Visualizza Versione Completa : che peccato!!
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-roma/bmw-745-pezzi-di-ricambio/8642854
colore particolare e sembrava anche ben messa! :(:(:(
filippo, angelo portetala via per pezzi :ok:
alpineweiss
17-11-2010, 10:45
ma tutte mo escono....
Giovanni Quartara
17-11-2010, 11:19
Dalle foto non sembrava affatto male
alpineweiss
17-11-2010, 11:55
pare meglio della mia:sob:
duemilaciesse
17-11-2010, 13:02
pare meglio della mia:sob:
Sono pronto a collaborare .
Giannitii
17-11-2010, 13:08
se non ricordo male ci sta un metodo per rimettere in strada un' auto demolita...
sicuramente andrà ritargata,comunque chiederò al mio amico demolitore e soprattutto salvate il più possibile di quell' auto dalla pressa ! altrimenti è un omicidio !:(:mad:
batmobile
17-11-2010, 14:21
Stupenda in brasilbraun! ritargatela!!!
alpineweiss
17-11-2010, 14:35
domani vado con il maestro
Peccato vederla demolia :(
alpineweiss
17-11-2010, 17:04
ritargarla si può sicuramente, domani vediamo le condizioni, se ne vale la pena la faccio prendere ad andrea
Giovanni Quartara
17-11-2010, 17:28
:ok:
utente disattivato 10
18-11-2010, 01:53
ritargarla si può sicuramente, domani vediamo le condizioni, se ne vale la pena la faccio prendere ad andrea
Grandi!!!
alpineweiss
18-11-2010, 12:06
raga, non sono depresso, di più!!!!
130k km
interno in velluto moka NUOVO
è stata rottamata ad agosto dopo tagliando
ha il gpl, però sembra uscita di fabbrica ieri, funzionante in toto
la mia sembra da sfascio in confronto
ora vediamo cosa fare, si informa in agenzia e poi sentiamo quanto vuole in tutto questo
ci sono possibilità che andrea non riesca a prenderla, per favore se non ci riuscisse qualcuno qua si deve immolare
non si può, non si DEVE lasciarla là
duemilaciesse
18-11-2010, 12:48
130k km
ora vediamo cosa fare, si informa in agenzia e poi sentiamo quanto vuole in tutto questo
ci sono possibilità che andrea non riesca a prenderla, per favore se non ci riuscisse qualcuno qua si deve immolare
Se il prezzo non supera mille potrei pensare a scambiare acquisto.
Quella vicino me è sicuramente in peggiori condizioni secondo quanto dici tu della romana.
Potremmo valutare di tenere ferma anche quella qui da me per chiunque altro abbia interesse.
alpineweiss
18-11-2010, 13:08
per come sta difficilmente non supererà i mille secondo me. lo sfascio sa cos'ha per le mani
duemilaciesse
18-11-2010, 13:20
per come sta difficilmente non supererà i mille secondo me. lo sfascio sa cos'ha per le mani
Capisco :ok:
Attendo i vostri sviluppi.
batmobile
18-11-2010, 13:44
130k km
dipende dal prezzo, ma spero che 2000cs la prenda lui:ok:
Giannitii
18-11-2010, 18:56
madòòòòòòò...... ! ! ! !:(:confused:
io ho appena iniziato la spesa per il restauro della 02 ! altrimenti,onestamente,il pensiero l' avrei fatto !
Giovanni Quartara
18-11-2010, 19:11
Mi potrebbe interessare fatemi sapere gli sviluppi
alpineweiss
18-11-2010, 20:02
vi terrò aggiornati
duemilaciesse
18-11-2010, 20:52
Stupenda in brasilbraun! ritargatela!!!
Siete sicuri che è ritargabile ??
Mi scuso se mi permetto, ma sapevo che è sicuramente possibile quando è :
- cancellata d'ufficio, pagando gli ultimi tre bolli ,
- radiata per esportazione dichiarando che non si vuole più esportare,
- cancellata a richiesta del proprietario, pagando gli ultimi tre bolli ,
- con la documentazione ASI per le storiche ,
- con la documentazione ASI per le speciali ,
Non mi risulta che sia reimmatricolabile quando è stata "rottamata" , cioè data in permuta per una nuova sfruttando gli incentivi di legge, perchè viene legata fiscalmente al nuovo acquisto . Se si trova in questa ultima ipotesi, e per la verità credo che sia così, non dovrebbe essere più possibile.
