terrorizzato da centraline e srto..z.te varie, xche' x quanto concerne il motore credo ce ne sia a sufficienza x non "disturbarlo" troppo,penso che x spremerlo ci voglia un buon manico e una buona pista,poi se ci ha tirato dentro da freddo e fatto sgommate dalla mattina alla sera chi lo sa',bisognerebbe avere una sfera di cristallo e a quel punto forse le macchina usate non fanno x noi :rolleyes:

piuttosto conoscete un appoggio sul web dove andare a consultare allestimenti,optional e magari anche schede tecniche?