PDA

Visualizza Versione Completa : Info per sospensioni 635 americana



pastacolsugo
19-11-2010, 13:10
Ciao a tutti.
Sono l'acquirente l'americana di Fabio e devo sistemare un certo numero di cose, prima fra tutte le sospensioni.
Sono presenti le autolivellanti ma il meccanismo si è scassato (termine altamente tecnico) e alla BMW hanno caldamente consigliato di sostituirle installando delle sospensioni 'normali'.
Io sarei mediamente d'accordo a procedere con la sostituzione ma, visto che non sono un grande esperto in materia, spero che qualcuno di voi mi possa indicare quali sospensioni vadano bene, ovvero a quale altro eventuale modello di BMW si possa attingere, vista la difficoltà di reperimento...:o

Per le altre magagne, magari vi disturberò più avanti, quando le affronterò (a valle del rimpinguimento del portafogli dopo l'affare sospensioni) :sob:

grazie a tutti dell'attenzione.

giorgio

alpineweiss
19-11-2010, 13:27
benvenuto :) ci starebbe bene una presentazione :)

ora a noi

il meccanismo intendi la pompa? si trova su ebay.de se è quella

bisognerebbe sapere cosa devi cambiare:)

questo tipo di swap non lo amo, poi se te lo dicono in bmw...boh

Mich
19-11-2010, 14:19
esatto resta da capire cosa è rotto!
la mia perdeva da una valvolina che nuova costa 60€....:ok:

batmobile
19-11-2010, 14:40
Ciao a tutti.
Sono l'acquirente l'americana di Fabio e devo sistemare un certo numero di cose, prima fra tutte le sospensioni.
Sono presenti le autolivellanti ma il meccanismo si è scassato (termine altamente tecnico) e alla BMW hanno caldamente consigliato di sostituirle installando delle sospensioni 'normali'.
Io sarei mediamente d'accordo a procedere con la sostituzione ma, visto che non sono un grande esperto in materia, spero che qualcuno di voi mi possa indicare quali sospensioni vadano bene, ovvero a quale altro eventuale modello di BMW si possa attingere, vista la difficoltà di reperimento...:o