Accedi

Visualizza Versione Completa : Direttamente dalla libia

Utente disattivato 3
09-12-2010, 19:05
Durante un mio recente viaggio di lavoro in Libia, mentre mi trovavo nel centro di Tripoli, ho incontrato questa E30 ancora in ottime condizioni rispetto al resto del parco circolante!
1521

MrAsp
09-12-2010, 19:30
Ricordo con piacere la Libia!:)

Si vedevano tante BMW di grossa cilindrata che in Italia era difficile trovare, anche se tante auto erano tenute in maniera indegna, prevalentemente a causa del modo di guidare dei libici.
Ricordo in particolar modo le 535i e34 e le serie 7 e38.

nivola
09-12-2010, 20:15
Eh, eh, eh....la Libia...:rolleyes::rolleyes::o :D

claudio
09-12-2010, 20:20
identica alla mia

nic65
10-12-2010, 08:48
fino a 2 anni fa,nel porto di Marina di Carrara partivano mensilmente dei cargo pieni di automobili che sostavano per giorni nel piazzale antistante...sono andato in pellegrinaggio piu' volte..ogni circa 100 auto assortite...do ogni marca...20 erano E30...destinazione Tripoli...anche versioni particolari :(...

Mich
10-12-2010, 09:10
in egitto ho trovato auto con ancora il pezzo di targa con la prov attaccato! :confused::confused:

Utente disattivato 3
10-12-2010, 10:16
in egitto ho trovato auto con ancora il pezzo di targa con la prov attaccato! :confused::confused:

I primi tempi che andavo in Albania le auto avevano ancora la targa europea per intero!! :confused::confused:
Oggi invece siamo messi come in Egitto!! :D:D

lennyc
22-03-2011, 13:54
non per fare l'egoista della situazione... ma povere bmw in questi giorni... :(

OT: massimo rispetto ovviamente anche per i civili

nivola
22-03-2011, 14:29
Attaccata la Libia

لعنة الموت... أنا فقط حصلت على الصواريخ في الحمار!
كيفية حرق!

lennyc
22-03-2011, 15:11
Attaccata la Libia

كيفية حرق!

?

ragno nero
22-03-2011, 16:23
Attaccata la Libia

كيفية حرق!

وآمل ان الصاروخ لم يكن كبيرا جدا.

nivola
22-03-2011, 16:30
?

:D:D:D
Un pensiero nella mia....lingua madre!!:D

nivola
22-03-2011, 16:32
وآمل ان الصاروخ لم يكن كبيرا جدا.

لا والحمد لله ، ولكني أؤكد لكم أن حرق وكان لا يزال كبيرا ولا تزال!
:(:(

ragno nero
22-03-2011, 18:26
:D:D:D
Un pensiero nella mia....lingua madre!!:D
Mi hai fatto venire in mente:

http://www.youtube.com/watch?v=qhRZpf0iNk4&feature=related

:D

Utente disattivato 3
22-03-2011, 18:56
Brutti momenti, purtroppo!!
Io vado in quei luoghi per lavoro e non faccio il politico percui non mi esprimo.
Il tutto comunque ha un costo che in questo momento sarebbe stato molto meglio non sostenere!!
Le guerre sono avvenimenti da evitare, il problema è che non va a morire chi le decide!!
La gente normale, come penso di essere io, che a volte ha vissuto certi scenari si chiede come possano comunque continuare succedere!!!

patone86
22-03-2011, 19:15
hahahahahahah, credo proprio che partiranno due rep :D

barone rosso
22-03-2011, 19:34
Durante un mio recente viaggio di lavoro in Libia, mentre mi trovavo nel centro di Tripoli, ho incontrato questa E30 ancora in ottime condizioni rispetto al resto del parco circolante!
1521
Credo che in questo momento ci siano ben altri problemi cui pensare, non solo per i libici! Io comunque non vado a Tripoli a fare acquisti..... e nemmeno in qualche altro paese, neanche della più civile delle nazioni europee. Ho già avuto una triste esperienza per il passato, adesso basta! Mogli e buoi, e anche auto, dei paesi tuoi!!!!!!!!!!!!!

batmobile
22-03-2011, 21:02
Credo che in questo momento ci siano ben altri problemi cui pensare, non solo per i libici! Io comunque non vado a Tripoli a fare acquisti..... e nemmeno in qualche altro paese, neanche della più civile delle nazioni europee. Ho già avuto una triste esperienza per il passato, adesso basta! Mogli e buoi, e anche auto, dei paesi tuoi!!!!!!!!!!!!!
Giacomo, il messaggio di Zambo è ben più vecchio dei fatti odierni;)

nivola
22-03-2011, 21:26
Mi hai fatto venire in mente:

http://www.youtube.com/watch?v=qhRZpf0iNk4&feature=related

:D

Eh, eh, eh....vero!! Mitica pellicola!!!:D:D:D

barone rosso
22-03-2011, 22:18
Giacomo, il messaggio di Zambo è ben più vecchio dei fatti odierni;)
Quello della Libia era solo lo spunto, agganciato agli ultimi messaggi odierni. Volevo invece sottolineare come non sia tutto oro quello che luccica, specialmente all'estero, e sia necessaria molta attenzione prima di avventurarsi in un'acquisto (anche in Italia del resto, ma con meno problemi logistici). Elementare Watson..... ma "repetita iuvant".;)

Utente disattivato 3
23-03-2011, 11:04
hahahahahahah, credo proprio che partiranno due rep :D

Guarda che io, mio malgrado, in quanto per lavoro mi trovavo in aree in cui sono scoppiate guerre o sommosse, mi ci sono trovato!!
Purtroppo le persone morte (o moribonde) le ho viste!!!

Non capisco quindi cosa centri il rap?
però se ti fa ridere...!!!

Utente disattivato 3
23-03-2011, 11:07
Quello della Libia era solo lo spunto, agganciato agli ultimi messaggi odierni. Volevo invece sottolineare come non sia tutto oro quello che luccica, specialmente all'estero, e sia necessaria molta attenzione prima di avventurarsi in un'acquisto (anche in Italia del resto, ma con meno problemi logistici). Elementare Watson..... ma "repetita iuvant".;)

Guarda che mica vado in giro per il mondo ad acquistare vecchie auto!! ;)

ragno nero
23-03-2011, 11:14
Guarda che io, mio malgrado, in quanto per lavoro mi trovavo in aree in cui sono scoppiate guerre o sommosse, mi ci sono trovato!!
Purtroppo le persone morte (o moribonde) le ho viste!!!

Non capisco quindi cosa centri il rap?
però se ti fa ridere...!!!

Reputazioni , non rap.

Utente disattivato 3
23-03-2011, 11:27
Reputazioni , non rap.

Se non ho capito bene chiedo scusa!!
La risata iniziale mi ha tratto in inganno!

alpineweiss
23-03-2011, 11:45
poi dici che mich è un somaro:D

Mich
23-03-2011, 11:50
e poi non bisogna dire che è anziano.....:D:D:D

Utente disattivato 3
23-03-2011, 12:30
e poi non bisogna dire che è anziano.....:D:D:D

poi dici che mich è un somaro:D

Hei, che ci fa schifo la vita a voi due!!!
(Andrea Mingardi)

nivola
23-03-2011, 16:16

A proposito:

http://www.youtube.com/watch?v=YRYoeQvjFFQ&feature=related

Min. 11:05 :D:D

barone rosso
24-03-2011, 16:42
A proposito:

http://www.youtube.com/watch?v=YRYoeQvjFFQ&feature=related

Min. 11:05 :D:D
Molto bello l'archeo filmato. Hai visto la Mussolini prima maniera? Mi è sfuggito cosa stesse mangiando Pozzetto per ottenere l'effetto del "repetita juve"! Hai visto mai che non possa servire!!!!:D Adesso non ho voglia di riguardare il tutto. Se te lo ricordi meglio di me, fammelo sapere. Sei forte! Ciao:ok:

barone rosso
24-03-2011, 17:03
Guarda che mica vado in giro per il mondo ad acquistare vecchie auto!! ;)
Ne sono certo! Le mie erano solo considerazioni di carattere generale, non riferite ai singoli, e probabilmente inserite in un contesto sbagliato. Te ne chiedo scusa. Con amicizia:ok:

Utente disattivato 3
24-03-2011, 18:18
Ne sono certo! Le mie erano solo considerazioni di carattere generale, non riferite ai singoli, e probabilmente inserite in un contesto sbagliato. Te ne chiedo scusa. Con amicizia:ok:

:ok:

nivola
24-03-2011, 19:05
Molto bello l'archeo filmato. Hai visto la Mussolini prima maniera? Mi è sfuggito cosa stesse mangiando Pozzetto per ottenere l'effetto del "repetita juve"! Hai visto mai che non possa servire!!!!:D Adesso non ho voglia di riguardare il tutto. Se te lo ricordi meglio di me, fammelo sapere. Sei forte! Ciao:ok:

Troppo gentile, grazie. :o :)
Dunque, Pozzetto mangiava la trippa al sugo :D
Oltre la Mussolini (che secondo il mio modesto parere avrebbe fatto meglio a continuare su quella strada piuttosto che buttarsi in politica) vi è anche un altro personaggio che non è "sceso" in politica ma è restato, comunque, nel mondo televisivo:

http://www.youtube.com/watch?v=HVLYbqEjx4c&feature=related

Min. 3:20...chi è?:D

patone86
24-03-2011, 19:41
ahahah, jymminchione!

certo che la mussolini era proprio bona!

zambo, tranquillo, a me hanno fatto ridere i discorsi in arabo tra nivola e ragno e ho voluto repparli, tutto qui.:ok: