Visualizza Versione Completa : Cerco 323i E21 o 320 6 cil.
Pocopigi
08-11-2010, 23:46
E' da un po' di tempo che mi guardo attorno per una BMW max anno 81, deve essere abbastanza agile e briosa per affrontare con disinvoltura salite e tornanti: così ho deciso di cercare una E21 possibilmente 323 o anche 320 però 6 cilindri. :)
Ho visto sui soliti siti ma mi sembra che non ci sia nulla di buono, o sono pasticciate o sono arrugginite ma buone no!
C'è una 323 Alpina su subito.it ma mi sembra che qualcosa non torni...
http://www.subito.it/auto/bmw-323i-alpina-treviso-17708648.htm
Un'altra 323 conservata a Lecce, ma è lontana...
http://www.subito.it/auto/bmw-323i-e21-raro-conservato-lecce-17372574.htm
Fino ad oggi pomeriggio c'era a Udine una 323 grigia, forse apposto meccanicamente, ma aveva diversa ruggine da togliere!
Se qualcuno sente o conosce qualcuno che ne vende una seria... lo ringrazio d'anticipo!:ok:
batmobile
09-11-2010, 00:01
E' da un po' di tempo che mi guardo attorno per una BMW max anno 81, deve essere abbastanza agile e briosa per affrontare con disinvoltura salite e tornanti: così ho deciso di cercare una E21 possibilmente 323 o anche 320 però 6 cilindri. :)
Ho visto sui soliti siti ma mi sembra che non ci sia nulla di buono, o sono pasticciate o sono arrugginite ma buone no!
Fino ad oggi pomeriggio c'era a Udine una 323 grigia, forse apposto meccanicamente, ma aveva diversa ruggine da togliere!
Se qualcuno sente o conosce qualcuno che ne vende una seria... lo ringrazio d'anticipo!:ok:
la alpina ha solo le strisce, ma amgari dal vivo non è male, quella a Lecce è targa BO, molto bella.
Pocopigi
09-11-2010, 11:31
E' vero la Alpina mi lascia molto perplesso, ha le striscie ma non ha i cerchi, il volante e il pomolo del cambio non sono Alpina e forse nemmeno il motore è Alpina, se non erro la Alpina sostituiva iil coperchio punterie con uno logato Alpina, lo spoiler posteriore è diverso da quelli che ho trovato sui miei libri e non so se le minigonne e lo spoiler anteriore c'entrano qualcosa. Inoltre non si capisce dalle foto qual'è lo stato dei sedili e il vero chilometraggio, il volante ha il coprivolante... :?::?::?:
Insomma le perplessità sono tante! :confused:
Fino a Lecce non vado, non ne vale la pena anche se sembra bella come conservato! :)
Stò cercando qualcosa di omologato ASI o di omologabile, magari sistemando qualcosa ma omologabile.
Spero davvero di trovare qualcosa senza dover cercare troppo tempo, ho paura mi passi la voglia... :)
Se qualcuno vede o trova qualcosa accetto dritte e consigli.
Prometto che una volta presa la tratterò davvero bene, non gli farò mancare nulla!
In fondo come a tutte le altre che ho!!!!!
E' vero la Alpina mi lascia molto perplesso, ha le striscie ma non ha i cerchi, il volante e il pomolo del cambio non sono Alpina e forse nemmeno il motore è Alpina, se non erro la Alpina sostituiva iil coperchio punterie con uno logato Alpina, lo spoiler posteriore è diverso da quelli che ho trovato sui miei libri e non so se le minigonne e lo spoiler anteriore c'entrano qualcosa. Inoltre non si capisce dalle foto qual'è lo stato dei sedili e il vero chilometraggio, il volante ha il coprivolante... :?::?::?:
come gia detto di Alpina ha solo le striscie! percui chiamiamola 323 di Tv e basta;):D
se ne era gia parlato tempo fà, cmq le minigonne e i paraspruzzi post sono Lester o roba simile (orrende), i cerchi da 15 bbs sono belli quanto non omologati...
lo spoiler ant non c'è proprio!! e quello in lamiera della e21 è verniciato e non nero-antirombo (chissa perche:?:;)) il post sembra originale bmw M
il volante sarà al max da rifoderare ma è il suo sportivo, il pomello invece...:mad:
resta da vedere cosa vuole realizzare (se ben mi ricordo non poco...), però lavorandoci sopra un bel po a me non dispiace :ok: per il tetto apribile, i recaro (sembrano in buono stato ), la targa originale e il colore
Se vuoi scrivimi in pv, io ne ho una in vendita buona (323).:ok:
killer queen
09-11-2010, 12:33
una splendida 323 e' quella di Fltasix, tempo fa mi confido' che aveva una mezza intenione di cambiare modello, poi ha cambiato idea, ma magari contattalo: il mezzo e' veramente bellissimo.
quella di udine non la conosco, ma e' da rivedere in estetica e se cerchi sul tubo vedi una uguale che fa traversi sulla neve advanti lo stadio friuli :D.
Se vuoi scrivimi in pv, io ne ho una in vendita buona (323).:ok:
Ti ho risposto, ci sentiamo:ok:
quella di udine non la conosco, ma e' da rivedere in estetica e se cerchi sul tubo vedi una uguale che fa traversi sulla neve advanti lo stadio friuli :D.
è quella;)
pare sia stata venduta...ma era da rivernicare completamente ;)
batmobile
09-11-2010, 13:54
Insomma le perplessità sono tante! :confused:
Fino a Lecce non vado, non ne vale la pena anche se sembra bella come conservato! :)
Stò cercando qualcosa di omologato ASI o di omologabile, magari sistemando qualcosa ma omologabile.
Spero davvero di trovare qualcosa senza dover cercare troppo tempo, ho paura mi passi la voglia... :)
Se qualcuno vede o trova qualcosa accetto dritte e consigli.
Prometto che una volta presa la tratterò davvero bene, non gli farò mancare nulla!
In fondo come a tutte le altre che ho!!!!!
Vai per quella di Tambu...:ok:
Ma ne hai gia provata qualcuna?? sinceramente per quanto letto sopra ti consiglierei almeno una 323 che comunque per fare quello che desideri avrà bisogno di qualche mods , almeno un differenziale piu corto ;)
Pocopigi
09-11-2010, 21:51
Ma ne hai gia provata qualcuna?? sinceramente per quanto letto sopra ti consiglierei almeno una 323 che comunque per fare quello che desideri avrà bisogno di qualche mods , almeno un differenziale piu corto ;)
Ok, grazie del consiglio... quindi vada per una 323, per le modifiche si valuterà in seguito in quanto non ne ho mai guidata una ma non credo sia proprio inchiodata! :ok:
Ok, grazie del consiglio... quindi vada per una 323, per le modifiche si valuterà in seguito in quanto non ne ho mai guidata una ma non credo sia proprio inchiodata! :ok:
Allora provane una prima ;) , la E21 è un grande divertimento da guidare , il corpo auto è agile e alla fine non troppo pesante(direi leggero confrontato a i mastodonti odierni) il resto lo fa il Mcpherson e la trazione posteriore "dura e pura" :D ma purtroppo gli M60 non sono famosi per essere molto briosi :sob: magari in autostrada lanciati se la cavano ma tornanti e salite non sono proprio il loro mestiere, la 323 ha almeno un M20b23 che si riesce a far camminare abbastanza, in ogni caso un M20b25 è dietro l'angolo :o:D;)
il 323 non è fermo ne da autostrada lanciata...ha molta coppia ed è piu "regolare" che "cattivo" ;) ma in salita va benissimo (se non si spegne! :D)
poi piuttosto che un diff corto io cercherei un cambio 5 marce sport cosi da avere i rapporti piu vicini :ok:
Alex occhio che le e21 pesano mediamente piu di una e30;) le prime serie poi pure di piu!!
utente disattivato 10
10-11-2010, 01:38
confermo, dopo che parte, in salita è spaventosa, ti ricordi mich che non credevamo ai nostri occhi quando ha mancato l'ingresso dell'agriturismo? io col 330 dietro che mi arrampicavo e non andavo a passo da lumaca :D
confermo, dopo che parte, in salita è spaventosa, ti ricordi mich che non credevamo ai nostri occhi quando ha mancato l'ingresso dell'agriturismo? Io col 330 dietro che mi arrampicavo e non andavo a passo da lumaca :d
:d:d:d:d:d
batmobile
10-11-2010, 08:52
Il 323i e21 imho è bello cattivo:ok:
Giovanni Quartara
10-11-2010, 16:19
Gran macchina :p:p:p
Pocopigi
10-11-2010, 22:24
Mi avete convinto, ho solo il dubbio/limite dell'anno 81/82 e devo capire cosa cambia per quello che voglio fare io.:D
Qualcuno conosce la differenza parlando di gare CSAI di auto storiche di produzione (no corsa o rally) tra la regolarità classica e la regolarità sport? Mi aiuterebbe a sciogliere un primo dubbio! Grazie.:)
batmobile
10-11-2010, 22:34
Mi avete convinto, ho solo il dubbio/limite dell'anno 81/82 e devo capire cosa cambia per quello che voglio fare io.:D
Qualcuno conosce la differenza parlando di gare CSAI di auto storiche di produzione (no corsa o rally) tra la regolarità classica e la regolarità sport? Mi aiuterebbe a sciogliere un primo dubbio! Grazie.:)
Devi chiamare la sottocommissione a Roma, oppure chiama la adige Sport a Trento e chiedi di Luca Manera o di Cesare "bambino" loro sanno tutto sulla cosa, io purtroppo non ho mai capito del tutto la differenza teorica, la pratica, vrum vrum, sì:D
Flatsix sa tutto:ok:
Pocopigi
10-11-2010, 22:50
Flatsix sa tutto:ok:
Provo a chiedere, speriamo...:ok:
ISdell'88
10-11-2010, 23:50
Contatto stabilito. Seguirà pubblica disanima se gradita.
@Pocopigi: tanto per cominciare nelle sezioni Regolarità e 315-323 del forum qualcosa ho già scritto, fai una ricerca, ci sono anche delle foto della mia E21 in gara :)
Pocopigi
12-11-2010, 19:48
Flatsix grazie delle spiegazioni e complimenti per il tuo 323i.:ok:
Sembra che l'anno di produzione non debba essere successivo al 1981 per poter partecipare a qualsiasi tipologia di gara CSAI oppure anche 1982 (ma non oltre) se non interessa la Regolarità classica.
Tambu per piacere potresti verificare se l'anno di produzione della tua ex è 82 o 81? Appena posso ti richiamo, grazie.:)
Sono sempre più convinto che la 323i sia giusta per divertirsi senza affrontare esagerati investimenti e rimanendo in BMW!:ok::ok::ok:
ISdell'88
12-11-2010, 21:10
Sembra che l'anno di produzione non debba essere successivo al 1981 per poter partecipare a qualsiasi tipologia di gara CSAI oppure anche 1982 (ma non oltre) se non interessa la Regolarità classica.
Per conoscenza. Oggi sono stato informato da fonte autorevole che in Csai si ragionerebbe di istituire un nuovo raggruppamento dall'82 all'87 "a favore dei giovani" :confused: :?: :confused:
Da prendere assolutamente con beneficio d'inventario stante il caos là regnante e con tutti i condizionali d'obbligo.
batmobile
12-11-2010, 21:42
Tambu per piacere potresti verificare se l'anno di produzione della tua ex è 82 o 81? Appena posso ti richiamo, grazie.:)
Sono sempre più convinto che la 323i sia giusta per divertirsi senza affrontare esagerati investimenti e rimanendo in BMW!:ok::ok::ok:
Concordo su tutto:ok:
Pocopigi
14-11-2010, 21:47
Dato il fatto che ancora non ho sciolto il dilemma dell'anno "81 oppure 82", in considerazione del fatto che su autoscout c'è in vendita una 323i E30 dell'82... mi viene da chiedere, a chi se ne intende, visti i due modelli diversi, uno successivo all'altro e di conseguenza probabilmente il successivo "migliore" almeno tecnicamente visto che è stato progettato dopo... eventualmente quale scegliere????? :)
Tra 323i E21 e 323i E30: La meccanica è simile? Il propulsore/motore è il medesimo? Alla guida quali sono le differenze? C'è molta differenza di peso tra i due modelli, entrambi coupè 2 porte?
Ringrazio in anticipo per le risposte e per la ormai riconosciuta vostra competenza in merito! :ok:
killer queen
14-11-2010, 21:48
mai provato nessuna delle due, ma si sa che si parla di due mezzi mooolto differenti.
batmobile
14-11-2010, 22:09
l'e21 è selvaggia, in quanto molto cavallata per il telaio, mentre la e30 è molto più equilibrata.
Io referirei la e30, per la maggiore possibilità di trovarla climatizzata oltre ad avere più accessori disponibili.
nicolacsl
15-11-2010, 00:48
Io prenderei la E21,più fascino old e più cattivella ai bassi...è un pò come dire le golf gti prima serie,e quelle successive con un altro tipo di iniezione
Luca318is
15-11-2010, 09:22
Per conoscenza. Oggi sono stato informato da fonte autorevole che in Csai si ragionerebbe di istituire un nuovo raggruppamento dall'82 all'87 "a favore dei giovani" :confused: :?: :confused:
Da prendere assolutamente con beneficio d'inventario stante il caos là regnante e con tutti i condizionali d'obbligo.
Ho chiamato proprio l'altro giorno il rally club isola vicentina per chiedergli se potevo partecipare alla regolarita memorial mariano dal grande e mi han detto che col 320i dell'86 potevo benissimo, auto stradale, bastava solo la tessera aci
l'e21 è selvaggia, in quanto molto cavallata per il telaio, mentre la e30 è molto più equilibrata.
Io referirei la e30, per la maggiore possibilità di trovarla climatizzata oltre ad avere più accessori disponibili.
beh bat penso che se deve farci regolarita gli interessi poco di aria condizionata e optional:D
Giovanni Quartara
15-11-2010, 09:58
Io prenderei la E21,più fascino old e più cattivella ai bassi...è un pò come dire le golf gti prima serie,e quelle successive con un altro tipo di iniezione
Anche io sarei orientato più sulla e21 mi è sempre piaciuta tantissimo e continuerà a piacermi sempre tanto! :p
Questa sera vedo di verificare l'anno di produzione;):ok:
ISdell'88
15-11-2010, 11:27
Ho chiamato proprio l'altro giorno il rally club isola vicentina per chiedergli se potevo partecipare alla regolarita memorial mariano dal grande e mi han detto che col 320i dell'86 potevo benissimo, auto stradale, bastava solo la tesse
Non è una novità. Mi pare che dall'anno scorso il regolamento del Memorial Del Grande, gara di regolarità turistica, che è altra cosa dalla classica e dalla sport, ammette la partecipazione di auto moderne, dall'82 in poi, come da annuario Csai pag. 580-581.
Buon divertimento :)
il 323 e30 è molto piu "borghese" e a quel punto prenderei una 325! ;)
direi molto meglio l'e21 decisamente piu rara e apprezzata, particolare e con un fascino differente :ok:
batmobile
15-11-2010, 13:43
beh bat penso che se deve farci regolarita gli interessi poco di aria condizionata e optional:D
Però ci sono anche i viaggi da e per gara... quando facevo regolarità io climatizzavo sempre, anche in gara.
ISdell'88
15-11-2010, 13:57
Me too :ok:
Luca318is
15-11-2010, 15:08
Però ci sono anche i viaggi da e per gara... quando facevo regolarità io climatizzavo sempre, anche in gara.
ahahahahah grandissimi!!!:D:D:D
killer queen
15-11-2010, 18:46
anche Deftones climatizza: apre il finestrino:D
http://www.byci.it/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da batmobile http://www.byci.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.byci.it/forum/showthread.php?p=214618#post214618)
http://www.byci.it/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da flatsix77 http://www.byci.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.byci.it/forum/showthread.php?p=214619#post214619)
....:confused: non ho parole .... va be che sono "gare" tanto per , ma un minimo di serietà....:D
batmobile
15-11-2010, 23:33
http://www.byci.it/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da batmobile http://www.byci.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.byci.it/forum/showthread.php?p=214618#post214618)
http://www.byci.it/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da flatsix77 http://www.byci.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.byci.it/forum/showthread.php?p=214619#post214619)
....:confused: non ho parole .... va be che sono "gare" tanto per , ma un minimo di serietà....:D
La serietà è fare il tempo buono pure stando al fresco...;)
utente disattivato 10
15-11-2010, 23:38
aiuta a mantenere la concentrazione e quindi migliora i tempi :D
che poi nella regolarità tutta sto correre non c'è, percui anche cedere 10cv e 50kg per stare piu comodo non ti rovina la gara! :ok::ok:
non ho parole .... va be che sono "gare" tanto per , ma un minimo di serietà...
tu continua ad assettare e alleggerire che poi tanto ti supero sulle rotaie in scioltezza e al fresco :D:D:D
Pocopigi
16-11-2010, 09:43
La serietà è fare il tempo buono pure stando al fresco...;)
Concordo in pieno... :ok::ok::ok:
che poi nella regolarità tutta sto correre non c'è, percui anche cedere 10cv e 50kg per stare piu comodo non ti rovina la gara! :ok::ok:
tu continua ad assettare e alleggerire che poi tanto ti supero sulle rotaie in scioltezza e al fresco :D:D:D
Bast....done , le rotaie non potranno salvarti in eterno :D:D:D
Per il discorso fresco & zavorra... non c'è discorso possibile, correre è una cosa scomoda faticosa e in un certo senso è bello così ;) , sule regolarità ... vabbè , è correre fino ad un certo punto, in altri ambiti l'alternativa è stare comodi al fresco ...sul divano e guardare latri che corrono seriamente:ok:
ISdell'88
16-11-2010, 12:05
Alex Alex spegni i tuoi ardori talebani da velocista. Ti ci vuole un'altra pizzata per spiegarti bene che c'è rotaia e rotaia e regolarità e regolarità... Io corro regolarità in Francia dove la musica è un'altra.
Alex, quando aspetti il tuo turno alla partenza di una ps della con 45 °C al sole di Provenza di fine agosto un po' di sano clima, già che c'è e funziona bene, è legittima difesa. Nei trasferimenti da ps a ps pure.
Va da sé, e da me, che in ps (fino a 70 km di lunghezza...) il clima si evira perché i 10 CV possono servire, eccome.
Va da sé e da me, che fare trasferimento da Torino all'Haut Pays Niçois e in alta Provenza al fresco è impagabile e vale ampiamente i kg che ti porti nel cofano. Cerco sempre di risparmiarli sul navigatore :)
PS. Mi scuso per la mia parte con Pocopigi per gli OT in un thread tecnico serio e argomentato.
batmobile
16-11-2010, 13:13
Concordo con Flatsix, solo che io non spengo mai.. freno dopo.:D
ISdell'88
16-11-2010, 14:15
Staccate incandescenti abbisognano di aria fresca :D
Alex Alex spegni i tuoi ardori talebani da velocista. Ti ci vuole un'altra pizzata per spiegarti bene che c'è rotaia e rotaia e regolarità e regolarità... Io corro regolarità in Francia dove la musica è un'altra.
Alex, quando aspetti il tuo turno alla partenza di una ps della con 45 °C al sole di Provenza di fine agosto un po' di sano clima, già che c'è e funziona bene, è legittima difesa. Nei trasferimenti da ps a ps pure.
Va da sé, e da me, che in ps (fino a 70 km di lunghezza...) il clima si evira perché i 10 CV possono servire, eccome.
Va da sé e da me, che fare trasferimento da Torino all'Haut Pays Niçois e in alta Provenza al fresco è impagabile e vale ampiamente i kg che ti porti nel cofano. Cerco sempre di risparmiarli sul navigatore :)
PS. Mi scuso per la mia parte con Pocopigi per gli OT in un thread tecnico serio e argomentato.
Magari , quel calzone era proprio buono:D, non conosco le regolarità extra italia, quelle nostrane sono delle gite a pagamento:rolleyes: quindi ben venga il fresco per chi lo tollera, io sono assolutamente insofferente all'aria confezionata, sia in studio che al supermercato che a maggior ragione in un luogo piccolo come un'auto quindi non ho e non desidero auto che hanno un frigo appresso, sempre che non sia per raffreddare l'aria per il motore;), figurati portarmelo appresso su un'auto che per mestiere deve correre:rolleyes:
Ora veramente basta inquinare la discussione del nostro Pocopigi , anzi per scusarmi , visto la difficile scelta , posso offrire un test sulla E30 , se tu Flat fai lo stesso è a cavallo:ok:
Pocopigi
17-11-2010, 21:36
Ora veramente basta inquinare la discussione del nostro Pocopigi , anzi per scusarmi , visto la difficile scelta , posso offrire un test sulla E30 , se tu Flat fai lo stesso è a cavallo:ok:
Attenti a fare proposte così allettanti che potrei anche accettare un test-drive!:ok:
Il 30 novembre sono a Torino, per lavoro, non so però se avrò tempo libero...:D
Attenti a fare proposte così allettanti che potrei anche accettare un test-drive!:ok:
:ok: quando vuoi , la K27 non si impaurisce di nulla, è abituata ad essere "utilizzata" :D , l'importante è ricordarsi di cambiare quando la luce rossa si accende e rallentare sulle rotaie del tram ;) , l'assetto è abbastanza estremo e il motore rispetto ad una 323 non fa testo ...però ...
Anche Flatsix è a torino, potresti tornare a casa con le idee ben chiare ;)
batmobile
17-11-2010, 23:24
Se poi vuoi innamorarti davvero.. passa su da me...:D
l'importante è ricordarsi di cambiare quando la luce rossa si accende e rallentare sulle rotaie del tram ;)
:smile(186)::smile(186)::evil:
Se poi vuoi innamorarti davvero.. passa su da me...:D
e tu che ci azzecchi:?:
non hai ne una e21 ne una e30....:D
batmobile
18-11-2010, 00:07
e tu che ci azzecchi:?:
non hai ne una e21 ne una e30....:D
lo travio su una BMW seria, una e28:ok:
una pre-serie dell'81:?::D:D
utente disattivato 10
18-11-2010, 01:49
ci prova con tutti :D:D:D
e ha anche ragione. portafogli a parte sarebbe la mia scelta più giusta.
batmobile
18-11-2010, 08:20
poi va aprendere una e12... ma se scopre cosa fanno le berline BMW....:D
ma se scopre cosa fanno le berline BMW....:D
Basta guardare transporter ;) però ...troppe porte e troppo peso, ho portato piu volte una berlina in pista ma è come andare a letto con una cicciona, molto comoda ma per il resto :D:D:D
Basta guardare transporter ;) però ...troppe porte e troppo peso, ho portato piu volte una berlina in pista ma è come andare a letto con una cicciona, molto comoda ma per il resto :D:D:D
occhio che molte berline bmw pesano meno delle rispettive coupe ;)
e una m535 e12 secondo me è molto piu divertente, rara e particolare di una qlc serie 3 :ok:
le coupe' a BMW gli son venute pesanti..quando le han levate dalle berline....ma le BMW che son sempre andate piu' forte son le berlinette con 2 porte :D:D:D:D
batmobile
18-11-2010, 13:42
prova una e24 ed una e28;)
prova una e24 ed una e28;)
Provate entrambe , ti posso anche dire che preferisco la E28 nonostante le 2 porte di troppo, la E24 non mi è piaciuta proprio, troppo peso poca reattività , assetto troppo morbido , rollio pazzesco che da una Bmw non mi sarei aspettato:confused: sterzo poco comunicativo , insomma una bella cupè mutante di quelle comode per veloci spostamenti autostradali a velocità warp;) e turismo "adulto", molto piu divertente la E28 :ok: , rimane il fatto che quando salgo su un mezzo che pesa piu di 1300 Kg lo avverto subito e non mi piace :o
