Visualizza Versione Completa : 635 che conoscete bene
killer queen
28-11-2010, 16:43
http://www.subito.it/auto/bmw-635-csi-anno-1979-da-vetrina-taranto-18831468.htm
Giannitii
28-11-2010, 17:20
io non la conosco! sembra tenuta in maniera maniacale,poi è senza alettone posteriore.aiutatemi a capire questa serie...
questa è la prima versione della 6?
e quota così tanto?
batmobile
28-11-2010, 18:22
Peccato vederla già in vendita.
duemilaciesse
28-11-2010, 18:22
che sorpresa:(
E che cerchi lucidi :ok::):)
PuccioE39
28-11-2010, 19:05
E che cerchi lucidi :ok::):)
e che prezzo!
Ma... sbaglio o l'avevo vista qui? Cmq che prezzo... Non la venderanno mai...
PuccioE39
28-11-2010, 21:36
Ma... sbaglio o l'avevo vista qui? Cmq che prezzo... Non la venderanno mai...
ma magari lo scopo è proprio questo!
utente disattivato 10
29-11-2010, 00:06
eh si, la conosciamo bene :o
wow
Bella, mi piace parecchio..
Giovanni Quartara
29-11-2010, 06:29
Cerchi molto belli ma prezzo fuori da ogni logica con quella cifra si acquista una M conservata pari al nuovo
siscobmw
29-11-2010, 18:07
prezzo fuori da ogni logica:sob:...mi sembra che il sognatore sia proprio quel bravo ragazzo che la vende....:o
a 20 mila un mio amico sguizzero (ha una 3.3Li automatic reseda grun e pelle nera)ha portato a casa una 635CSi prima serie mi pare arktis o lapisblau(boh) del 79 con pelle beige e recaro, clima , appoggiatesta posteriori , tetto elettrico,tergifari, autobloccante e cambio sport,becker mexico , tutta nuova e con volante tipo M1 a parte,davvero messa bene anche di carrozza....per quella cifra...carrozza perfetta e motore con 180 mila km, ma tagliandati e curata davvero bene(se ve lo dico io un pochino penso vi fidiate).
la pelle atikrot è bella ma per il resto l'auto dell'annucio di cui sopra è una 635 base con clima in postmontaggio(credo sia un frigette Diavia) specchio destro e nient'altro.....e i fari opacizzati davanti non indicano che sia immacolata e aspetto foto del vano motore, che non mi pare di vedere in giro...comunque buona fortuna ai venditori...se la vendono a quella cifra son solo contento per loro......:)
SiSco
prezzo fuori da ogni logica:sob:...mi sembra che il sognatore sia proprio quel bravo ragazzo che la vende....:o
a 20 mila un mio amico sguizzero (ha una 3.3Li automatic reseda grun e pelle nera)ha portato a casa una 635CSi prima serie mi pare arktis o lapisblau(boh) del 79 con pelle beige e recaro, clima , appoggiatesta posteriori , tetto elettrico,tergifari, autobloccante e cambio sport,becker mexico , tutta nuova e con volante tipo M1 a parte,davvero messa bene anche di carrozza....per quella cifra...carrozza perfetta e motore con 180 mila km, ma tagliandati e curata davvero bene(se ve lo dico io un pochino penso vi fidiate).
la pelle atikrot è bella ma per il resto l'auto dell'annucio di cui sopra è una 635 base con clima in postmontaggio(credo sia un frigette Diavia) specchio destro e nient'altro.....e i fari opacizzati davanti non indicano che sia immacolata e aspetto foto del vano motore, che non mi pare di vedere in giro...comunque buona fortuna ai venditori...se la vendono a quella cifra son solo contento per loro......:)
SiSco
e la foto marcata 2005 non aiuta...
scusa, della mia finita, cosa devo chiedere?40.000? :D
utente disattivato 10
29-11-2010, 21:35
e la foto marcata 2005 non aiuta...
scusa, della mia finita, cosa devo chiedere?40.000? :D
devo cercare il log della mia ex firma? :D:D:D
devo cercare il log della mia ex firma? :D:D:D
:D:D
gianni csL
30-11-2010, 02:36
CREDO DI AVER CAPITO LA PROPRIETà...
non mi intendo molto di e24..., ma credo abbiano ragione i forumisti che scrivano di un prezzo richiesto eccessivo...
piccolo appelo al nostro amico forumista...ripensaci,ma non sul prezzo...,ma sul venderla:ok: