killer queen
29-11-2010, 16:37
ieri sono stato a trieste per la fiera del disco, zona Chiarbola/alte...mammamia, in 10 minuti mi sono imbattuto in 4 splendide oldies, ddal presumibile uso quotidiano.
una 735 dell 81 82 penso, azzurrina, pelle.
una splendida 320 e21, fuori quel color verdolino metallizzato, interni velluto chiaro con coprisedili in vimini ...gli interni sembravano in condizioni eccellenti, come anche l estetica.
un 2.8cs grigio, visto di passaggio
un 320 e30 2p kit mtech, anno 87 88 penso, nera, condizioni ottime!
sia l e21 che il 2.8 erano guidate da persone "adulte", chissa' che non siano addirittura i primi proprietari!
il 2.8 l ho visto fermo ad uno stop, quindi non ho potuto osservarla con cura. le altre invece erano parcheggiate, il 320 e21 era in partenza ma ho potuto starci li una trentina di secondi:D...condizioni veramente buone, mentre le altre avevano la vernice un po' stanchina, segnata imho da un prolungato soggiorno all aperto.
Questa citta', ogni volta che vado, mi stupisce sempre con belle bmw d epoca!
una 735 dell 81 82 penso, azzurrina, pelle.
una splendida 320 e21, fuori quel color verdolino metallizzato, interni velluto chiaro con coprisedili in vimini ...gli interni sembravano in condizioni eccellenti, come anche l estetica.
un 2.8cs grigio, visto di passaggio
un 320 e30 2p kit mtech, anno 87 88 penso, nera, condizioni ottime!
sia l e21 che il 2.8 erano guidate da persone "adulte", chissa' che non siano addirittura i primi proprietari!
il 2.8 l ho visto fermo ad uno stop, quindi non ho potuto osservarla con cura. le altre invece erano parcheggiate, il 320 e21 era in partenza ma ho potuto starci li una trentina di secondi:D...condizioni veramente buone, mentre le altre avevano la vernice un po' stanchina, segnata imho da un prolungato soggiorno all aperto.
Questa citta', ogni volta che vado, mi stupisce sempre con belle bmw d epoca!