Visualizza Versione Completa : Cerco tappetino nero marrone anteriore DX per BMW 30CS col
Qualcuno ha un tappetino DX o il set completo di colore nero marrone per 30CS
nicolacsl
13-11-2010, 19:43
Non ho presente il marrone della CS,o meglio se dici marrone/nero credo che abbia i pallini neri.....ho un tappeto dx della 2500 berlina prima serie di color marron,ma non ricordo se ha anche del nero e sopratutto se sia uguale. Domani ci guardo
batmobile
13-11-2010, 19:53
Credo si tratti di un classico bouclè, come quello della mia si, che è melange di marrone, bianco e nero.
Forse ho un tappeto baule tarmato da cui puoi ricavare un tappetino dx
non riesco ad inserire la foto campione?
Non ho presente il marrone della CS,o meglio se dici marrone/nero credo che abbia i pallini neri.....ho un tappeto dx della 2500 berlina prima serie di color marron,ma non ricordo se ha anche del nero e sopratutto se sia uguale. Domani ci guardo
se mi riesci ad inviare una foto ti ringrazio
Carlo A
Credo si tratti di un classico bouclè, come quello della mia si, che è melange di marrone, bianco e nero.
Forse ho un tappeto baule tarmato da cui puoi ricavare un tappetino dx
Se mi dai una tua e-mail posso inviarti una foto del mio interno
Ciao
Grazie
Carlo A.
batmobile
14-11-2010, 00:08
Se mi dai una tua e-mail posso inviarti una foto del mio interno
Ciao
Grazie
Carlo A.
batmobile at tin . it;)
nicolacsl
14-11-2010, 18:22
108510841083
Eccoti qualche foto....gli ho recuperati da un auto in demolizione che era in buone condizioni. Non è nuovo,ma è sano e con un accurato lavaggio viene sulla sua.....Fammi sapere se ti può andar bene,ma tieni presente che l'avevo recuperato per le clips di fissaggio al pavimento ed eventualmente dovrai recuperare le tue
Grazie sei stato gentilissimo,si dovrebbe andare bene, lo vendi?cosa vuoi? come si fa a mettere delle foto nel messaggio?
Mi puoi mandare via e-mail la foto?
Ciao
Grazie
Mi sono dimenticato di mettere la mia e-mail:emmebisrl@aruba.it
nicolacsl
15-11-2010, 01:07
Grazie sei stato gentilissimo,si dovrebbe andare bene, lo vendi?cosa vuoi? come si fa a mettere delle foto nel messaggio?
Se è uguale al tuo,te lo regalo volentieri....se invece è diverso e non te ne fai niente,preferirei tenerlo e magari darlo a qualcuno che possa utilizzarlo.Domani sera,appena ho 5 min ti mando le foto via email.....poi,io abito a verona,se hai occasione di passare tu o qualcuno al posto tuo,altrimenti dimmi tu.Per le foto,quando hai davanti la schermata per scrivere,clicca il simbolo sulla dx della busta,vai a prendere la foto nel tuo pc,e poi carica.....
domani sono forse a pranzo a Verona se ci sei ci vediamo se mi mandi una tua e.mail con il tuo numero ti do il mio cell.
Grazie
Carlo A.
siscobmw
23-01-2011, 10:59
carlo nel caso ti ho inviato un pmessage, sperando che possa esserti di aiuto...
SiSco