batmobile
18-11-2010, 15:58
Provate entrambe , ti posso anche dire che preferisco la E28 nonostante le 2 porte di troppo, la E24 non mi è piaciuta proprio, troppo peso poca reattività , assetto troppo morbido , rollio pazzesco che da una Bmw non mi sarei aspettato:confused: sterzo poco comunicativo , insomma una bella cupè mutante di quelle comode per veloci spostamenti autostradali a velocità warp;) e turismo "adulto", molto piu divertente la E28 :ok: , rimane il fatto che quando salgo su un mezzo che pesa piu di 1300 Kg lo avverto subito e non mi piace :o
Che e24 hai provato? una 28 senza assetto? è vero che da e24 ad e28 c'è molta differenza, ma di norma le 6 con assetto m non sono così male.;)
Pocopigi
18-11-2010, 22:15
A me le berline piacciono un sacco, sia 5 che 7, a dire il vero l'idea della berlina con le prestazioni da supercar mi ha sempre affascinato. Anche i grossi coupè come la 6 sono auto da sogno ma... dipende tutto dall'uso che se ne vuole fare. Credetemi che come dayli car una serie 7 và benissimo, comoda, spaziosa e potente, ma il giocattolino deve essere scelto con criteri diversi. :D
Quello che cerco è un'auto contenuta nelle dimensioni e nel peso, non esosa economicamente, potente quel che basta e divertente da portare. Quindi berline, serie 6 o anche i 3.0 cs e csi non corrispondono in toto a ciò che stò cercando. E poi ho il limite dell'anno, non oltre il 1981. :)
Spero di avere il tempo di prendere una decisione e procedere con l'acquisto anche se nel mio lavoro gli ultimi mesi dell'anno sono davvero intensi! :confused:
nel mio lavoro gli ultimi mesi dell'anno sono davvero intensi! :confused:
massima comprensione e solidarietà! :ok::ok:
Pocopigi
09-01-2011, 11:47
Finalmente è finito l'anno... Anno nuovo e sebbene gli impegni di lavoro pressano lo stesso mi rimetto alla ricerca della 323i. :D
Nel frattempo mi hanno confermato che deve essere stata prodotta al massimo entro l'anno 1981 e quindi vai di E21.
Ad oggi in vendita ho visto quella di Pier che era su subito e ora anche su autoscout ma come già detto in altro post è un tantino scomoda anche se appetibile, e quella di Treviso che sarebbe più comoda ma esteticamente direi che non è il massimo (di meccanica non so)! :confused:
Tambu non mi ha confermato l'anno di produzione della sua ex e quindi dovrò chiamarlo, ma probabilmente è un 1982.
Consigli???? :)
Seguo con interesse... la 323i e21 affascina molto anche me!
quella polaris che era in vendita in veneto è finita in buone mani e la stanno restaurando, quella di TV vai a vederla (mi piacerebbe esserci ma proprio non mi riesce) e cerca di capire come è realmente ;)
l'unica che merita è quella di Pierbmw che dovrebbe essere originale, non molestata e ben seguita
Finalmente è finito l'anno... Anno nuovo e sebbene gli impegni di lavoro pressano lo stesso mi rimetto alla ricerca della 323i. :D
Nel frattempo mi hanno confermato che deve essere stata prodotta al massimo entro l'anno 1981 e quindi vai di E21.
Ad oggi in vendita ho visto quella di Pier che era su subito e ora anche su autoscout ma come già detto in altro post è un tantino scomoda anche se appetibile, e quella di Treviso che sarebbe più comoda ma esteticamente direi che non è il massimo (di meccanica non so)! :confused:
Tambu non mi ha confermato l'anno di produzione della sua ex e quindi dovrò chiamarlo, ma probabilmente è un 1982.
Consigli???? :)
scusami!!!! :o sì è un 1982...
Pocopigi
10-01-2011, 21:23
scusami!!!! :o sì è un 1982...
Grazie tambu, purtroppo immaginavo che lo fosse, sarebbe stato troppo bello averla trovata vicina, in ottimo stato e ante 1981... :)