PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono anch'io!!!



Fabiano_76
14-12-2010, 12:16
Ciao A tutti!

Leggo questo forum da un po di tempo, ma visto che sono possessore di una BMW il cui modello, tra qualche giorno, entrerà di diritto nella lista delle auto ventennali, colgo l'occasione di fare la presentazione ufficiale!

mi chiamo Fabiano, abito in provincia di Brescia, possessore di una E36 320i cabrio del 1995.
Motore M52 B20, 185000 km (circa), esterno artiksilber metallic, interno in pelle montana Blauviolet, capotte dunkelblau. Le condizioni sono perfette e tutto ciò esiste di meccanico/elettrico è perfettamente funzionante!

Sto valutando, con la collaborazione di un grande esperto in materia, l'acquisto di una seconda BMW:
una e32 735i islandgrun metallic del 1990 già iscritta asi.... ma non voglio illudermi troppo! Per questa avrò modo di fare una presentazione apposita quando sarà il momento!!

Vi saluto caramente tutti quanti e ci incontreremo presto su questo bel forum!

Mando una fotina del mio cabrio (che probabilmente qualcuno conosce già, visto che scrivo spesso anche in un altro forum....)

http://img194.imageshack.us/img194/1663/front2wq.jpg

sankunen
14-12-2010, 13:28
benvenuto e complimenti per il cabrio:ok:

LuigiM51
14-12-2010, 15:03
Ciao benvenuto,molto bella la tua biemme,cerchi bellissimi....li apprezzo sempre di più:ok:
Se và in porto, auguri per l'ammiraglia!:)

claudio
14-12-2010, 18:09
bengiunto......

bel cabrio: sobrio ed elegante

killer queen
14-12-2010, 18:12
ciao Fabiano e benvenuto...bello l interno blu, ne ho visto uno proprio pochi gg fa:).

Utente disattivato 3
14-12-2010, 19:38
163116301632
Ciao, benvenuto, complimenti per la tua bella cabrio e buon Natale!!

MrAsp
14-12-2010, 19:47
Benvenuto!

E complimenti per la cura con cui tieni la tua cabrio.

nicolacsl
14-12-2010, 20:11
Ciao benvenuto anche da parte mia!

Mich
14-12-2010, 20:23
:smile(179)::smile(179)::smile(179)::smile(179):




Leggo questo forum da un po di tempo, ma visto che sono possessore di una BMW il cui modello, tra qualche giorno, entrerà di diritto nella lista delle auto ventennali, colgo l'occasione di fare la presentazione ufficiale!

se è per quello potevi presentarti (e soprattutto partecipare!) anche prima, lo spirito youngtimer è proprio quello di colmare il vuoto tra le auto storiche vere e proprie e quelle che ormai non sono piu "moderne", riunendo i proprietari e aiutandoli a conservare la propria auto al top in vista dei fantomatici 20 anni, cosi si aiuta a conservare il nostro patrimonio automobilistico e non si fanno fastidiose distinzioni tra storiche e non :ok::ok:

batmobile
14-12-2010, 20:58
Ciao Fabiano:) BeMWenuto anche qui!!!
Spero presto di vederti animatore della prossima nascenda cartella e36, insieme a Luca Killer:ok::ok::ok:

utente disattivato 10
14-12-2010, 21:15
Ciao Fabiano, ben arrivato!

Fabiano_76
14-12-2010, 22:59
Mamma mia che bella accoglienza!!!

Grazie davvero!

così, per rompere il ghiaccio, cerco di dare una risposta a tutti:

Grazie a Luigi per i cerchi! è un restauro totale fatto da me di 4 cerchi malconci, provenienti da e34!... sono sempre "morto" sopra questo tipo di cerchio! (15'', 16'', 17'' non importa! basta che sia LUI!) per me le bmw dovrebbero montarlo di serie!
Ovviamente se andrà a buon fine l'acquisto della e32, ne ho già pronti altri 4!! (e pensare che originariamente li montava di serie.... ma ora non li ha più!!!)

Grazie a MrAsp per aver notato la cura con cui la tengo! devo ammettere di aver avuto fortuna trovando un esemplare di base ben tenuto.... poi per "colpa di qualcuno" (che tempo fa scrisse: "i Cabrio sono auto di classe... ecc...ecc... ec...) la mia maniacalità è diventata ancora più pressante! Tutto sommato se lo merita, e se poi deve essere conservata "come si deve" , le cure non sono mai troppe!

Grazie a Claudio per il "sobrio ed elegante".... apprezzo e condivido e... voglio che lei resti così! (il mio spirito di conservazione è quello!)

Grazie a Killer per l'interno! in foto non si vede granchè.... ma è molto bello e particolare! (e ben conservato! e mantenuto con manate di creme varie!). A me piace molto, anche se mi piacerebbe di più il contrasto tra: ext Artiksilber, e int pelle Klassicrot.... (direbbe: GUARDAMI!!!)

grazie a Mich! mi sono iscritto e presentato solo ora, perchè non mi sentivo all'altezza! (davvero! credimi!.... ho molto rispetto di queste cose....)... qui si parla per la maggiore di "E" minori di 34.... 36 mi sembravano troppi!

Grazie a tutti anche a quelli non citati (ovviamente!)!!! :ok:

Fabiano.

Mich
15-12-2010, 02:18
mi sono iscritto e presentato solo ora, perchè non mi sentivo all'altezza! (davvero! credimi!.... ho molto rispetto di queste cose....)... qui si parla per la maggiore di "E" minori di 34.... 36 mi sembravano troppi!

vai sereno di e36 qui ce ne sono molti e non farti troppe idee di formalità che qui sei tra amici :ok::ok:

adesso però metti piu foto....

killer queen
15-12-2010, 07:32
COMPLIMENTI ancora Fabiano,
vedrai che tra breve un altra e36 arrivera' nella nostra famiglia Yougtimer....e sara' bellissima pure quella!:D.
Intanto io provo a godermi la gt, ed e' gia' un bel godere:D

Giovanni Quartara
15-12-2010, 09:24
Ciao e benvenuto anche da parte mia! Molto bella la tua cabrio! Anche io qualche anno fa ne avevo una simile alla tua!

alpineweiss
15-12-2010, 11:33
benvenuto:)

arca_1974
15-12-2010, 22:04
benvenuto:)
:ok::ok::ok: la cabrio!!!!!

Pocopigi
15-12-2010, 22:09
Benvenuto e complimentissimi per la cabrio, la mia passione! :ok: