PDA

Visualizza Versione Completa : grazie a bat e laura..



siscobmw
08-11-2010, 09:42
grazie ragazzi:
grande accoglienza,
mandria di mini-yorkshire bellissimi (almeno per me e mio papà che amiamo i cani alla follia) ruffiani e pronti a fare le feste,
tartine di laura molto appetitose,
grazie bat , va bene scambiare pezzi,ma si rimane sempre in debito e col baule pienerrimo,
pasta , tanta e buona,
smontaggio mentre si fanno 4 chiacchiere,
il carrozza a cui bisogna fare un monumento perchè ci ha lasciato al chiuso e non ha fiatatoper avergli sguarato le sacche maronaie(logicamente perchè c'era bat , secondo me ci avrebbe preso a sberle :rolleyes: ),
la visita, la prima di mio papà, della batcaverna con accensione di M635 e M3Gt che han fatto rimanere mio papà di stucco,io sembravo invece sisco in wonderland
visita alla libreria della bat- automobile con delle cose che in mobile tradition rosicano eprchè non le hanno più,
la visione del terzo motore 3299cc in vita mia....
la moquette che nemmeno in bmw hanno messa così bene,
una porta posteriore per le L che,in questi tempi di crisi e nei tempi in cui per le E3 tutto sta diventando NML(nicht mehr lieferbar= non più disponibile) anche a Monaco, vale molto
profili e profilini
montante/mozzo anteriore sinistro che era storto e abbiam fatto cambio col suo
la pazienza di bat per sputtanarsi una domenica,
la stufetta che, una volta partita ha scaldato l'ambiente casalingo come il suo vino che ahimè non ho bevuto perchè dovevo guidare(però mio papà se lo è filtrato mica male;) ....'astardo..)
la visione della 3.0Si dal vivo...
l'entusiasmo e la voglia di fare uno sforzo ulteriore per finire questo restauro che si protrae ormai da tanto,troppo tempo...
bat che alla fine, perchè non ci ho pensato se non all'altezza di Affi, si è lavato i piatti e gli abbiamo lasciato anche la tavola apparecchiata:sob::rolleyes:
per quello che mi sono dimenticato e per quello per cui non ho nemmeno parole,
grazie bat, grazie stellina/laura.

PS: per inizio dicembre vi faccio un bel regalo!!!!;)


SiSco

simone72
08-11-2010, 10:27
Sono sempre padroni di casa eccezionali!!!! :ok:

alpineweiss
08-11-2010, 10:31
spero proprio di poterci andare anche io un di :), anche per vedere i progressi sulla si

claudio
08-11-2010, 11:52
io son più curioso di vedere i progressi di laura:)

batmobile
08-11-2010, 11:59
spero proprio di poterci andare anche io un di :), anche per vedere i progressi sulla si
Sai che sei invitato, quando vuoi:ok:

io son più curioso di vedere i progressi di laura:)
Tonda...:D

batmobile
08-11-2010, 12:04
grazie ragazzi:
grande accoglienza,
mandria di mini-yorkshire bellissimi (almeno per me e mio papà che amiamo i cani alla follia) ruffiani e pronti a fare le feste,
tartine di laura molto appetitose,
grazie bat , va bene scambiare pezzi,ma si rimane sempre in debito e col baule pienerrimo,
pasta , tanta e buona,
smontaggio mentre si fanno 4 chiacchiere,
il carrozza a cui bisogna fare un monumento perchè ci ha lasciato al chiuso e non ha fiatatoper avergli sguarato le sacche maronaie(logicamente perchè c'era bat , secondo me ci avrebbe preso a sberle :rolleyes: ),
la visita, la prima di mio papà, della batcaverna con accensione di M635 e M3Gt che han fatto rimanere mio papà di stucco,io sembravo invece sisco in wonderland
visita alla libreria della bat- automobile con delle cose che in mobile tradition rosicano eprchè non le hanno più,
la visione del terzo motore 3299cc in vita mia....
la moquette che nemmeno in bmw hanno messa così bene,
una porta posteriore per le L che,in questi tempi di crisi e nei tempi in cui per le E3 tutto sta diventando NML(nicht mehr lieferbar= non più disponibile) anche a Monaco, vale molto
profili e profilini
montante/mozzo anteriore sinistro che era storto e abbiam fatto cambio col suo
la pazienza di bat per sputtanarsi una domenica,
la stufetta che, una volta partita ha scaldato l'ambiente casalingo come il suo vino che ahimè non ho bevuto perchè dovevo guidare(però mio papà se lo è filtrato mica male;) ....'astardo..)
la visione della 3.0Si dal vivo...
l'entusiasmo e la voglia di fare uno sforzo ulteriore per finire questo restauro che si protrae ormai da tanto,troppo tempo...
bat che alla fine, perchè non ci ho pensato se non all'altezza di Affi, si è lavato i piatti e gli abbiamo lasciato anche la tavola apparecchiata:sob::rolleyes:
per quello che mi sono dimenticato e per quello per cui non ho nemmeno parole,
grazie bat, grazie stellina/laura.

PS: per inizio dicembre vi faccio un bel regalo!!!!;)


SiSco
Ciao Sisco, grazie della visita:ok: E di tutti i ricambi, la si ed altre ringraziano:)
Mi sono divertito molto a fare il workshop in compagnia:D adesso finirò la balena bianca...:( Cerco di tenerti da parte il motore L per te, spero di arrangiare con lo spazio:o E per i piatti, no problema, c'è la lavastoviglie:ok:

Insomma, quando ripetiamo?

siscobmw
08-11-2010, 12:22
appena posso con la morosa!
tieni da parte il motore....pensavo che mio papà poi avesse buttato via della roba interessante(vedi profili vetri frontale posteriore e laterali per S/Si , delle molle abbassate per e28 leggere, metterle su una e24 oppure su una 528 535i e28 è da malati mentali ecc )invece ieri sera ho sistemato i nuovi arrivi e li ho trovati....quindi ho ancora robba per te!
;)

SiSco

PS: grazie ancora!!!
SiSco

batmobile
08-11-2010, 12:28
appena posso con la morosa!
tieni da parte il motore....pensavo che mio papà poi avesse buttato via della roba interessante(vedi profili vetri frontale posteriore e laterali per S/Si , delle molle abbassate per e28 leggere, metterle su una e24 oppure su una 528 535i e28 è da malati mentali ecc )invece ieri sera ho sistemato i nuovi arrivi e li ho trovati....quindi ho ancora robba per te!
;)

SiSco

PS: grazie ancora!!!
SiSco
Ottimo, allora ci rivediamo!!!!:ok::ok::ok::ok:

PuccioE39
08-11-2010, 13:13
mi accodo per ringraziare anch'io per l'ospitalità, la buona cucina, l'ottima compagnia! :)

batmobile
08-11-2010, 13:16
mi accodo per ringraziare anch'io per l'ospitalità, la buona cucina, l'ottima compagnia! :)
E' stato un sabato simpaticissimo, e grazie del pensiero per il nascituro:ok:

utente disattivato 10
08-11-2010, 21:56
Vi dimostrate sempre delle persone speciali :)

batmobile
08-11-2010, 22:34
Vi dimostrate sempre delle persone speciali :)
circondati da persone speciali, che si presentano sempre con simpatia e cortesia al seguito:ok:

nivola
09-11-2010, 16:08
Vi dimostrate sempre delle persone speciali :)

Come si fa a non condividere questo pensiero?:)
Sono molto, molto, orgoglioso di far parte di questa "famiglia" :):)

utente disattivato 10
09-11-2010, 23:38
Come si fa a non condividere questo pensiero?:)
Sono molto, molto, orgoglioso di far parte di questa "famiglia" :):)

:ok:

325Ci
11-01-2011, 15:53
anche io e la mia Laura ringraziamo per la squisita ospitalità, l'ottimo pranzo ed il giro turistico della bat caverna, che mi ha lasciato davvero senza parole:ok:.

Spero di poter ricambiare presto (anche se io la batcaverna però non celo, al massimo d'epoca c'ho 2 trattori...:D:D:D)

batmobile
11-01-2011, 18:27
anche io e la mia Laura ringraziamo per la squisita ospitalità, l'ottimo pranzo ed il giro turistico della bat caverna, che mi ha lasciato davvero senza parole:ok:.

Spero di poter ricambiare presto (anche se io la batcaverna però non celo, al massimo d'epoca c'ho 2 trattori...:D:D:D)
Grazie a voi della visita e dell'ottimo olio! sto mangiando bruschette stupende..:p
E per i trattori, tranquillo che capitiamo:ok: