Visualizza Versione Completa : 325 xi
premesso che non ne so niente e non l'ho vista segnalo:
Bmw 325i 4 x 4 2.5 dell'86 con cerchi in lega e non, gancio traino guasta ma si può riparare
se interessa a qualcuno approfondisco e giro il contatto
penso possa essere interessante ovviamente dopo aver valutato il guasto
Ciao,
se si potessero avere info per valutare di cosa si tratta ... magari potrei ... berlina o touring - zona - entità del danno ecc ecc ;)
Grazie
Ciao
Ermanno
alberto prendila e sistemala cosi al prox pranzo con la neve non vieni in yaris! :D:D:D
P.S. ovviamente vale anche per me...:o
ISdell'88
30-11-2010, 12:38
cosi al prox pranzo con la neve non vieni in yaris! :D:D:D
Mi ha colpito la ritrosia ad usare le Youngtimer in condizioni avverse. Due Youngtimer per 30 persone non me le aspettavo proprio.
Se gommate (e di Regione in Regione l'obbligo di M+S si estenderà) ed equipaggiate adeguatamente (autobloccante dove possibile) vanno dappertutto. Con la 323i mi diverto quasi di più che con la 911 che è una delle regine delle nevi...
Perché privarsi di tanta goduria? La cattiva coscienza si lava con una sciacquata al pianale.
batmobile
30-11-2010, 12:41
Mi ha colpito la ritrosia ad usare le Youngtimer in condizioni avverse. Due Youngtimer per 30 persone non me le aspettavo proprio.
Se gommate (e di Regione in Regione l'obbligo di M+S si estenderà) ed equipaggiate adeguatamente (autobloccante dove possibile) vanno dappertutto. Con la 323i mi diverto quasi di più che con la 911 che è una delle regine delle nevi...
Perché privarsi di tanta goduria? La cattiva coscienza si lava con una sciacquata al ponte.
Beh, alcune auto su neve non le metterei, per il sale.
Detto questo, io ho preso passaggio, altrimenti venivo con la 5 o la 7.. Mich ha l'auto aziendale eeeeeee gli ltri ognuno il suo motivo, ma questo ha fatto apprezzare la tua scelta, e Fabio invece che non la usa mai per non sciuparla, quando la tira fuori? col sale no...:D
io uso il 320 con termiche e domenica con neve....quando marcisce ne compro un'altra(ne ho già comprata un'altra:o):angel:
ISdell'88
30-11-2010, 23:26
Esagerato! :)
Perché privarsi di tanta goduria? La cattiva coscienza si lava con una sciacquata al pianale.
no termiche, no autobloccante (per ora), cumuli di idioti pronti a venirti addosso e in aggiunta non potevo permettermi di fare tardi a linate alle 9 ;)
ecco perche sono venuto in "borghese"...con il senno di poi non ci sarebbero stati problemi:ok:
flax(abbreviato è meglio), ho distrutto quella da pista e ho assolutamente dovuto trovarne un'altra per cannibalizzare:D....questa però la tengo targata:p:p:p....così giro anche al ring:smile(186)::smile(155)::smile(155)::smile(155 ):
sankunen
01-12-2010, 09:54
flax(abbreviato è meglio), ho distrutto quella da pista e ho assolutamente dovuto trovarne un'altra per cannibalizzare:D....questa però la tengo targata:p:p:p....così giro anche al ring:smile(186)::smile(155)::smile(155)::smile(155 ):
alla fine non tutti i mali vengono per nuocere:D:D
si gigi, ma preferivo tenerla intatta:(:(:(
la magra consolazione è che la biondetti2 ha portato sfiga anche a piloti del calibro di valentino:(
hai demolito la is da pista?!?! :confused::confused: