Visualizza Versione Completa : m635..e questa e' ancora qua..
killer queen
04-11-2010, 09:59
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-m-635-napoli-17868082.htm
batmobile
04-11-2010, 10:39
Imho a 5 trova da vendere.
rossolancia
04-11-2010, 10:57
Pare incredibile che fosse proprio quella del servizio, chissā cosa le č successo...:confused:
batmobile
04-11-2010, 11:03
Pare incredibile che fosse proprio quella del servizio, chissā cosa le č successo...:confused:
Guarda che all'epoca del servizio era un rottame come adesso, solo che la vernice ha ceduto definitivamente, come pure ha preso un secondo colpetto dietro, ma giā all'ora era sbiaditissima dentro, con meccanica stanca, piena di puzzo di fumo, e finita di carrozza con cofano ant mal allineato causa precedente urto (non grave). Adesso č solo abbandonata da 2 anni. Se prima imho pagarla 7 er il massimo proprio perchč ex servizio foto, adesso 5 diviene la mia idea di valore.
Giovanni Quartara
04-11-2010, 11:53
Mi dā proprio l'idea di auto maltenuta
LeMansLegend
04-11-2010, 14:31
E dire che in foto non pare il diavolo! Ma per restare invenduta a queste cifre deve aver per forza dei problemi.
Comunque per me resta poco spiegabile la poca appetibilitā sul mercato italiano delle classiche di questo modello che a mio avviso č uno dei pių interessanti della produzione BMW. Probabilmente spaventano troppo i costi di manutenzione straordinaria come capita nel mondo Porsche con la 928.
batmobile
04-11-2010, 14:51
E dire che in foto non pare il diavolo! Ma per restare invenduta a queste cifre deve aver per forza dei problemi.
Comunque per me resta poco spiegabile la poca appetibilitā sul mercato italiano delle classiche di questo modello che a mio avviso č uno dei pių interessanti della produzione BMW. Probabilmente spaventano troppo i costi di manutenzione straordinaria come capita nel mondo Porsche con la 928.
Quello da un lato, dall'altro le molte auto finite vendute imbellettate a pochi sldi che creano l'immagine che una BMW deve costare nulla.
Ma i tempi cambiano:ok: