PDA

Visualizza Versione Completa : B10 Bi-Turbo e34



Mich
06-11-2010, 23:30
proprio come la vorrei io :p:p:p:p

http://www.alpina-automobiles.com/index.php?id=485&L=0&tx_bgmgebrauchtwagen_pi1[cmd]=singleview&tx_bgmgebrauchtwagen_pi1[preowned]=553&cHash=35b158544addc8c1926b12e63550d2a1

utente disattivato 10
06-11-2010, 23:49
non va il link.

utente disattivato 10
07-11-2010, 00:26
ecco il link aggiustato


http://www.alpina-automobiles.com/index.php?id=485&L=0&tx_bgmgebrauchtwagen_pi1[cmd]=singleview&tx_bgmgebrauchtwagen_pi1[preowned]=553&cHash=35b158544addc8c1926b12e63550d2a1

Bmw E34M50
07-11-2010, 01:04
Bella,però come mai questi assetti sembrano sempre tanto più bassi dietro che davanti?nel passaruota anteriore ci passeranno 4 dita dalla ruota,dietro no!mah!

killer queen
07-11-2010, 01:39
se vinco l enalotto chi mi accompagna a far spesa???

Mich
07-11-2010, 01:56
se vinco l enalotto chi mi accompagna a far spesa???

io :ok:
volevo proprio prendere uno di questi tavolini...

1011

killer queen
07-11-2010, 01:08
manca lo smile che si masturba.

alpineweiss
07-11-2010, 04:11
Bella,però come mai questi assetti sembrano sempre tanto più bassi dietro che davanti?nel passaruota anteriore ci passeranno 4 dita dalla ruota,dietro no!mah!
è un problema di disegno del passaruota,davanti e dietro non sono simmetrici quindi se l'abbasi pari dietro sembra più bassa,davanti è più alto solo il parafango perchè dovrà pur girare ;)

M5power
07-11-2010, 10:49
meno male che non l'ho vista ieri sera. non avrei dormito:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Giovanni Quartara
07-11-2010, 10:53
Per me invece è un'auto molto tamarra che non comprerei mai

M5power
07-11-2010, 11:39
Per me invece è un'auto molto tamarra che non comprerei mai
per fortuna mia la maggior parte delle persone la pensa come te (anche se in questo forum c'e' una alta concentrazione a cui piace).:ok:

se tutti la pensassero come me qualsiasi M5 e/o alpina non si venderebbe a meno di 50k€;)

Giannitii
07-11-2010, 11:54
se vinco l enalotto chi mi accompagna a far spesa???
io killer !:D

Mich
07-11-2010, 11:57
Per me invece è un'auto molto tamarra che non comprerei mai

spoiler post a parte non vedo cosa ci sia di tanto diverso e tamarro da una e34 normale:?::confused:

Giovanni Quartara
08-11-2010, 10:09
E' l'insieme est-int che proprio non mi piace i gusti son gusti

pizzodrift
08-11-2010, 10:31
Stupemda!!!:p

Ma è V8 o 6L?

dema80
08-11-2010, 18:50
Che io sappia, e' 6L, il "normale" 3.5 litri della 535i (forse addirittura 12 valvole?)
Ma con 2 turbo Garret..:p

rossolancia
08-11-2010, 19:55
Beh forse la domanda non nasce a caso, se è BIturbo probabilmente il motore è a V, un turbo per bancata come le maserati biturbo. Potrebbe anche essere il v8 della 540, riveduto e corretto, perchè no?
Mi piace ma non mi fa impazzire neanche a me, mi sa tanto da auto tuningzata così così. Guidarla però dev'essere una favola....

batmobile
08-11-2010, 21:16
Beh forse la domanda non nasce a caso, se è BIturbo probabilmente il motore è a V, un turbo per bancata come le maserati biturbo. Potrebbe anche essere il v8 della 540, riveduto e corretto, perchè no?
Mi piace ma non mi fa impazzire neanche a me, mi sa tanto da auto tuningzata così così. Guidarla però dev'essere una favola....
questa è 6l biturbo.

Luca318is
08-11-2010, 22:14
m30b35 power :D

Mich
08-11-2010, 23:10
Potrebbe anche essere il v8 della 540, riveduto e corretto, perchè no?

perche è stata presentata nel 89 e il v8 4.0 non era ancora uscito ;)

qlc info in piu:

prodotti 507 esemplari (l'ultimo è quello che abbiamo visto in Alpina a luglio:ok:)
360cv con la pressione delle turbine a 0,8 (è regolabile dall'abitacolo con un manettino da 0,4 a 0,8) e "solo" 520 Nm di coppia a 4000 giri
freni, frizione e cambio rinforzati
290km/h circa e 0-200 in 19sec

http://photos.fotki.lv/photos/1/W0000091/000009042/000000904148_%23_2_%23_PRND32.jpg

successivamente anche il v8 è stato elaborato da Alpina sulle e34 sia in versione 4.0 da 315cv che con cilindrata portata a 4.6 e 340cv però erano piu "borghesi" :D

cmq per mio gusto personale e senza nulla togliere alla regina del dtm anni 80-90, con 20000€ da spendere prenderei una di queste al posto di una M3 e30 :p:p:ok:

M5power
08-11-2010, 23:31
l'equilibrio generale ottenuto con la m5 e34, ovviamente, con la sua capacita' di rendere alla portata di chiunque l'uso anche tutti i giorni per andare a fare la spesa (costi di gestione e consumi a parte;)) probabilmente sono superiori ad una alpina bi-turbo;). DUE turbine che soffiano a piacere come queste pero'....:p:p:p:p:p:p e se fossero 2 in sequenza una piccola ed una grande altro che 520 Nm. e chissa' che sbandoni:D:D. il turbo NON va sottovalutato MAI:ok::ok:

M5 o ALPINA forever