PDA

Visualizza Versione Completa : z1 rossa

killer queen
17-11-2010, 10:21
http://www.subito.it/auto/bmw-z1-rossa-trento-18369171.htm

Giovanni Quartara
17-11-2010, 11:21
Carina

Pocopigi
17-11-2010, 21:49
Carina è un po' pochino, sembra anche ben tenuta.
E' bella la Z1 rossa, se ne trovassi una bluette però...:D

batmobile
17-11-2010, 23:24
purblau è il mio sogno, con interno grigio chiaro:ok::p

utente disattivato 10
18-11-2010, 01:51
pochi chilometri, sanissima. molto bella.

Utente disattivato 3
18-11-2010, 11:22
Peccato non dica quanto vuole!

Giovanni Quartara
18-11-2010, 19:14
Dicevo carina per i miei gusti, non sono un particolare estimatore della Z1

Pocopigi
18-11-2010, 22:01
Dicevo carina per i miei gusti, non sono un particolare estimatore della Z1

Scusa non volevo contraddire, ma per chi piace la Z1 è un mezzo molto particolare e di fascino indiscutibile. Almeno io la penso così.
Comunque volevo dire che quella dell'annuncio non sembra affatto male, anzi sembra bella e ben tenuta.:D

Giannitii
18-11-2010, 22:12
bella e tenuta veramente bene !:ok:
ma il prezzo è a rischio d' infarto?:D

Mich
19-11-2010, 06:54
bella e tenuta veramente bene !:ok:
ma il prezzo è a rischio d' infarto?:D

quoto! è forse una delle piu ben conservate viste nell'ultimo anno :ok:
però, pocopigi non avermene, a me rossa non piace :o la trovo banale e scontata...forse perche il 70% è cosi, forse perche è quella di presentazione ma proprio non mi va giu! :(

per il prezzo lascio la parola a chi ne sà :ok:

Giannitii
19-11-2010, 11:22
quoto! è forse una delle piu ben conservate viste nell'ultimo anno :ok:
però, pocopigi non avermene, a me rossa non piace :o la trovo banale e scontata...forse perche il 70% è cosi, forse perche è quella di presentazione ma proprio non mi va giu! :(

per il prezzo lascio la parola a chi ne sà :ok:
effettivamente ho visto foto di Z1 con colori differenti e che mi piacciono di più,a lecce ne vidi una gialla e ti dirò mich...(con tutto che il gialo non mi piace tanto) mi è piaciuta !

Pocopigi
19-11-2010, 22:19
Il colore che piace è sicuramente un fattore soggettivo, io personalmente le ho viste di tutti i colori possibili a parte il viola che ho visto solo in foto e imho il rosso la rende vistosa e sportiva, il nero (che ha riflessi blu scuro) la spegne molto e non le rende giustizia (anche se 20 anni fa la volevo acquistare nera), il verde con l'interno beige è un classico e molto piacevole, il purblau con l'interno grigio chiaro è il mio sogno (con l'interno scuro cambia molto), il giallo proprio non l'ho mai capito (troppo chiaro e sbiadito) e il viola in foto è niente male, una vera chicca oltre al fatto che ce ne sono davvero poche. :)

Ho visto in internet Z1 riverniciate di altri colori, una grigio chiaro, una celeste e una blu scuro ma imho nessuno dei tre veramente riuscito, forse accettabile il celeste.:D

Per me anche se scontata: è bella Toprot.:ok: