PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2011



simone72
28-10-2010, 17:31
La BMW, nella persona di Karl Baumer, annuncia le novita' per il prossimo anno.

La prima riguarda una vera e propria asta organizzata da RM Auction e la seconda novita' riguarda il periodo: non piu' a fine Aprile, ma a fine maggio, il motivo e' legato alla concomitanza nello stesso periodo di manifestazioni automobilistiche in terra d'Oriente.

Il concorso pertanto si terra' nel week-end del 20-22 Maggio.

http://www.bmwblog.com/2010/10/28/concorso-d’eleganza-villa-deste-2011-with-new-event-date-and-exclusive-auction-by-rm-auction/

batmobile
28-10-2010, 22:03
urca, urge verifica calendario!:D

simone72
28-10-2010, 23:10
appunto. :D

Mich
31-10-2010, 12:59
week-end del 20-22 Maggio

segnato! e speriamo che non faccia troppo caldo...con l'umido che vien su dal lago gia a fine aprile c'era da morire:(:(

batmobile
31-10-2010, 17:15
segnato! e speriamo che non faccia troppo caldo...con l'umido che vien su dal lago gia a fine aprile c'era da morire:(:(
Sperem!:ok:

lennyc
06-04-2011, 09:46
quest'anno vorrei essere presente. l'unico giorno in cui posso andare è sabato 21. sul sito non sono ancora presenti informazioni per i visitatori. qualcuno sà dirmi indicativamente come si è svolta l'anno scorso, in merito a costo del biglietto, orari, convenzioni con club e info di questo genere? dovendomi organizzare minuziosamente, ho bisogno di queste info. tra l'altro non potrò trattenermi oltre le 16 in quanto la sera lavoro (come alcuni sanno, sono un discotecaro)

lennyc
06-04-2011, 09:53
ho curiosato il programma dell'anno scorso, dove l'ingresso ai visitatori era concesso solo domenica per cui niente da fare :(

Utente Disattivato 4
06-04-2011, 10:46
quest'anno vorrei essere presente. l'unico giorno in cui posso andare è sabato 21. sul sito non sono ancora presenti informazioni per i visitatori. qualcuno sà dirmi indicativamente come si è svolta l'anno scorso, in merito a costo del biglietto, orari, convenzioni con club e info di questo genere? dovendomi organizzare minuziosamente, ho bisogno di queste info. tra l'altro non potrò trattenermi oltre le 16 in quanto la sera lavoro (come alcuni sanno, sono un discotecaro)

Sicuramente ti posso dire che è meglio lasciare a casa il cane visto che potranno entrare tutti gli altri tranne che il tuo :D
Qualcuno ne sa qualcosa! Vero Bat? ;)

batmobile
06-04-2011, 13:30
quest'anno vorrei essere presente. l'unico giorno in cui posso andare è sabato 21. sul sito non sono ancora presenti informazioni per i visitatori. qualcuno sà dirmi indicativamente come si è svolta l'anno scorso, in merito a costo del biglietto, orari, convenzioni con club e info di questo genere? dovendomi organizzare minuziosamente, ho bisogno di queste info. tra l'altro non potrò trattenermi oltre le 16 in quanto la sera lavoro (come alcuni sanno, sono un discotecaro)
Solo domenica...

Sicuramente ti posso dire che è meglio lasciare a casa il cane visto che potranno entrare tutti gli altri tranne che il tuo :D
Qualcuno ne sa qualcosa! Vero Bat? ;)
:D

Kaiser
06-04-2011, 22:41
farò di tutto per esserci stavolta

claudio
07-04-2011, 05:52
99% vengo........:ok:

lennyc
07-04-2011, 07:42
vengo........:ok:



la stessa cosa che direi io se fossi lì davanti a tutte quelle auto.... :D