PDA

Visualizza Versione Completa : Addio 740d...ma l'e38 tornerà...

Kaiser
03-11-2010, 14:23
Addio vecchia amica anche se non di mia appartenenza....:(
Dopo l'ennesimo acciacco dati i quasi 400.000 km la macchina del babbo non è più fra noi. Abbiamo dovuto lasciarla nelle mani del concessionario, utilizzandola per una permuta ALQUANTO parziale.:o
Rotta la turbina pochi giorni fa, baule elettronico da rifare, radio da rifare, segni molto grossi fatti da bastardi che si sono divertiti a rigarla con un cacciavite (a Torino e a Milano)(che gli pigliasse un chèncar) ,un finestrino elettronico da sostituire,sistema di navigazione da reinstallare...il padre ha deciso di sostituirla.
Dopo tanti km fatti anche da me, soprattutto per come e dove gli ho fatti, un pò mi rattrista la circostanza...però non era fattibile proseguire il rapporto.
Adesso arriverà a casa una 745d E66 Eccelsa...chissà se ci farà patire una minor mancanza per la perdita subita.

Addio freccia propulsiva, muso imperiale,regina autostradale e comoda compagna di viaggio....

P.s.
...eppure qualcosa mi dice che fra un pò d'anni giungerà da me la sua reincarnazione:angel:, completamente funzionante e con motore un pò diverso...un bel 12 cilindri:eek:.....;)
to be continued....

batmobile
03-11-2010, 14:36
Se ritornerà in v12.. beh, meglio no?:cool:

Utente disattivato 3
03-11-2010, 14:51
La serie 7 che possedevi era una macchina stupenda però la nuova non è da meno!! ;)

RICHY 1602
03-11-2010, 14:58
Kaiser pure mio padre ha avuto un 740d e38 ed è una macchina eccezionale e bellissima, purtroppo non ho mai avuto il piacere di giudarla.
ti posso garantire che la e66 sarà una degna erede!! quella l'ho guidata e con mio padre ho girato parecchio.....bellissima!!:D

Kaiser
03-11-2010, 17:04
arriva la prox settimana....vi dirò le prime impressioni
cmq solo a salirci è tutto un altro mondo......chiaramente a parte gli interni (scontato) mi pare proprio diversa la visuale...diciamo la sensazione di controllo sulla strada....aspetto a dire che sia peggiore o migliore,però ribadisco è molto diverso.
Mentre fra e32 ed e38 le differenze non sono così marcate.

Giovanni Quartara
03-11-2010, 17:31
Penso che la differenza la sentirai vista la progettualità molto più recente

Mich
03-11-2010, 20:52
tuo padre me ne parlava in fiera...alla fine si è deciso! non sò dirti se ha fatto male, di sicuro la nuova è un bel mezzo e a differenza di tutti a me piace!:p

come reincarnazione prendi tu quella dell'ambasciata e poi la targhi piu avanti quando la e32 sarà storica ;):ok:

Pocopigi
03-11-2010, 21:02
Kaiser, peccato per la E38 ma con la E66 farai presto ad abituarti e non rimpiangerai sicuramente l'upgrade di modello. :)
Comunque io che le ho entrambe ti posso solo anticipare che ogni volta che uso la E66 mi sembra di andare in "astronave", il salto è grande anche se io preferisco per tutti i giorni la E38. :D :D

Kaiser
04-11-2010, 10:05
si l'e38 ,pur nel suo lusso garbato, mi sembra più pratica e spartana. L'e66 è un barcone pieno di accessori....cmq questa è l'evoluzione che bmw pensò nel 2001 con l'e65.

l'e38 la vorrei facelift (1998 in poi) con il bufalo dentro...e pochi km. Cmq ci sarà un sacco di tempo per cercarla.

Mich
04-11-2010, 10:12
l'e38 la vorrei facelift (1998 in poi) con il bufalo dentro...e pochi km. Cmq ci sarà un sacco di tempo per cercarla.

però la pelle totale verde e i sedili sport...:p:p
anche per diversificare dalla HL che ha il bufalo;)