PDA

Visualizza Versione Completa : Frequenti down del forum.



utente disattivato 10
02-12-2010, 00:31
Non so se è correlato, ma da quando è nato il nuovo sito, con l'apparizione del link al ''Sito BYCI'' nel forum, mi capita spesso che per qualche minuto non mi carichi nè le pagine di uno, nè le pagine dell'altro, con messaggio di errore istantaneo. paziento poi riprende a funzionare tutto automaticamente.

da quando sono inscritto non mi era mai capitato. ora sarà la terza volta che mi succede.

non è una critica, credo possa essere un bug o un difetto del nuovo hosting (se è cambiato).

alpineweiss
02-12-2010, 01:12
mai successo, o meglio, una volta non me l'ha caricato, ma niente di più grave, ho solo premuto f5 per risolvere:D

utente disattivato 10
02-12-2010, 01:23
mai successo, o meglio, una volta non me l'ha caricato, ma niente di più grave, ho solo premuto f5 per risolvere:D

io apro tutte le notifiche via mail in una nuova scheda, e quando succede mi trovo tutte le schede in errore, faccio refresh e non cambia nulla, guardo altro, aggiorno dopo 5 minuti ed è tutto ok.

alpineweiss
02-12-2010, 01:26
che browser usi?

magari è quello

non sono esperto, ma insomma, sono un moderatore:D devo far finta di adoperarmi:D

Mich
02-12-2010, 06:33
mai avuto nessun problema...
aspettiamo Lorenzo che ci illumini;)

batmobile
02-12-2010, 06:54
Ogni tanto è capitato anche a me, ma vhosting ha mandato alcuni messaggi di avviso di potenziali rallentamenti causa termini tecnici a me non noti qualche giorno fa. Probabilmente sono correlati.

killer queen
02-12-2010, 07:54
mi accodo alla segnalazione di Cruel, mi e' gia' capitato 3/4volte. non ho fatto menzione in quanto pensavo ci fossero dei lavori in corso, qualche implementazione sul sito.

utente disattivato 10
03-12-2010, 00:58
uso firefox da sempre.

almeno non sono il solo. sicuramente è solamente questione di manutenzione :)

Pocopigi
05-12-2010, 16:48
uso firefox da sempre.

almeno non sono il solo. sicuramente è solamente questione di manutenzione :)

Capitato anche a me con IE. Non credo sia un problema di browser.

dema80
05-12-2010, 18:32
E' capitato anche a me, ma stavo facendo altro (spostavo un migliaio di files con l'FTP) e quindi ho pensato "ops, ho sovraccaricato la banda" e ho pensato fosse stata colpa mia. Bat, mi inoltri l'email di vhosting? Dovrebbe essere quello il problema (lavori tecnici lato host del sito).

Lorenzo

utente disattivato 10
11-12-2010, 16:02
oggi è ricapitato due volte, in condizioni pèarticolari ed uguali, quindi segnalo, magari può servire.

io ho la notifica via e-mail a tutte le discussioni, quindi come apro Thunderbird divido i messaggi per destinatario e apri tutte le discussioni in una nuova scheda.
oggi una volta aperti tutti si è bloccato e non riuscivo a rispondere o a cambiare pagina, infatti nel'attesa ho letto tutte le discussioni senza bisogno di risposta o di cambiare pagina.
una volta ripreso ho ultimato le schede aperte e sono andato su cos'è nuovo
da lì ho aperto in una nuova scheda ogni nuova discussione che non avevo letto (si leggo e sottoscrivo TUTTE le discussioni del forum). vado a leggerle e si è nuovamente bloccato.
forse non digerisce le molte schede aperte con lo stesso login?

dema80
11-12-2010, 18:15
Per bloccato, intendi che il browser ti da timeout?
Aprire diverse schede assieme di sicuro non fa bene al server: le pagine vengono lette da un DB, che spesso e' il collo di bottiglia. Certo che se non superi le 100 connessioni (schede) non dovrebbe battere ciglio.. sentiro' il provider

utente disattivato 10
11-12-2010, 18:29
Per bloccato, intendi che il browser ti da timeout?
Aprire diverse schede assieme di sicuro non fa bene al server: le pagine vengono lette da un DB, che spesso e' il collo di bottiglia. Certo che se non superi le 100 connessioni (schede) non dovrebbe battere ciglio.. sentiro' il provider

esattamente timeout.
la prossima volta faccio uno stamp.

solitamente mi collego una volta al giorno e vedo tutto, ma quante discussioni aggiornate + nuopve ci saranno in un giorno?
se Luca visita un pò di annunci credo massimo 25 :D