Visualizza Versione Completa : m3 e30 rossa
killer queen
29-11-2010, 09:58
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-e-30-17-pollici-brescia-18847363.htm
il fatto che ha i 17 potrebbe indicare che e' un import...ma se invece fosse veramente un 91, potrebbe esser un evo?? in quel caso il prezzo e' buono.
sempre questi bei annunci dettagliati pieni di foto... bah :mad:
killer queen
29-11-2010, 17:25
te vedi di presentare la bella chicca che t ho fatto prendere, ah ah ah
te vedi di presentare la bella chicca che t ho fatto prendere, ah ah ah
mercoledi la vado a prendere ;)
ps: se senti qualcuno a cui interessa il 330 fai un fischio :ok:
che 330 vendi?
quello che vedi in firma, 330d touring Msport
quello che vedi in firma, 330d touring Msport
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186900979 qui l'annuncio
nb: ma non si possono editare i messaggi?
Solo x un piccolo lasso di tempo,poi solo i moderatori possono editare =)
pizzodrift
01-12-2010, 10:35
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186900979 qui l'annuncio
nb: ma non si possono editare i messaggi?
Ot
ho un amico a cui può interessare,gli giro l'annuncio :ok:
fine ot
drifting-doctor
01-12-2010, 11:40
mercoledi la vado a prendere ;)
ps: se senti qualcuno a cui interessa il 330 fai un fischio :ok:
Granz Che hai preso stavolta?
Giannitii
01-12-2010, 12:02
ma è così splendida che ha fatto intimidire la macchina fotografica?:D
granz che ti ha fatto prendere killer?
prossimamente arriveranno news, ma finchè non vendo il 330 non userò quella "nuova" per motivi assicurativi (ladri maledetti); comunque ho preso un 323ti.
Pizzo fammi sapere eventualmente ;)
Gran ferro!
Autobloccante E30 e via.
:D
Gran ferro!
Autobloccante E30 e via.
:D
e l'assetto? e lo scarico? e i collettori m50b25? e i cerchi?
non si può non si può :confused:
killer queen
01-12-2010, 21:35
ocio che ci sono GRANDI possibilita' che l ab sia gia' su, caro, come ti ho gia' detto ;).
ocio che ci sono GRANDI possibilita' che l ab sia gia' su, caro, come ti ho gia' detto ;).
unico proprietario pensionato, auto comprata nuova da lui nel 98 a rovigo, usata quasi solo in autostrada, è un tipo tranquillo, non credo gli interessasse l'a/b; se c'è offro da bere casso :D:D
mi sto guardando in giro per le assicurazioni perchè la mia mi ha sparato un preventivo FOLLE (1020 l'anno, quando pago 600 x il 330 con molte più coperture); quelle online sembrano convienienti (373 l'anno la genialloyd addirittura) ma c'è da fidarsi? Meglio affidarsi al riva, anche se la procedura è più lunga e complicata (vogliono le foto e parlano di 30 giorni in media)?
azz però scusate qui siamo pesantamente ot... forse è il caso di spostare la discussione...
killer queen
02-12-2010, 08:00
occhio che per una nuova auto a volte la rq non e' chiarissima su internet, devi mettere tipo nuova assicurazione per nuova auto, e li il prezzo ti si alza. ma al cambio di assicurazione su auto tra 330 e il 323 ti han chiesto piu' soldi, oppure hai chiesto un ulteriore polizza?
Diro' una stronzata, ma mi pare che per le ultime versioni si potesse scegliere tra autobloccante o controlli di stabilita'.
Giannitii
02-12-2010, 09:42
prossimamente arriveranno news, ma finchè non vendo il 330 non userò quella "nuova" per motivi assicurativi (ladri maledetti); comunque ho preso un 323ti.
ah....! auguri !:ok:
comunque riguardante le assicurazioni,sono veramente dei ladri "legalizzati"!:mad:
occhio che per una nuova auto a volte la rq non e' chiarissima su internet, devi mettere tipo nuova assicurazione per nuova auto, e li il prezzo ti si alza. ma al cambio di assicurazione su auto tra 330 e il 323 ti han chiesto piu' soldi, oppure hai chiesto un ulteriore polizza?
Diro' una stronzata, ma mi pare che per le ultime versioni si potesse scegliere tra autobloccante o controlli di stabilita'.
ho chiesto un'altra polizza, per averle assicurate entrambe; domani vado a ritirarla e quando avrò il libretto e tutti i documenti mi muovo. Stronzata o no, questa ha l'asc, per cui se la tua teoria è giusta non c'è l'a/b in ogni caso :rolleyes:
Giovanni Quartara
03-12-2010, 08:43
unico proprietario pensionato, auto comprata nuova da lui nel 98 a rovigo, usata quasi solo in autostrada, è un tipo tranquillo, non credo gli interessasse l'a/b; se c'è offro da bere casso :D:D
mi sto guardando in giro per le assicurazioni perchè la mia mi ha sparato un preventivo FOLLE (1020 l'anno, quando pago 600 x il 330 con molte più coperture); quelle online sembrano convienienti (373 l'anno la genialloyd addirittura) ma c'è da fidarsi? Meglio affidarsi al riva, anche se la procedura è più lunga e complicata (vogliono le foto e parlano di 30 giorni in media)?
azz però scusate qui siamo pesantamente ot... forse è il caso di spostare la discussione...
Quando attivai la polizza RIVA per un'altra auto dovetti mandargli la copia della tessera di appartenenza al club convenzionato, le fotocopie del libretto di circolazione e una dichiarazione da parte della vecchia asicurazione che diceva che con me aveva chiuso ogni tipo di rapporto, la storia dei 30gg non me la ricordo ma è possibile
Quando attivai la polizza RIVA per un'altra auto dovetti mandargli la copia della tessera di appartenenza al club convenzionato, le fotocopie del libretto di circolazione e una dichiarazione da parte della vecchia asicurazione che diceva che con me aveva chiuso ogni tipo di rapporto, la storia dei 30gg non me la ricordo ma è possibile
benissimo, grazie delle info :ok:
la settimana prossima provo a contattare la segreteria ed informarmi su tempi e costi e vediamo un attimo
Per la cronaca niente a/b :sob:
utente disattivato 10
04-12-2010, 12:28
che 330 vendi?
Dado ti ho mandato un Messaggio Privato che forse non hai letto.