Visualizza Versione Completa : Ricerca
gianni csL
08-11-2010, 19:20
CIAO A TUTTI,
qualcuno di noi conosce il numero di telaio della csl inka che qualche anno fà era in italia con targa FERRARA..
questa csl era tipica per avere sul davanti degli enormi fari di profondità...
ebbene l'ho trovata in splendida forma dopo quasi un ventennio dalla mia conoscenza in Austria..
precisamente da mister Novak bmw...
il vostro aiuto è prezioso e molto gradito....:ok:
il num non lo conosco però il proprietario era passato in stand a PD 3 anni fa a proporla in vendita, se vuoi provo a vedere se trovo un suo contatto ;)
gianni csL
09-11-2010, 08:32
caro Mich ,il tuo aiuto nel ricercare notizie oppure se hai il numero del precedente proprietario sarebbe x me cosa molto utile.aspetto tue notizie anche al mio indirizzo e mail gianniloffredo_1970@libero.it e grazie a tutti
gianni io al max ho i contatti dell'austriaco! ;)
Bmw E34M50
09-11-2010, 15:03
Una CSL targata Ferrara??:eek:Mi piacerebbe vederne una foto!:)
giravano delle foto in quanto pubblicata su una rivista austriaca specializzata ma non ricordo se aveva ancora le targhe italiane ;)
gianni csL
10-11-2010, 03:41
ciao a tutti...
di foto in giro ne ho viste poche, anzi Mich, avresti dati precisi su quale rivista e/o pubblicità questo esemplare possa essere stato fotografato?
io sinceramente l'ho potuta riconoscere solo dai grandi fendinebbia anteriori...
la mia "prima" visione l'ho avuta su la rivista auto capital del 1989...
era in un piccolo riquadro con vista del solo anteriore...
con una enorme lente ho cercato di leggere i numeri della targa,ma non ci sono riuscito,,,
si legge bene solo la FE.
adesso quell'esmplare è in austria ..con i suoi fanaloni, ma senza targhe.
gli è stata tolta anche l'antenna all'epoca posta sul tetto.
la caccia è aperta e ogni notizia in merito è a me gradita:D
grazie:ok:
batmobile
10-11-2010, 09:53
giravano delle foto in quanto pubblicata su una rivista austriaca specializzata ma non ricordo se aveva ancora le targhe italiane ;)
Sì targa bene in vista:ok:
gianni csL
10-11-2010, 17:07
bene allora se ci sono delle foto in giro sono arretrato:-( x favore ale o marco mi inviereste in pm anche solo una foto di quella csl con la targa italiana:-) grazieé
batmobile
10-11-2010, 23:43
Era su un motor classic...
bene allora se ci sono delle foto in giro sono arretrato:-( x favore ale o marco mi inviereste in pm anche solo una foto di quella csl con la targa italiana:-) grazieé
ho cercato su google se trovavo foto dell'articolo ma nulla! :(
ho cercato i numeri dell'austriaco e anche li non è saltato fuori niente:(:(
gianni csL
11-11-2010, 06:54
grazie Marco E Ale per l'interessamento...:ok:
CREDO COMUNQUE NON SI TRATTI DELLA STESSA CSL INKA DI CUI IO PARLO..
DIFATTI SPULCIANDO LA MIRIADE DI RIVISTE DI CSL IN MIO POSSESSO NON HO TROVATO NULLA..:(
VICEVERSA HO POTUTO TROVARE SU A.M.S. E SU KLASSIK MOTOR HO POTITO VEDERE IL VIN#2211723 RIFERITO ALLA COLORADO CON TARGA RAVENNA....:ok:
GRAZIE A TUTTI E LA CACCIA è ANCORA APERTA:p