PDA

Visualizza Versione Completa : Pizzata torinese



Mich
02-11-2010, 22:48
domanisera 3-11 ci troviamo con Alex e Flatsix per una pizza in compagnia, se qlc si vuole aggragare faccia un fischio :ok:

Alex
02-11-2010, 23:09
MrAAAAAAAAAssssssssssssspppppppp :D:D

MrAsp
02-11-2010, 23:16
Dove e quando?:D

Non potrò far tardi però, che ho iniziato il tirocinio proprio oggi.;)

Alex
02-11-2010, 23:30
Dove e quando?:D

Non potrò far tardi però, che ho iniziato il tirocinio proprio oggi.;)
EEvai :ok: io arrivo da fuori torino quindi vengo direttamente al punto di radevouz (se si scrive così) però magari Mich può passare a prenderti dove ti trovi, l'incontro è alla rotonda che si trova superato il ponte del Po di fronte all'ospedale Molinette, non si farà tardi anche perchè siamo tutti indaffarati giovedì quindi non ti preoccup ;) , una pizza tante chiacchere e qualche BMW , ti dico solo che domattina parto da casa in K27 :D

Alex
02-11-2010, 23:36
EEvai :ok: io arrivo da fuori torino quindi vengo direttamente al punto di radevouz (se si scrive così) però magari Mich può passare a prenderti dove ti trovi, l'incontro è alla rotonda che si trova superato il ponte del Po di fronte all'ospedale Molinette, non si farà tardi anche perchè siamo tutti indaffarati giovedì quindi non ti preoccup ;) , una pizza tante chiacchere e qualche BMW , ti dico solo che domattina parto da casa in K27 :D


P.S. alle 20 e 30

MrAsp
02-11-2010, 23:39
Bene, ho capito dove è l'incontro (in mezzo a quella rotonda ci sta un distibutore, giusto?).

Arrivo in macchina, poi al massimo la lascio lì e salgo su un'e30 a caso.:D

Mich
04-11-2010, 10:40
che dire...bella serata!:ok::ok:
come si diceva dovremmo ripeterla piu spesso...:ok::)

batmobile
04-11-2010, 10:56
Fatene un appuntamento mensile:ok:

ISdell'88
04-11-2010, 14:54
Serata divertente e ottima pizza. Si rifarà. Abbiamo messo il resto in cassa comune per la prossima volta :)

MrAsp
04-11-2010, 19:53
Davvero, serata molto piacevole!:ok::ok:

Alex
04-11-2010, 20:46
Serata rilassante e con ottima compagnia, anche la pizza era ottima ..se quella specie di baguette che ho preso si puo definire pizza:rolleyes:, dopo una giornata pesantina cos'è meglio ;)

Mich
06-11-2010, 21:15
magari ripetiamo per farci gli auguri :ok:
cosi almeno ho una scusa per "uscire" la 7 un'altra volta...prima però metto un po di benza che al ritorno l'altra sera ha consumato un po piu del solito....:D:D

Alex
07-11-2010, 00:17
magari ripetiamo per farci gli auguri :ok:
cosi almeno ho una scusa per "uscire" la 7 un'altra volta...prima però metto un po di benza che al ritorno l'altra sera ha consumato un po piu del solito....:D:D

Bast...rdo :D ti diverti a seminarmi sulle rotaie di piazza Carducci vero? ho visto che sei partito molto allegro al semaforo dopo il ponte , ho provato a fare uguale ma ... di prima ho pattinato, di seconda ...pure , con il sedere della K27 tutto da una parte :D:D , di terza ha preso ma non proprio subito , chissà che risate MrAsp che era dietro ;)

Mich
07-11-2010, 00:23
rotaie:?::rolleyes: non ho sentito rotaie io...:D:D
piu che altro dobbiamo revisionare l'autobloccante da 210 e montarlo altrimenti se patina mi si impunta e non riesco a slalomare bene tra gli impediti al semaforo...:o:D:D

MrAsp
07-11-2010, 02:10
Io mi sono gustato la partenza al fulmicotone di Alex, con relativa derapata dell'e30!

Poi vi ho visti sparire, con la polo non potevo fare altro!:(

Ho ripreso Alex in piazza Carducci, ma subito dopo è sparito.

Dalla sommità del ponte vi ho visti, che eravate ormai quasi all'incrocio con Corso Unione... ho accusato una certa mancanza di cavalleria quella sera!!:D:D