Visualizza Versione Completa : 635
killer queen
08-12-2010, 09:11
http://www.subito.it/auto/bmw-635-635-csi-g497-firenze-19186891.htm
Giovanni Quartara
08-12-2010, 10:29
C'è da rifarsi da una parte e intervenire radicalmente viste le condizioni
alpineweiss
08-12-2010, 10:52
a quel prezzo ci può stare:)
Giannitii
08-12-2010, 11:29
dite che ne può valere la pena?
da rifare anche di interni direi...il cruscotto pare crepato!:(:(
imho rischia di essere un'auto da non prendere o da prendere a quella cifra accontentandosi....;)
Luca318is
08-12-2010, 14:58
secondo me vale meta di quei soldi
alpineweiss
08-12-2010, 16:48
SE di meccanica è a posto(tutta) alla fine carrozzeria e interni non dovrebbe essere proprio un bagno di sangue...credo...
Bmw E34M50
08-12-2010, 16:58
a quel prezzo ci può stare:)
4K messa così non sono certo pochi!se ne potrebbe parlare a 3K secondo me!sempre che non abbia ruggine in giro,e sarebbe già un miracolo viste le condizioni del tetto!gli interni sono completamente da ripulire e ripristinarne la pelle...e personalmente la farei verniciare tutta,se è solo da verniciare!
La meccanica?uhm...è affascinante ma il restauro non è proprio una passeggiata secondo me qui...
SE di meccanica è a posto(tutta) alla fine carrozzeria e interni non dovrebbe essere proprio un bagno di sangue...credo...
imho a grandi linee, 2000 di verniciatura, 1500 di interni e 2500 di particolari e ****atine...il tutto come minimo, senza sorprese spiacevoli e facendo il piu possibile con il fai-da-te;)
per essere piu precisi chiedere a Geno...:D:D:D
alpineweiss
08-12-2010, 17:26
io a 2500 di miscellanea non ci sono arrivato ancora:D
io a 2500 di miscellanea non ci sono arrivato ancora:D
cambia le guarnizioni delle porte....;)
Bmw E34M50
08-12-2010, 17:47
cambia le guarnizioni delle porte....;)
Verissimo,costano un botto per essere solo delle gommine...!
a chi lo dite... da offrire massimo massimo 1000 euro.. ma per ricambi...
arca_1974
08-12-2010, 19:35
ragazzi è distrutta...
l'ho contattato il giorno prima di andare a prendere la mia...
mi ha mandato delle foto ed è piena di ruggine.. la vernicie è tutta crepata,scolorita e quant altro...
forse e dico forse si salva il motore..
nicolacsl
08-12-2010, 20:28
imho a grandi linee, 2000 di verniciatura, 1500 di interni e 2500 di particolari e ****atine...il tutto come minimo, senza sorprese spiacevoli e facendo il piu possibile con il fai-da-te;)
per essere piu precisi chiedere a Geno...:D:D:D
Stavo quotando Mich per quanto riguarda le cifre espresse,ad eccezzione per i 2000euro del carrozziere.....2000 ci potrebbero stare se porti l'auto già smontata di profili,maniglie,paraurti,fari,mascherine ecc. con il fai da te,sempre che debba solo carteggiare,fare qualche piccola stuccatina,tappare il tutto con una bella mano di fondo,e via con la verniciatura.....e quindi niente ruggine con parafanghi da togliere e lamierati da sostituire/ricostruire. Ma poi leggendo ciò che ha scritto Arca 74,è come temevo...e alle foto bisogna sempre rincarare la dose. Allora direi che in carrozzeria serviranno molte ore,e il costo della sola manodopera ci metterà molto poco a lievitare da 2000 a circa 7/8000 e anche oltre... Purtroppo,questo,vale per tutte le auto,e se si bada non varrebbe la pena restaurare nessuna auto che non abbia un valore di almeno 15/20mila euro.Questa 635,anche se si portasse via con 1000euro,converebbe cercarne una conservata bene,oppure restaurata "bene",e pagarla 8000 e più euro. Allora per questa va bene il pollo che pensa di sistemarla con 2000euro,oppure chi vuol salvarla per ragioni di cuore (era appartenuta al padre)...o chi ha avuto un colpo di fulmine pur consapevole del bagno di sangue...io andrei a cercarne una meglio :)
2000 ci potrebbero stare se porti l'auto già smontata di profili,maniglie,paraurti,fari,mascherine ecc. con il fai da te,sempre che debba solo carteggiare,fare qualche piccola stuccatina,tappare il tutto con una bella mano di fondo,e via con la verniciatura.....e quindi niente ruggine con parafanghi da togliere e lamierati da sostituire/ricostruire.
ovviamente si :ok:
senza soprese e con il fai-da-te....
come molto spesso succede qui non è questione di prezzo...come dicevo all'inizio è semplicemente un'auto da non prendere ;)
a meno che non mi interessi di girare con un auto con la ruggine e il cruscotto crepato (c'è chi vive cosi l'auto d'epoca) senza intenzione di sistemarla, a quel punto se la meccanica è in ordine anche 3000€ si puo pagare...
ovviamente si :ok:
senza soprese e con il fai-da-te....
come molto spesso succede qui non è questione di prezzo...come dicevo all'inizio è semplicemente un'auto da non prendere ;)
a meno che non mi interessi di girare con un auto con la ruggine e il cruscotto crepato (c'è chi vive cosi l'auto d'epoca) senza intenzione di sistemarla, a quel punto se la meccanica è in ordine anche 3000€ si puo pagare...
beh a 3000 la compri te, io la lascio la :D
beh a 3000 la compri te, io la lascio la :D
io non mi accontento....;)
alpineweiss
09-12-2010, 00:01
mi rimangio ciò che ho detto:D