Visualizza Versione Completa : Freccia Italiana 2800 cs
Cerco plastica freccia anteriore per Versione italiana 2800 cs, ovvero metà bianca e metà arancione. Sto setacciando i mercatini, ma non si trova.
Mi manca la destra, ma se qualcuno ha una bella coppia, semmai la prendo. Prezzo umano.......;)
Ho dimenticato...
cerco anche un fascione in plastica (o gomma?) che si fissa ai fori quasi a fine lamiera sotto il paraurti anteriore come a proseguire la carrozzeria.
...era una protezione od un dispositivo "aerodinamico"?
nicolacsl
27-10-2010, 23:16
Ho dimenticato...
cerco anche un fascione in plastica (o gomma?) che si fissa ai fori quasi a fine lamiera sotto il paraurti anteriore come a proseguire la carrozzeria.
Credo stai parlando del cover protezione motore (sotto).....è di un materiale simile al cartone e con le perdite d'olio ed acqua si deforma....difficile trovarne uno buono. In bmw lo danno,ma costa oltre 200euri
alpineweiss
28-10-2010, 02:41
ma per la e9 ancora non fanno le frecce bianche:D perchè se le facessero prenderei coppia e vernicerei all'occorenza
batmobile
28-10-2010, 10:54
Ho dimenticato...
Aerodinamica e finitura, cmq ci sono nuovi.
ma per la e9 ancora non fanno le frecce bianche:D perchè se le facessero prenderei coppia e vernicerei all'occorenza
?????
Grazie nicola e grazie Bat
alpineweiss
28-10-2010, 13:49
per la e21 e23 e24 fanno le gemme della freccia anteriori bianche per tamarrarle
per la e21 e23 e24 fanno le gemme della freccia anteriori bianche per tamarrarle
che cmq sono piu trasparenti che bianche ;):(