Visualizza Versione Completa : Z1 da rimettere in bolla
PuccioE39
19-11-2010, 18:45
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184623207
certo che poteva almeno coprirla con un nylon..
Pocopigi
19-11-2010, 22:03
Secondo me non vale nemmeno la pena salvarla... l'ha proprio lasciata allo sfascio! Peccato!:D
questo era un abbinamento che mi piace! :p:p
però lasciarla deperire cosi è un reato! :(:(
penso anche io che riprenderla sia un bagno di sangue e avrebbe senso solo se fosse un'auto di famiglia a cui si è affezzionati...
questa pero' non ha neanche la polvere da togliere. Altro che la Z35:D:D:D:D
pizzodrift
20-11-2010, 09:59
Si,10000 euro per un rottame...ma secondo lui...:rolleyes:
Se toglie uno zero forse trova qualcuno pronto a buttarsi in sto bagno di sangue.
utente disattivato 10
20-11-2010, 22:11
quel pomello distrutto dall'usura è molto strano, forse qualcuno si è rubato il suo?
non credo che prima l'abbia anche superchilometrata.
Pocopigi
20-11-2010, 22:25
Se toglie uno zero forse trova qualcuno pronto a buttarsi in sto bagno di sangue.
A rimetterla in sesto ci vuole sicuramente un bagno di sangue, forse regalata potrebbe trovare qualcuno disposto a provarci, così credo sia fuori mercato. :)
PuccioE39
21-11-2010, 00:30
A rimetterla in sesto ci vuole sicuramente un bagno di sangue, forse regalata potrebbe trovare qualcuno disposto a provarci, così credo sia fuori mercato. :)
regalata considerato anche tutti i ricambi forniti?
L'ha lasciata aperta sotto il sole chissà quanto tempo , ad acqua e a chissà cos'altro...:(:mad: e poi se ne esce fuori con 10000 euro ? non dubito che di soldi ne ha spesi e buttati ma la roba tenuta così non vale nulla, i ricambi se funzionanti e cmq per 2500 euro :rolleyes: , se fosse ancora come nella prima foto un pensierino ... ma sempre per meno soldi di quelli richiesti, cavolo , il telaio storto :sob:
killer queen
22-11-2010, 10:48
ho visto un restauro di uno z1, incidentato, e fermato per 10 anni dentro un container.
il danno era importante ma non drammatico.
bene, ho visto quanto sono costati i ricambi, e soprattutto in quel caso e' stata una fatica immane a rimettere dritto il telaio, ed alla fine non penso sia nemmeno stato perfetto.
Questo e' stato tra l altro fatto presso un carroziere rinomatissimo, e molto capace, quindi non l ultimo arrivato.
Io ritengo che se e' fortunato trovera' uno che gli da 2/3k euro.
qui con 10k euro non fai nulla, imho servono molti di piu'.
e i sedili sono sfondatissimi, se non erro la tappezzeria e' fuori produzione...quindi...
Giovanni Quartara
22-11-2010, 10:52
Per me è pura follia
non è solo un problema di sedili....tutto l'int della z1 è rivestito in pelle che dopo anni al caldo-freddo-pioggia di sicuro non si recupera con una lavata e una nutrita con la crema:(
PuccioE39
22-11-2010, 12:32
nel forum Z1 (mi pare) c'è un ragazzo (carrozziere) che ha "rilevato" una z1 rossa incidentata (e messa male) rimasta all'aperto per qualche anno, interni beige.
l'ha trovata con l'interno pieno d'acqua.
alla fine l'ha risistemata, interni compresi, c'è proprio il fotoreportage da qualche parte!
trovato:
http://www.zetauno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1365
Utente Disattivato 4
22-11-2010, 16:04
Comunque siano andate le cose non trovo giusto un tale abbandono di un mezzo come quello.
Per il proprietario ho solo 2 parole: Castrazione Farinelli :mad:
Giovanni Quartara
22-11-2010, 17:12
In casi come questi c'è da rifarsi da zero e l'unica possibilità per restare in costi "umani" è quella di farsi da se la maggior parte degli interventi
batmobile
22-11-2010, 17:17
Me la regalasse coi ricambi io ci proverei.. sarebbe una sfida notevole:D
killer queen
22-11-2010, 19:21
per me Bat anche con tanta pazienza e ricerca di pezzi si sta sui 10k di restauro, e quindi come dici tu tanta fatica vale "solo se regalata:D".
altra cosa da ribadire, e' il fatto che questo telaio, visto coi miei occhi, e' tanto ma tanto rognoso da mettere di nuovo a posto. ma taaanto rognoso.
batmobile
22-11-2010, 20:50
per me Bat anche con tanta pazienza e ricerca di pezzi si sta sui 10k di restauro, e quindi come dici tu tanta fatica vale "solo se regalata:D".
altra cosa da ribadire, e' il fatto che questo telaio, visto coi miei occhi, e' tanto ma tanto rognoso da mettere di nuovo a posto. ma taaanto rognoso.
per me ci vanno 2o k di restuaro, con 10 nemmeno inizi.
La pelle va fatta riprodurre, interno in pelle totale da rifare, trovare 2 sedili gialli perfetti, minuterie di ogni tipo, centraline porte, quadro strumenti, rifare tutta la meccanica etc..
utente disattivato 10
22-11-2010, 22:39
e non sono auto che finiscono in demolizione :ok:
grazie al cielo ;)
per me ci vanno 2o k di restuaro, con 10 nemmeno inizi.
La pelle va fatta riprodurre, interno in pelle totale da rifare, trovare 2 sedili gialli perfetti, minuterie di ogni tipo, centraline porte, quadro strumenti, rifare tutta la meccanica etc..
Credo anche io, magari non 20 ma cmq tanti soldi, e alla fine invece di cercare pezzi un po qua e un po la conviene cercare una macchina intera da ricambi...che poi magari è meglio di quella da restaurare:rolleyes:
utente disattivato 10
23-11-2010, 00:04
spettacolo comunque il restauro dello Z rosso.
non credevo che quei longheroni sarebbero tornati, ma non hanno perso in rigidità con la doppia piegatura? secondo me erano da sostituire, se disponibili.