PDA

Visualizza Versione Completa : m3 e30 pronto pista.

killer queen
11-11-2010, 15:05
http://www.subito.it/auto/bmw-m-3-novara-18152875.htm

pizzodrift
11-11-2010, 15:11
Mah,a me sembra essere usata per drifting,magari col motore M3 e46...:?:

Se così fosse e magari un lavoro fatto bene,non mi dispiacerebbe :D

Che poi potrebbe essere un normale e30 3p come scocca,non saprei

killer queen
11-11-2010, 15:12
ho perfino il dubbio sia una vera m3 ;).

Luca318is
11-11-2010, 16:54
son quasi sicuro cosi a occhio che sia un e30 allargato, gli allargamenti dell'm3 son fatti abbastanza diversi e il motore invece secondo me a naso e' m5 e34

sankunen
11-11-2010, 17:11
Non e' un vera M secondo me. Comunque, se fosse in ordine sarebbe un bel giocattolo da pista ad un buon prezzo;-)

-mauri-
11-11-2010, 19:41
Hmmm TEMO sia una vera M... di solito la conversione del baule non la fanno.

batmobile
11-11-2010, 20:55
ha il roll bar alto post applicato, imho era vera, poi pasticciata, e cmq chi l'ha fatta ha eliminato tutta la cappelliera ed il rinforzo post, senza sostituirli, imho è un accocchio da farne ricambi.

utente disattivato 10
11-11-2010, 22:37
abbastanza mal messa, con evidenti segni di fumo nel parafango posteriore :(

nic65
11-11-2010, 22:57
gli allargamenti mi sembrano piu' larghi degli originali,gli strumenti con lancette bianche sono di una E30 normale,la E30 non ha i rele dentro il cassetto portaoggetti(qui addirittura 3)....
4 scarichi...sicuramente uno bello swap...sarebbe da provare,come realizzazione non pare curatissima..e sono sempre 15000 euretti per un mezzo magari radiato...

Mich
12-11-2010, 10:04
però piuttosto che disfarne un'altra...;)

Slingshot
12-11-2010, 10:55
...:confused::confused::confused::confused: i cerchi come li voglio fare io!!! Stanno alla grande!!!! :ok::ok::ok::ok::ok: Evvai!!!!:D:D:D:D:D

...per il resto... una macchina da sgomme in allegria.... gran sgomme, direi.... peccato aver conciato cosi' un'M3, si poteva partire da una serie 3 qualsiasi ma tant'e'.....
Purtroppo tante M3 sono state maltrattate e bistrattate nel tempo. Questa oggi sembra uno scempio ma magari qualche anno fa questo scempio l'ha salvata dalla pressa.... ;)

Come ricambi non ci ricavi granche'. Gli interni non ci sono piu', il motore chissa' cos'e'.... giusto sospensioni e cerchi!
....azzz... i cerchi.... adesso chiamo!!! :D:D:D:D

Mich
12-11-2010, 11:25
sul serio ti piaciono i cerchi tipo furgone dell'a-team:?::confused:
imho sono brutti...al max falli tipo quelli delle ceccotto....

Slingshot
12-11-2010, 13:06
sul serio ti piaciono i cerchi tipo furgone dell'a-team:?::confused:
imho sono brutti...al max falli tipo quelli delle ceccotto....

Li ho gia' tipo Cecotto.... anche se col dado nero anziche' grigio.

Quelli in foto si, mi piacciono da matti. Magari stancano alla lunga ma li trovo molto belli ed era un po' che ci stavo pensando, sulla macchina bianca fanno un contrasto spettacolare.
Poi non so, al momento (come sempre) ho tante idee e poco tempo, e alcune idee contrastano tra loro..... ad esempio, questi cerchi mi vincolano all'interno nero, che invece stavo rinconsiderando... mah.... certo pero' che se mi lasciasse in cambio di un altro set li prenderei al volo!!! :p:p

batmobile
12-11-2010, 14:00
...:confused::confused::confused::confused: i cerchi come li voglio fare io!!! Stanno alla grande!!!! :ok::ok::ok::ok::ok: Evvai!!!!:D:D:D:D:D

...per il resto... una macchina da sgomme in allegria.... gran sgomme, direi.... peccato aver conciato cosi' un'M3, si poteva partire da una serie 3 qualsiasi ma tant'e'.....
Purtroppo tante M3 sono state maltrattate e bistrattate nel tempo. Questa oggi sembra uno scempio ma magari qualche anno fa questo scempio l'ha salvata dalla pressa.... ;)

Come ricambi non ci ricavi granche'. Gli interni non ci sono piu', il motore chissa' cos'e'.... giusto sospensioni e cerchi!
....azzz... i cerchi.... adesso chiamo!!! :D:D:D:D
Meglio la pressa e farne ricambi, tanto questo cmq è un ammasso di ferro disutile ed irrecuperabile.

Slingshot
12-11-2010, 14:18
Meglio la pressa e farne ricambi, tanto questo cmq è un ammasso di ferro disutile ed irrecuperabile.

Be' dal nostro punto di vista irrecuperabile sicuramente, ma come auto da track day questo dev'essere un gran ferro....

batmobile
12-11-2010, 14:47
Be' dal nostro punto di vista irrecuperabile sicuramente, ma come auto da track day questo dev'essere un gran ferro....
non saprei, non so se sia ben fatta o meno;)

Slingshot
12-11-2010, 16:24
non saprei, non so se sia ben fatta o meno;)

Hai ragione. Allora rettifico e dice che SE e' ben fatta e' un gran ferro...

...altrimenti a me i cerchi e poi via in pressa! :D:D:D
....la mia anima tamarra vuole ardentemente i cerchi neri col bordino rosso....:p:p:p

-mauri-
12-11-2010, 16:36
Secondo me era una scocca che correva GIA DA UN PO'... altrochè pressa o ricambi... non è un rollbar recentissimo, puzza di scocca che ha corso quando non era ancora scaduta di omologazione a guardare certi dettagli.

Poi han incominciato a diventare stellari e GIUSTAMENTE gli si è buttato un bel 6cyl.
:D

Unica roba non mi piacciono i 4 scarichi (vuoi mettere con un bel 2, a snistra, DTM?) e il vetro dietro in lexan poteva essere finito meglio.

Per il resto bel ferro.

pizzodrift
12-11-2010, 18:09
Secondo me era una scocca che correva GIA DA UN PO'... altrochè pressa o ricambi... non è un rollbar recentissimo, puzza di scocca che ha corso quando non era ancora scaduta di omologazione a guardare certi dettagli.

Poi han incominciato a diventare stellari e GIUSTAMENTE gli si è buttato un bel 6cyl.

Unica roba non mi piacciono i 4 scarichi (vuoi mettere con un bel 2, a snistra, DTM?) e il vetro dietro in lexan poteva essere finito meglio.

Per il resto bel ferro.

Concordo,sarebbe da sapere qualche dato tecnico e verificare che sia fatta bene,se così fosse ha un grandissimo potenziale,perlomeno per il drifting :ok:

-mauri-
12-11-2010, 21:10
Intentevo i prezzi degli S14B23 / 25 hanno incominciato a diventare stellari.
;)

Scusate ma oggi son cotto, perdo le frasi.

Giovanni Quartara
15-11-2010, 10:17
Vista una simile preparata da gara su un carrello dalle mie parti l'altro giorno!

Alex
15-11-2010, 19:26

Per il resto bel ferro.

Condivido, sarebbe veramente da sapere quale motorizzazione monta e se i documenti ci sono ancora, levare quelle 2 o tre cagate tipo scarico e da girarci tutti i giorni :D