Visualizza Versione Completa : Assetto
milli320ì
13-11-2010, 11:20
Ciao, come ho scritto nel post di pesentazione, sulla mia 320i del 77 , appena presa era parecchio ballerina ed ho sostituito gli ammortizzatori con dei monroe a gas e le molle con delle h&r, è migliorata nettamente ma c'è secondo me ancora qualcosa da rivedere, il meccanico mi ha detto che a vederle cosi, le testine, braccetti e vari organi sono a posto, ho come l'impressione che si sposti continuamente a destra e sinistra, soprattutto se prendo dei dossi o degli avvallamenti, secondo voi cosa può essere?
grazie.
ISdell'88
13-11-2010, 14:48
Qualcosa c'è. L'E21 sia standard, sia assettata come la tua, va dritta come un fuso e non c'è dosso o avvallamento che tenga.
Quali pneumatici hai sotto e a quale pressione li gonfi?
A proposito di pneumatici ...
Sulla mia ho i soliti 185 70 hr13 ... A qualcuno risulta che si possano montare , che so , ad esempio , i 185 65 hr14 ... dovrebbero dare maggiore stabilita' e sono piu' facilmente reperibili ...
Io ho il libretto originale del 1976 e non e' riportata alcuna misura ...
Saluti
A proposito di pneumatici ...
Sulla mia ho i soliti 185 70 hr13 ... A qualcuno risulta che si possano montare , che so , ad esempio , i 185 65 hr14 ... dovrebbero dare maggiore stabilita' e sono piu' facilmente reperibili ...
Io ho il libretto originale del 1976 e non e' riportata alcuna misura ...
Saluti
no, al max 165/80 r13...e mi raccomando che le 185 siano in codice velocita H :ok: