PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuta e36

batmobile
14-12-2010, 22:08
Con anticipo di pochi giorni, ecco la sezione e36, per rivalutare in ottica storica e youngtimer questa serie 3:ok::ok::ok:

Fatene buon uso;)

utente disattivato 10
14-12-2010, 22:13
grazie, ci voleva proprio :ok:

Mich
14-12-2010, 23:22
ben arrivata! :ok::ok:

Bmw E34M50
15-12-2010, 01:38
Felicità!!:)e adesso...fotoooo!!:D

killer queen
15-12-2010, 08:37
e ora via di e36!
e tutti a cercare un 320 del 91!:D:D

drifting-doctor
15-12-2010, 09:15
Bene bene

Giovanni Quartara
15-12-2010, 10:27
Fa un certo effetto pensare che anche la e36 può considerarsi storica a vederla sembra una macchina ancora attuale non certo una nonna!

ISdell'88
15-12-2010, 11:28
Onori e gloria alla E36! Un po' troppo "moderna", però... Ma non è colpa sua se la Casa è stata in anticipo sui tempi. E son casi come questo che mi rendono perplesso sul concetto di storicità: fare cifre, 20, 25, 30 anni, non porta da nessuna parte e non è costruttivo, ma mi si permetta di essere perplesso e di considerare i 25 anni europei una conditio sine qua non, uno spartiacque. Non me ne vogliano i potenziali azzannatori di E36 (pssst pssst... non la rifiuterei a cuor leggero una bella M3 3.0, io... :) )

Utente Disattivato 4
15-12-2010, 11:35
Ale vedere aperta questa sezione mi rattrista un poco, mi sembra di aver preso ieri la mia E36 e invece mi sono "fumato" vent'anni senza rendermene conto.:(
A parte il sentirmi più nostalgic del solito devo dire che è stata una gran macchina ;)
Quando sarà il momento (leggi 20 anni compiuti o li li da compiere) vorrei portarmi a casa una bella M3 Cabrio E36 magari in un bel daytona :p

killer queen
15-12-2010, 12:06
ti capisco Loris, eccome se ti capisco!nel 92 avevo 14 anni e mi promisi di prendere un e36: nel 2000 ci manco' poco, nel 2006 anche, nel 2010 e' andata e mi son preso "il meglio del meglio":D.
Per l acquisto di un m, visto come vanno le cose penso che sia "furbo"prenderle oggi, a pochi anni dalla storicita', e ad un prezzo che ormai ha toccato il minimo, o quasi.
In giro si parla che ci sono tantissime e36, ma da oltre un anno le offerte sull usato sono sempre piu' misere: girano sempre quelle 10 20 auto sfinite o stracare, ed ogni tanto ne esce qualcuna a prezzo buono (ma con 150k km solo segnati sul contakm....in realta'...) che va via subito.
Si dice che non raggiungeranno mai i prezzi delle e30 e probabilmente e' vero (anche se pure le e30 si vendono a cifre molto piu' basse di quelle fuori, se volete ho per le mani una veramente BELLA e tenuta bene, con kmtraggio reale basso, sui 15500...ma dove non c'e' da spender nulla, e senza un graffio, vernice originale;) ), ma comunque sono destinate a salire, ed avranno tanti estimatori: tutti quei giovani che come me hanno vissuto gli anni 90, sognandosela di notte:D.

Utente Disattivato 4
15-12-2010, 12:34
ti capisco Loris, eccome se ti capisco!nel 92 avevo 14 anni e mi promisi di prendere un e36: nel 2000 ci manco' poco, nel 2006 anche, nel 2010 e' andata e mi son preso "il meglio del meglio":D.
Per l acquisto di un m, visto come vanno le cose penso che sia "furbo"prenderle oggi, a pochi anni dalla storicita', e ad un prezzo che ormai ha toccato il minimo, o quasi.
In giro si parla che ci sono tantissime e36, ma da oltre un anno le offerte sull usato sono sempre piu' misere: girano sempre quelle 10 20 auto sfinite o stracare, ed ogni tanto ne esce qualcuna a prezzo buono (ma con 150k km solo segnati sul contakm....in realta'...) che va via subito.
Si dice che non raggiungeranno mai i prezzi delle e30 e probabilmente e' vero (anche se pure le e30 si vendono a cifre molto piu' basse di quelle fuori, se volete ho per le mani una veramente BELLA e tenuta bene, con kmtraggio reale basso, sui 15500...ma dove non c'e' da spender nulla, e senza un graffio, vernice originale;) ), ma comunque sono destinate a salire, ed avranno tanti estimatori: tutti quei giovani che come me hanno vissuto gli anni 90, sognandosela di notte:D.

Beh io essendo un pò più vecchio di te mi sono trovato a sbavare per la E30 e ora ho una M3 E30 :D
Cambiano le annate ma le dinamiche sono sempre quelle.
Concordo sul fatto di prenderle in anticipo ma non troppo in anticipo.
La M3 cabrio non è una E36 della prima ora e ci vuole qualche annetto ancora.
La rivalutazione del mezzo antro i primi 25 anni è impensambile e se aggiungi l'esborso del bollo per un'auto con quella potenza meglio starle lontano fino al compimento del 19° anno.
I bolli si mangiano ampiamente la rivalutazione del mezzo, meglio lasciare che siano gli altri a pagarli.
Al massimo sono disposto a pagare un solo bollo.
Con la M5 ho fatto così, trovato il mezzo con prezzo/allestimento/buona conservazione, un solo bollo da pagare e l'ho presa in anticipo rispetto ai 20 anni.
Ovvio che se capita l'occasione della vita la prenderei lo stesso.
Tutto va contestualizzato e se le dinamiche sono favorevoli si compra a prescindere.
Per ora aspetto con pazienza che maturi l'età per la M3 E36 cabrio.
Ormai ho deciso solo BMW MPower tra le recenti per quelle più vecchie è un altro discorso ;)

alpineweiss
15-12-2010, 12:36
io la 3 non la consideravo proprio manco da piccolo:D:D o una 5(M) o una7:D:D:D

pero sbavavo per la Delta Integrale:p

drifting-doctor
15-12-2010, 19:11
beh anche io come luca nel 92 avevo 14 anni,mi ricordo ancora la prima e36 che vidi era di un proprietario di un bar sotto casa di mia nonna beh fu amore a prima vista!
una riflessione che ho fatto qualche tempo fa ,dal 2004 a oggi nei momenti tristi e allegri della mia vita c'è sempre stata una e36

Luca318is
15-12-2010, 19:56
la mia 318is e' del 92... secondo me l'avete vista appena presa e ve ne siete innamorati!!:D

batmobile
15-12-2010, 20:53
A me la e36 appena presentata non piacque, mancavano le griglie, e trovavo (e trovo tutt'oggi) brutta la freccia ant a spigolo vivo verso la ruota.
Poi le prime 4 porte, con paraurti grigi, specchi idem, assetto alto, etc erano poco attraenti, poi si videro le prime coupè, e lì mi innamorai.:)
Nel 93 presi la patente, sognando le mie oldies, ma sulle moderne la M5 e34 e la M3 e36.. mi facevano impazzire, le avrei ordinate entrambe.... col tempo le ho prese:D:ok:

Pocopigi
15-12-2010, 23:04
Ancora nessuna foto?

Allora inizio io...

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/P1020433.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/P1020433.JPG')

batmobile
15-12-2010, 23:23
Ancora nessuna foto?

Allora inizio io...

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/P1020433.JPG (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/P1020433.JPG)
sempre bellissima!!!:ok:

Fabiano_76
15-12-2010, 23:34
La prima e36 che ho visto in viata mia, era quella dei genitori di un mio amico (compaesano) presa nuova appena uscita! (credo di poter affermare che è stata la prima e36 venduta a Legnago).... non ricordo la motorizzazione (credo una 318i), era 4 porte e "triste e poco appariscente" come dice il Bat.... avevo 15 anni!

Poi ho visto LEI!.... erano gli inizi del 1995 (io ho preso la patente a fine 1994).... e vedevo questa bella Cabrio grigia, con degli interni "strani"..... la gudava sempre una signora.....
Io, da neopatentato, potevo solo sbavarle dietro.... e va beh!
Poi l'ho persa di vista.... poi son diventato più grande..... poi mi son trasferito in prov di Bs.... poi mi son sposato....
Ho deciso che era giunto il momento di togliermi uno sfizio (che ha turbato la mia infanzia....) e, dato che il mio motto è sempre stato :"Fabiano avrà una e36, ma dovrà essere cabrio!" (ho i testimoni che possono confermare!!): ho comiciato a vedere qualche cabriolina.
Un giorno (senza speranze... perchè non ne trovavo!) ne ho visionata una a Mantova....
L'ho subito incrociata per strada (perchè avevo sbagliato strada!) e mi son detto : NON E' POSSIBILE! E' targata AE!!!....
Una volta arrivato al punto di incontro, ho sentito un brivido che non potete nemmeno immaginare!!! Ero ancora incredulo e non volevo nemmeno credere a ciò che stavo vedendo!
Visiono l'auto (impeccabile!) la provo, la apro, la guardo, la scruto come da normale prassi.... poi si passa alla visione dei documenti.
Il libretto è rifatto (causa omologa dei 17), ma quando ho visto la prima pagina del libretto service, dove è indicato il primo proprietario, ho urlato (internamente per non esternare troppo i miei stati d'animo): E' LEI!!! E' LEI!!! E' LEI!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!! E' LEI!!!!!!!!!!!! Giuro che volevo baciare il proprietario!!!
Con una scusa, ho chiesto se per caso conoscesse il primo proprietario che avevo notato sul libretto service, e se fosse a conoscenza di altri proprietari (ripeto che il libretto aveva un solo intestatario perchè fatto 1 anno e mezzo prima del mio acquisto). Questo, con una calma devastante, mi CONFERMA che la prima proprietaria era la moglie di un dottore di Legnago, amici di famiglia da molti anni. Saputo che la volevano cambiare, l'ha presa lui! ora la vendeva (senza fretta) perchè il figlio stava valutando di sostituire la sua e46 coupè. Piuttosto di vendere la coupè (più recente) preferivano vendere il cabrio....
Ovviamente gli ho dato la conferma del mio acquisto (l'auto era realmente in condizioni impeccabili!) e non vi dico la felicità che avevo! non tanto perchè avevo trovato UN cabrio... ma perchè avevo trovato IL MIO CABRIO!!
La mia gioia per un po si placa, perchè dopo qualche giorno, telefono per sapere quando erano disponibili per fare il passaggio, e il proprietario mi dice che forse non la vende più....
Io NON sono MAI così... però mi hanno fatto incavolare come una bestia! Con tono un po scocciato gli ho detto chiaramente di non farmi perdere tempo! se la vende BENE e facciamo il passaggio entro 2 giorni, altrimenti che me lo dica subito così ne cerco un'altra!
Fortunatamente (e visti i miei insoliti toni!) ha optato per venderla!

Probabilmente il destino ha voluto che sia così!
Credo che una storia del genere non mi capiti mai più! Per me è una soddisfazione immensa essere possessore di QUELLA cabrio!!!

Non per niente la sto vivendo in maniera morbosa ed inseparabile! se per caso dovesse rompersi qualche cosa di grave e costoso (motore, tetto) la aggiusterei senza alcun minimo indugio!

Mich
16-12-2010, 00:07
che bella storia Fabiano!!:ok::ok:
amore, passione e un pizzico di cu...fortuna!:D

io dal canto mio posso solo aggiungere che la prima bmw su cui sono salito era una 320i cabrio e36, la seconda una 318i berlina e36, la quarta una 325 cabrio e36, la prima M la GT e36 di Bat che mi ha subito fatto innamorare e poi c'è l'arancione che abbiamo usato al Ring che mi ha dato la conferma che quella era la macchina per me! :p
al momento però sono ancora sguarnito ma senza fretta una e36 non potrà mancare in box :ok::ok:

drifting-doctor
16-12-2010, 00:12
La prima e36 che ho visto in viata mia, era quella dei genitori di un mio amico (compaesano) presa nuova appena uscita! (credo di poter affermare che è stata la prima e36 venduta a Legnago).... non ricordo la motorizzazione (credo una 318i), era 4 porte e "triste e poco appariscente" come dice il Bat.... avevo 15 anni!

Poi ho visto LEI!.... erano gli inizi del 1995 (io ho preso la patente a fine 1994).... e vedevo questa bella Cabrio grigia, con degli interni "strani"..... la gudava sempre una signora.....
Io, da neopatentato, potevo solo sbavarle dietro.... e va beh!
Poi l'ho persa di vista.... poi son diventato più grande..... poi mi son trasferito in prov di Bs.... poi mi son sposato....
Ho deciso che era giunto il momento di togliermi uno sfizio (che ha turbato la mia infanzia....) e, dato che il mio motto è sempre stato :"Fabiano avrà una e36, ma dovrà essere cabrio!" (ho i testimoni che possono confermare!!): ho comiciato a vedere qualche cabriolina.
Un giorno (senza speranze... perchè non ne trovavo!) ne ho visionata una a Mantova....
L'ho subito incrociata per strada (perchè avevo sbagliato strada!) e mi son detto : NON E' POSSIBILE! E' targata AE!!!....
Una volta arrivato al punto di incontro, ho sentito un brivido che non potete nemmeno immaginare!!! Ero ancora incredulo e non volevo nemmeno credere a ciò che stavo vedendo!
Visiono l'auto (impeccabile!) la provo, la apro, la guardo, la scruto come da normale prassi.... poi si passa alla visione dei documenti.
Il libretto è rifatto (causa omologa dei 17), ma quando ho visto la prima pagina del libretto service, dove è indicato il primo proprietario, ho urlato (internamente per non esternare troppo i miei stati d'animo): E' LEI!!! E' LEI!!! E' LEI!!!!!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!! E' LEI!!!!!!!!!!!! Giuro che volevo baciare il proprietario!!!
Con una scusa, ho chiesto se per caso conoscesse il primo proprietario che avevo notato sul libretto service, e se fosse a conoscenza di altri proprietari (ripeto che il libretto aveva un solo intestatario perchè fatto 1 anno e mezzo prima del mio acquisto). Questo, con una calma devastante, mi CONFERMA che la prima proprietaria era la moglie di un dottore di Legnago, amici di famiglia da molti anni. Saputo che la volevano cambiare, l'ha presa lui! ora la vendeva (senza fretta) perchè il figlio stava valutando di sostituire la sua e46 coupè. Piuttosto di vendere la coupè (più recente) preferivano vendere il cabrio....
Ovviamente gli ho dato la conferma del mio acquisto (l'auto era realmente in condizioni impeccabili!) e non vi dico la felicità che avevo! non tanto perchè avevo trovato UN cabrio... ma perchè avevo trovato IL MIO CABRIO!!
La mia gioia per un po si placa, perchè dopo qualche giorno, telefono per sapere quando erano disponibili per fare il passaggio, e il proprietario mi dice che forse non la vende più....
Io NON sono MAI così... però mi hanno fatto incavolare come una bestia! Con tono un po scocciato gli ho detto chiaramente di non farmi perdere tempo! se la vende BENE e facciamo il passaggio entro 2 giorni, altrimenti che me lo dica subito così ne cerco un'altra!
Fortunatamente (e visti i miei insoliti toni!) ha optato per venderla!

Probabilmente il destino ha voluto che sia così!
Credo che una storia del genere non mi capiti mai più! Per me è una soddisfazione immensa essere possessore di QUELLA cabrio!!!

Non per niente la sto vivendo in maniera morbosa ed inseparabile! se per caso dovesse rompersi qualche cosa di grave e costoso (motore, tetto) la aggiusterei senza alcun minimo indugio!

beh che dire era destino!

drifting-doctor
16-12-2010, 00:14
Ancora nessuna foto?

Allora inizio io...

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/P1020433.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/P1020433.JPG')

mi sembra un colore familiare:D:D:D

utente disattivato 10
16-12-2010, 02:02
complimenti per la storia a Fabiano.

anche io sono legato all'e36, la prima BMW di papà è stata un 318is 4 porte, a cui è legata una spiacevolissima vicenda economica.

devo cercare nel pc di mio padre se ha le foto di quando la vendette, era nuovissima, venduta nel 2003 circa, con 60.000km se non ricordo male, presa usata pochissimo, forse aveva due, usata nemeno un anno poi rinchiusa in un garage fino al momento della vendita.

quando scattai questa foto al mio scooter l'avevamo da poco trainata a casa perchè si era bloccata la pompa della benzina restando ferma e la dovevamo vendere.

http://img20.imageshack.us/img20/3716/dscn0401nl.jpg

io ero fresco di patente e l'ho porta a gommare perchè le gomme erano quadrate, a fare la sua 1° revisione :eek: e a fare qualche piccolo controllo. libidine :p l'ho pregato di lasciarmela, ma grazie al cielo ha avuto il buon senso di non darmela in mano, mi sare spalmato sicuramente da qualche parte.
ricordo ancora il suo profumo. il primo proprietario la prese all'autocrocetta.

Mich
16-12-2010, 07:15
carlo ma avete un pusher di bmw in torino:?::D:D
era un maggio 93:?: perche la targa è molto vicina a quella della macchina di mio nonno...

utente disattivato 10
16-12-2010, 22:16
carlo ma avete un pusher di bmw in torino:?::D:D
era un maggio 93:?: perche la targa è molto vicina a quella della macchina di mio nonno...

non ricordo sinceramente, ero troppo piccolo. però di is 4 porte ne ho visti veramente pochi, era abbastanza base però era già un gioiello per me.

hai capito perchè ti dicevo che il 635 targato TO storicamente si addice a me? :D

magari la prossima mi aiuti a trovarla dalle tue parti per proseguire la storia :p

killer queen
17-12-2010, 08:32
non e' il tuo, Arturo, e' un altro ;).

drifting-doctor
17-12-2010, 10:20
non e' il tuo, Arturo, e' un altro ;).

Si infatti mi sembrava più scuro xo un'aria di famiglia ce l'ha;):D

killer queen
17-12-2010, 10:46
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-cagliari-19072222.htm

dalle tue parti c'e' questa, mi pare sia splendida, ed e' una delle primissime, del 92!!:p

drifting-doctor
17-12-2010, 12:23
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-cagliari-19072222.htm

dalle tue parti c'e' questa, mi pare sia splendida, ed e' una delle primissime, del 92!!:p

Si Luca l'ho vista sia io che Carlo conosciamo il proprietario la macchina e' bella ma la cifra e' folle

killer queen
17-12-2010, 12:28
beh, 11 sono obiettivamente troppi. ti diro', a 9k euro, se i km fossero assolutamente originali, con libretto tagliandi, e le condizioni fossero perfette io glieli darei. calcola anche che questa ha avanti a se SOLO UN BOLLO.
alternativamente, si deve calare.

Mich
17-12-2010, 13:07
magari la prossima mi aiuti a trovarla dalle tue parti per proseguire la storia :p

volentieri! :ok:
vista oggi Z1 rossa molto molto bella e a prezzo corretto :p:p:p:p fortuna non è verde-beige altrimenti la scimmia non la calmavo in fretta1:(:)

Mich
17-12-2010, 23:41
ottime info carlo :ok:
però della bianca parliamone nel suo post...:ok:

Pocopigi
23-12-2010, 23:11

Il colore è Ametista micalizzato INDIVIDUAL. Non so invece quale sia il colore familiare... :D:D:D

drifting-doctor
24-12-2010, 11:13
Il colore è Ametista micalizzato INDIVIDUAL. Non so invece quale sia il colore familiare... :D:D:D

Il colore familiare e' il daytona violett quello della mia ///M ;)

Pocopigi
24-12-2010, 16:44
Il colore familiare e' il daytona violett quello della mia ///M ;)

Bellissimo il daytona violett, complimenti per la ///M.:ok:

killer queen
25-12-2010, 19:17
oggi tirata fuori la mia, regala belle emozioni. sul bagnato ho apprezzato tantissimo l a/b, giovedi mi han fatto provare un 320, e devo dire che con la mia mi son sentito molto piu' sicuro e con "la situazione in mano"..o quasi:D

batmobile
25-12-2010, 22:17
oggi tirata fuori la mia, regala belle emozioni. sul bagnato ho apprezzato tantissimo l a/b, giovedi mi han fatto provare un 320, e devo dire che con la mia mi son sentito molto piu' sicuro e con "la situazione in mano"..o quasi:D
:ok::ok::ok::ok:passati i mal di testa?

killer queen
25-12-2010, 22:27
no ;).
ma sono al momento sopportabili, ed in caso la medicina per farmeli passare me l han gia' offerta in due:D.

ps oggi al rientro da Roberta in autostrada ho beccato una z3coupe 2.8 rossa:p

killer queen
27-12-2010, 20:59
oggi da Xlite una bella e36 m ha dato il bengiunto....
http://img573.imageshack.us/img573/8901/dscn0076.jpg

utente disattivato 10
27-12-2010, 22:06
moooooolto bella :p

drifting-doctor
27-12-2010, 22:17
Come Mai il sedile ha quella plastica?

batmobile
27-12-2010, 23:26
E' sensuale come una donna affascinante con una lingerie provocante:ok:

killer queen
28-12-2010, 19:48
http://img87.imageshack.us/img87/628/immagine2630.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/3857/immagine2631.jpg
qui un altra pupa affascinante...e un servizio fotografico discreto sul topic a lei dedicato...
http://www.byci.it/forum/showthread.php?9841-ippo-c-%E8!/page4

mentre qui qualche scatto alla splendida berlina di Xlite...
http://img716.imageshack.us/img716/4206/immagine2563.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/5796/immagine2564.jpg

killer queen
28-12-2010, 20:00
http://img43.imageshack.us/img43/30/immagine2565.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/7379/immagine2566.jpghttp://img834.imageshack.us/img834/4303/immagine2569.jpg
http://img585.imageshack.us/img585/779/immagine2572.jpg

http://img98.imageshack.us/img98/7262/immagine2575.jpg
@Arturo: i sedili sono stati rifatti anteriormente qualche mese fa: pur avendo 110k km originalissimi, quello del guidatore era stato un pochino maltrattato, quello passeggero meno ma anch esso era un po' liso. Quindi Alessandro ha deciso di rifarli fedelissimi agli originali, cambiando anche la gommapiuma, con eccelsi risultati.
avrei varie foto di interni,ma il colore degli interni viene molto sfalsato e svilito dalla mia fotocamera.

xlite
28-12-2010, 20:19
Grazie mille caro......ho un'amico che fa il lavoro che toccherebbe a me e senza neppure pagarlo:p:p
Una figataaaaa

batmobile
28-12-2010, 20:30
Grazie mille caro......ho un'amico che fa il lavoro che toccherebbe a me e senza neppure pagarlo:p:p
Una figataaaaa
voglio le foto dell'interno, non importa se sfalsato, l'ho visto dal vivo, ma per capire la qualità di lavoro:ok:

killer queen
28-12-2010, 20:36
http://img268.imageshack.us/img268/2262/immagine2568.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/3300/immagine2578.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/2577/immagine2580.jpg

nicolacsl
28-12-2010, 21:18
Bellissime macchine :ok:,colore della berlina strepitoso

killer queen
28-12-2010, 21:23
ti do ragione Nicola, entrambe hanno accostamenti azzeccati e suggestivi. quella di Xlite rende molto piu' dal vivo di interni che in foto.
il lavoro sui sedili, da profano quale sono, e' stato eccellente, pelle veramente di alta qualita', a dire il vero un 5% piu' chiara, ma differenza visibile solo ad un occhio esperto, e ci pensera' colorglo a breve a pareggiare i colori con quelli post...aspettiamo solo che gli trovo la pelle ampliata anche a lui:D:D:D:D:D.

La cabrio e'...che dire. da museo.
Auto per me mai tirata, mai fatto un traverso, mai arrivata a limitatore.
oggi mi e' bastato inserire la prima e fare un metro per capire che stavo guidando un mezzo in condizioni assurde.
Futura targa oro.

nicolacsl
28-12-2010, 21:35
ti do ragione Nicola, entrambe hanno accostamenti azzeccati e suggestivi. quella di Xlite rende molto piu' dal vivo di interni che in foto.
il lavoro sui sedili, da profano quale sono, e' stato eccellente, pelle veramente di alta qualita', a dire il vero un 5% piu' chiara, ma differenza visibile solo ad un occhio esperto, e ci pensera' colorglo a breve a pareggiare i colori con quelli post...aspettiamo solo che gli trovo la pelle ampliata anche a lui:D:D:D:D:D.

La cabrio e'...che dire. da museo.
Auto per me mai tirata, mai fatto un traverso, mai arrivata a limitatore.
oggi mi e' bastato inserire la prima e fare un metro per capire che stavo guidando un mezzo in condizioni assurde.
Futura targa oro.

Luca,certo che te la passi bene durante il giorno :D....stai sempre a provare belle macchine!...

killer queen
28-12-2010, 21:41
guarda, con la byzanz ho fatto piu' km che con la mia:D, e' venuto a trovarmi con lei 3 volte dalle mie parti, e tre volte l ho guidata per il week end io:D,e anche ieri 80km me li sono fatti alla grande:D.
e' piu' lineare e meno grezza in erogazione della gt, ma va taaanto di piu', pensiamo sia stata mappata (e mappata alla grande) dal primo proprietario (che la curo' in maniera maniacale, 2 cambi candele in 70k kme tagliando in bmw ogni 10k) c/o uno con i contro.
tanto ricca ai bassi, tira sempre e tira sempre come una vacca:D.
una cosa stupefacente l ho provata ieri: 160, 6°, 3.5k giri circa a memoria, io e Xlite ci guardiamo, butto giu' tutto e andava come fossi in terza con un auto normale ma coi suoi bei cv:D

la gialla devo ancora provarla, ci ho fatto veramente due metri, anche meno:D, ma a breve avro' questo onore, anche se viste le condizioni va veramente trattata in guanti bianchi.