Comunque chiederò alla mia agenzia che opera su Motorzz e PRA CS.
Approfondite anche voi per favore perchè se è così si poù usare solo per cannibalizz.
killer queen
18-11-2010, 21:03
se pero' gira bene e le condizioni sono cosìì buone, forse ti conviene prenderle entrambe, ed usare il telaio di quella targata, con il resto dell altra...ti costerebbe sempre meno che cercar in giro pezzi, ed avresti un grande magazzino ricambi.
duemilaciesse
18-11-2010, 21:08
se pero' gira bene e le condizioni sono cosìì buone, forse ti conviene prenderle entrambe, ed usare il telaio di quella targata, con il resto dell altra...ti costerebbe sempre meno che cercar in giro pezzi, ed avresti un grande magazzino ricambi.
:ok: sempre se tu mi fai un prestito...o una donazione..:D :D
killer queen
18-11-2010, 21:16
io pure te lo faccio!:D.
il fatto e' che se e' realmente in condizioni così splendide ma purtroppo ci dovesse essere qualche intoppo per la reimmatricolazione, comunque sarebbero 1000 euro spesi da dio: un altro cambio di scorta, un altro motore, un estetica sana (;)), interni belli, ecc ecc ecc ecc
duemilaciesse
18-11-2010, 21:49
io pure te lo faccio!:D.
il fatto e' che se e' realmente in condizioni così splendide ma purtroppo ci dovesse essere qualche intoppo per la reimmatricolazione, comunque sarebbero 1000 euro spesi da dio: un altro cambio di scorta, un altro motore, un estetica sana (;)), interni belli, ecc ecc ecc ecc
:ok::ok::ok:
batmobile
18-11-2010, 22:44
Oggi come oggi si reimmatricola tutto.
In PM posso dare riferimento solo a persone fidate il recapito di un esperto.
nuova normativa da marzo :ok:
cmq c'è differenza tra demolire e demolire per eco-incentivi ;)
per il resto prendetela prima che finisca male!! se è cosi bella come dice filippo (che è persona sensata!) e oltretutto con un bel colore non merita la pressa :ok::ok:
bellissima. seguo con molto interesse.
duemilaciesse
20-11-2010, 12:58
vi terrò aggiornati
Ci sono novità ??
alpineweiss
20-11-2010, 18:56
non ancora, ho indirizzato andrea da un mio amico che è pratico di queste pratiche(scusate l'allitterazione)
poi appena possibile trovo una targa prova, se sta allo sfascio un motivo ci dovrà pur essere, non vorrei che il gpl abbia fatto qualcosa
alpineweiss
22-11-2010, 19:08
sparito l'annuncio, torno a vedere la macchina a breve se c'è.
Giannitii
22-11-2010, 20:02
facci sapere !
onestamente spero che se è sparito l' annuncio,che la macchina sia stata venduta interamente e non mezza cannibalizzata e prosima alla pressa !
duemilaciesse
22-11-2010, 20:16
sparito l'annuncio, torno a vedere la macchina a breve se c'è.
Ricordatevi quello che dice Mich....:mad::mad:
alpineweiss
22-11-2010, 23:46
secondo me l'importante è che si salvi... e vorrei ricordare che non è stata accesa, quindi per quanto mi riguarda potrebbe avere il motore o il cambio andati...visto il gpl, chi lo sa
alpineweiss
26-11-2010, 17:51
sta ancora là, ne vuole 3000:)
chi si fa avanti? io continuo a sentire in giro
killer queen
26-11-2010, 19:58
sta ancora là, ne vuole 3000:)
chi si fa avanti? io continuo a sentire in giro
digli che ha messo uno zero di troppo:D
alpineweiss
26-11-2010, 23:40
luca non ti rendi conto...quella la vendi facile a 6000 in germania solo per stato di interni e carozzeria
chi mi conosce sa che non mi sbilancio quasi mai perchè sono discretamente pignolo, c'è ben poco, esteticamente, da essere pignoli, in uno stato simile non ne ho mai vista una. 3000 possono essere giusti SE il motore sta bene, perchè con la reimmatricolazione, tagliando e minuterie arrivi a 4500
anche se più di 2 non gli darei perchè è uno sfascio :D se qualcuno è interessato mi contatti
la salvo a costo di mandarla all'estero ed è l'ultima cosa che vorrei