Visualizza Versione Completa : 323 e21 3.8k euri
killer queen
03-12-2010, 08:13
http://www.subito.it/auto/bmw-323-i-anno-81-potenza-18982482.htm
Giovanni Quartara
03-12-2010, 08:33
sarebbe da approfondire
LeMansLegend
03-12-2010, 09:34
Certo che scrivere che è "tutta originale" e poi vedere le foto degli interni potrebbe fare venire dei dubbi anche sulle altre dichiarazioni del venditore in merito a perfezione e funzionamento.
Poi magari sarà un gioiellino ma quelle modifiche a volante, pomello e pedaliera a mio parere, oltre che non originali, non mi sembrano opera di un cultore del marchio.
Poi cos'è quel pulsante rosso incerottato sul cruscotto?
In ogni modo la 323i ha un grande fascino.
Certo che scrivere che è "tutta originale" e poi vedere le foto degli interni potrebbe fare venire dei dubbi anche sulle altre dichiarazioni del venditore in merito a perfezione e funzionamento.
Poi magari sarà un gioiellino ma quelle modifiche a volante, pomello e pedaliera a mio parere, oltre che non originali, non mi sembrano opera di un cultore del marchio.
In ogni modo la 323i ha un grande fascino.
secondo me il volante è la chicca piu brillante :sob: mai visto un volante così urfido :smile(85):
non è incerottato... è l'hazzard leggermente sfilato e si vede il bianco della parte interna ;)
che poi sia sfilato perche come tutti tende a rompersi è un'altro discorso....
da vedere sicuramente, meglio se asciutta :ok:
rossolancia
03-12-2010, 12:16
L'hazard della mia era tenuto con uno stuzzicadenti...:confused: poi l'ho comprato, anche perchè se lo stecchino saltava via di notte mi si scaricava la batteria...
E' vero che il volante della e21 non è il massimo, però questo è obbrobrioso...
Dettagli a parte sembra un buon esemplare.
Giannitii
03-12-2010, 12:53
non è incerottato... è l'hazzard leggermente sfilato e si vede il bianco della parte interna ;)
che poi sia sfilato perche come tutti tende a rompersi è un'altro discorso....
da vedere sicuramente, meglio se asciutta :ok:
modello molto semlice come allestimento,facilmente riconducibile all' originalità,da visionare comunque dal vivo,magari se si riesce a trattare ancora il prezzo.....!
il tasto rosso....problema anche per la prima serie,più di una volta,sopratutto da me in estate è scattato da solo....fa un cero effetto quando si sta fuori al balcone,nella speranza di godersi il freco e all' improvviso vedi che alla tua macchina si accendono le 4 freccie senza che nessuno sia dentro....!:D:smile(143):
ISdell'88
03-12-2010, 13:31
Potrebbe essere ok per Pocopigi, se non ha ancora provveduto.
alpineweiss
03-12-2010, 15:59
il pulsante si apre e si ripara in 3 minuti,con la 6 tra lunotto termico e hazard mi sono fatto una certa esperienza
batmobile
03-12-2010, 16:27
il pulsante si apre e si ripara in 3 minuti,con la 6 tra lunotto termico e hazard mi sono fatto una certa esperienza
e c'è pure la mia guida alla riparazione in zona tecnica:ok:
duemilaciesse
03-12-2010, 21:13
Se interessa seriamente qualcuno posso andare a vedere io in un prossimo fine settimana.
Sono ad un'ora e mezza di strada.
Però non ho esperienza specifica su quell'auto.
e24bimmer
05-12-2010, 15:52
ma la stoffa dei sedili è originale?
ogni volta che vedo una 323 e21 mi mangio le mani per non aver fatto quel passo:mad:
Pocopigi
05-12-2010, 16:45
Avevo già visto l'annuncio, purtroppo è a Potenza, a questo punto non è da sottovalutare nemmeno quella di Lecce.:) E rimane da visionare quella di Tambu.
Sono presissimo con il lavoro e quindi sono costretto ad aspettare fin dopo Natale, poco male, il tempo passa in fretta quando si ha molto da fare. :D:D:D
Giannitii
05-12-2010, 17:03
ogni volta che vedo una 323 e21 mi mangio le mani per non aver fatto quel passo:mad:
non è mai troppo tardi dom ! sicuramente questa è un 323i versione base,capace che vramente sta in discrete condizioni e se il prezzo è trattabile,magari a 3k eri te la porti a casa,rispetto a quella bianca che forse ne dovevi spendere pure di più per sistemarla.....!magari chiedo al mio carrozziere dove sta la 02 e gli chiedo quanto vuole per fartela diventare bianca.....!:D
per gli interni in stoffa credo che siano originali...
non sarebbe male l'idea...ma bisognerebbe smontarla fino all'osso per verniciarla tutta...poi non so ma ai fini dell'originalità rimarrebbe una macchina riverniciata...corregetemi se sbaglio...
Giannitii
05-12-2010, 22:32
credo che tu abbia ragione sull'originalità!
non ti rimane che "ampliare" le vedute sui colori ! ! ! ! :D:D:D
rossolancia
06-12-2010, 11:35
modello molto semlice come allestimento,facilmente riconducibile all' originalità,da visionare comunque dal vivo,magari se si riesce a trattare ancora il prezzo.....!
il tasto rosso....problema anche per la prima serie,più di una volta,sopratutto da me in estate è scattato da solo....fa un cero effetto quando si sta fuori al balcone,nella speranza di godersi il freco e all' improvviso vedi che alla tua macchina si accendono le 4 freccie senza che nessuno sia dentro....!:D:smile(143):
:eek::D E' vero. La prima volta che mi è successo credevo che fosse partito l'antifurto... che non c'era!:cool:
annuncio sparito...l'ha presa qlc:?:
Giannitii
08-12-2010, 11:25
è vero ! chissà chi è stato?