Visualizza Versione Completa : 320 e30 900 euro problemi di motore
killer queen
03-11-2010, 16:33
http://www.subito.it/auto/bmw-320-anno-85-asi-olbia-tempio-17815459.htm
Utente disattivato 3
03-11-2010, 17:29
Dice: "astenersi sognatori" e poi non si astiene!!! :D
Mi ricorda la Duna in vendita a Roma con attaccato al vetro in giallo evidenziatore la tabella con la scritta: "VENDESI telefonare ore pasti"; ed uno passando di lì gli ha scritto: "magna tranquillo"!!! :D:D:D
regolatore assetto fari....superaccessorio:p:p:p
sembra la gemella della mia:p
batmobile
03-11-2010, 21:09
regolatore assetto fari....superaccessorio:p:p:p
sembra la gemella della mia:p
Hai òpreso un 320i e30? Il correttore a me fa sesso, ma devo dire che si guastano sempre:(
utente disattivato 10
03-11-2010, 22:41
bruttina :rolleyes:
alpineweiss
03-11-2010, 22:50
se la regolazione è come quella della e23 ti ritrovi con i fari dondolanti pure su questa?
Luca318is
03-11-2010, 22:51
cacchio e' lo stesso colore identico della mia e persino con i miei ex interni verdi osceni! almeno i pannelli sembrano di quel colore, i sedili invece sembrano grigi!
per sistemarci il motore potrebbe essere la testa come qualsiasi altra cosa del raffreddamento ad ogni modo forse ho una mezza idea di come si potrebbe sistemare :p
utente disattivato 10
03-11-2010, 23:39
cacchio e' lo stesso colore identico della mia e persino con i miei ex interni verdi osceni! almeno i pannelli sembrano di quel colore, i sedili invece sembrano grigi!
per sistemarci il motore potrebbe essere la testa come qualsiasi altra cosa del raffreddamento ad ogni modo forse ho una mezza idea di come si potrebbe sistemare :p
:ahah:
Giannitii
04-11-2010, 00:17
Dice: "astenersi sognatori" e poi non si astiene!!! :D
Mi ricorda la Duna in vendita a Roma con attaccato al vetro in giallo evidenziatore la tabella con la scritta: "VENDESI telefonare ore pasti"; ed uno passando di lì gli ha scritto: "magna tranquillo"!!! :D:D:D
ahahahahahah....... l' ho vista ! bazzica sul web questa foto !:D:D:D
frank66.cz
04-11-2010, 02:26
Infatti il sognatore è proprio lui.....:D:D:D
Dice che ha sognato che è quotata 2000 e non 750..............
600 per metterla a posto.... se la regala si sente comunque il peso dell'IPT.......:mad::mad::mad:
killer queen
04-11-2010, 09:56
pure io:
camioncino, direzione udine.
si va da Battel, quello grande.
ci si dirige verso quell e30 berlina bianca.
Si guarda il contachilometri: segna 93k km.
si fa un ghigno.
e si comincia a smontare il motore in blocco.
si va a casa, e si trapianta.
certo e' che questa e' un auto da 500/600 euro, sempre se e' gia' asi e quindi passaggio a 200 euro...perche' alla fine che fai tutto ti van via 2k euri.
considerando poi che a 1000 trovi quelle belle....:D:D
cmq è gia stato ripetuto decine di volte il fatto che non sia ASI subito non è un problema per il cpassaggio...;)