PDA

Visualizza Versione Completa : SPOT "zappa sui piedi" o ......

frank66.cz
31-10-2010, 01:16
Notavo che dell'insistente nuovo spot della Renault si potrebbe dare una diversa chiave di lettura, riferendomi al l tipo, già di indubbia intelligenza per aver scelto (addirittura nuova :D) una Renault, per aver gusto nel guidarla tanto da preferirla a quuell'angelo biondo che lo invita a casa sua di notte.................
non è che vogliano dire che chi acquista una Renault è gay? :D:D:D:D:D

Bmw E34M50
31-10-2010, 01:19
Si salvano solo quelli che acquistano la Renault 5 Gt turbo!;)

Cristian72
31-10-2010, 01:33
Per me il tipo non è gay....è semplicemente scemo:D

Solo la 5GT? Beh,io le clio mica le butto via,neanche la 11 e la 21....quelle spinte naturalmente.:)

frank66.cz
31-10-2010, 01:50

Solo la 5GT? Beh,io le clio mica le butto via,neanche la 11 e la 21....quelle spinte naturalmente.:)

Cristian, condivido solo se ti limiti alle clio william....... ma solo dopo aver riverniciato i cerchi......:D:D

Bmw E34M50
31-10-2010, 01:52
Giusto giusto,non so perchè ma la 5 Gt turbo è sempre quella che mi viene in mente per prima!sarà che mi piaceva quando ero sbarbato!bella anche la Clio,sia la Williams che la 1.8 16v,che non era affatto ferma neanche lei!la 1.8 ce l'aveva un mio amico...con aspirazione,scarico completo dai collettori fatto fare da un artigiano,centralina,assetto...blu metallizzato con cerchi da 15!dava via bene alla 156 2.0 T.S 16v dei carabinieri...ho assistito personalmente ad un fugone all'epoca!non c'era verso,andava di più!:D

Cristian72
31-10-2010, 02:25
Cristian, condivido solo se ti limiti alle clio william....... ma solo dopo aver riverniciato i cerchi......:D:D
I cerchi si buttano in un angolo del garage per salvaguardare l'originalità:D e si mette sù dei bei speedline
Non mi dispiace per niente neanche la seconda serie,specie se la 182 cv.......l'unica che non vorrei è l'ultima serie,ingigantita e ingrassata:rolleyes:

alpineweiss
31-10-2010, 03:36
vogliamo parlare della renault 4x4 che traina una r4 impantanata...eoisodio surreale, scommetterei sul contrario

utente disattivato 10
31-10-2010, 04:45
vogliamo parlare della renault 4x4 che traina una r4 impantanata...eoisodio surreale, scommetterei sul contrario
quoto!!!

siscobmw
31-10-2010, 09:18
non è gay, è che prima guidava la R4 dell'altra pubblicità....passare alla renault nuova è stata una rivelazione...
quindi non è gay ma un povero cristo....:D
SiSco

Mich
31-10-2010, 15:07
non so perchè ma la 5 Gt turbo è sempre quella che mi viene in mente per prima!sarà che mi piaceva quando ero sbarbato!

no no è che sei tamarro dentro!! :D:D:D
e poi come dice un noto comico "non si esce vivi dagli anni 80!" :ok::ok:

esatto! primo perche compra una Renault e secondo perche non si carica la bionda!
e cmq pure lei tanto furba non è...al suo posto uno cosi manco lo vorrei e con pazzo che salirei su quel cesso di macchina! :D:D:D