PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione attenzione



Utente disattivato 3
29-10-2010, 21:11
Si tratta di due elementi ALTAMENTE PERICOLOSI!!!

Nella prima foto il soggetto di cui temere è quello con la giacca a vento scura. Il braccio al collo la dice lunga!!! :D:D:D
974

Nella seconda foto fate attenzione al soggetto, anche lui con giacca a vento scura, in estasiata ammirazione di una delle più brutte auto mai prodotte (atteggiamento altamente pericoloso):D:D:D
975

Nel caso in cui li doveste incontrare date loro sempre ragione ma scappate il più presto possibile!!!!
Hanno già fatto seri danni in particolare a innocenti BMW!!!!

batmobile
29-10-2010, 21:17
Si tratta di due elementi ALTAMENTE PERICOLOSI!!!

Nella prima foto il soggetto di cui temere è quello con la giacca a vento scura. Il braccio al collo la dice lunga!!! :D:D:D
974

Nella seconda foto fate attenzione al soggetto, anche lui con giacca a vento scura, in estasiata ammirazione di una delle più brutte auto mai prodotte (atteggiamento altamente pericoloso):D:D:D
975

Nel caso in cui li doveste incontrare date loro sempre ragione ma scappate il più presto possibile!!!!
Hanno già fatto seri danni in particolare a innocenti BMW!!!!
Ma dove le hai scovate?

killer queen
29-10-2010, 21:48
bella la hondina.

Pocopigi
29-10-2010, 23:54
Nella seconda foto mi pare di conoscere chi è al volante della Honda, è Toscano? Possibile? L'individuo con giacca scura l'ho conosciuto in fiera...:)

E della prima foto mi sembra di aver già visto la Toyota blu con le strisce chiare che si vede sullo sfondo...
Sono foto di qualche tempo fa?

Pocopigi
29-10-2010, 23:55
Nella seconda foto mi pare di conoscere chi è al volante della Honda, è Toscano? Possibile? L'individuo con giacca scura l'ho conosciuto in fiera...:)

E della prima foto mi sembra di aver già visto la Toyota blu con le strisce chiare che si vede sullo sfondo...
Sono foto di qualche tempo fa?


Riguardando meglio la prima foto è una mazda e non toyota, quindi non conosco... scusate!

claudio
30-10-2010, 00:03
almeno 15 kg fa:):D:ok:

Cristian72
30-10-2010, 00:27
Zambo hai dimenticato la taglia,quant'è? non di braghe.....:D

Utente disattivato 3
01-11-2010, 13:54
Zambo hai dimenticato la taglia,quant'è? non di braghe.....:D

Qui più che di taglia e meglio parlare di tagliatelle!!! :D:D:D