ragno nero
28-12-2010, 21:42
Molto belle tutt' e due ma la berlina, per me, è il non plus ultra dell' E36. :ok:

PS. c'era da poco in vendita un set di pelle "Modena" ampliata per coupè, ora sto attento per il berlina.

killer queen
28-12-2010, 21:46
vai Ragno:D.
a questa manca ancora l hk, la pelle ampliata e penso che poi basti, forse il tempomat.
il bc e' gia' in casa, come l autoradio a cd:D.
diciamo che l auto e' stata fortunata a trovare un proprietario come Xlite, ed Xlite e' stato fortunato ad acquistare un m3 così bella e particolare come questa.
questi due gg, motoristicamente parlando, mi sono regalato belle emozioni.ok, mi sono smazzolato pure 6 ore di riunioni di lavoro, ma in mezzo c ho messo anche il piacere.
e devo dire che ho anche il privilegio di conoscere ed annoverare come amici veri e fraterni due splendide persone, che sono i proprietari di questi gioielli. peccato solo non aver avuto tempo per fare un salto anche a Rovereto, senno' avrei finito il giro ;).
Ma aime' sono sempre di corsa, un ora di qua, due di la, e via:(

xlite
28-12-2010, 21:47
Bravo Ragno se trovi pelle ampliata e sound system completo fai un fischio che mi precipito:p:p

drifting-doctor
29-12-2010, 01:38
questo berlinone mi turba ogni volta lo vedo!:D:D:D

xlite
29-12-2010, 13:17
tranquillo è aspirata non turbo.....:D:D:D

killer queen
29-12-2010, 16:43
http://img525.imageshack.us/img525/7172/immagine2682.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/9214/immagine2638.jpg
http://img825.imageshack.us/img825/2475/immagine2644.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/5535/immagine2645.jpg

http://img525.imageshack.us/g/immagine2682.jpg/http://img525.imageshack.us/i/immagine2682.jpg/

killer queen
29-12-2010, 16:47
http://img214.imageshack.us/img214/4570/immagine2646.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/3038/immagine2659.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/6697/immagine2671.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/5639/immagine2672.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/2989/immagine2675.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/2812/immagine2680.jpg

sankunen
29-12-2010, 17:22
era ora che la mostrassi:ok::ok::ok::ok:
bella!!!

per chi non la avesse vista in passato...ecco qualche foto della mia:

sankunen
29-12-2010, 17:24
altre

Slingshot
29-12-2010, 17:51
mentre qui qualche scatto alla splendida berlina di Xlite...
http://img716.imageshack.us/img716/4206/immagine2563.jpg

Buonaseeeera!

E da dove salta fuori questo gioiello??? E' da sballo.:ok::ok:

Slingshot
29-12-2010, 17:54
http://img153.imageshack.us/img153/6697/immagine2671.jpg

Ti piaceva proprio il cartello! :D
Be' la GT e' la GT.... foto degli interni?

per chi non la avesse vista in passato...ecco qualche foto della mia:

La tua dov'e' ora Sanku? Sai dov'e' finita?

sankunen
29-12-2010, 18:10
La tua dov'e' ora Sanku? Sai dov'e' finita?
ce la ha un tipo di Ferrara o limitrofi che ha una autofficina impianti gpl....spero non la abbia gasata:(

Slingshot
29-12-2010, 18:15
ce la ha un tipo di Ferrara o limitrofi che ha una autofficina impianti gpl....spero non la abbia gasata:(

:sob: speriamo di no!!!

ragno nero
29-12-2010, 19:43
Ci andate pesanti con le foto di E36 :ok:

@Killer
Voglio anch'io il rivestimento dei sedili come il tuo! :D

@ sankunen
Ma di che colore erano gli interni in pelle?

sankunen
29-12-2010, 20:06
Ci andate pesanti con le foto di E36 :ok:

@Killer
Voglio anch'io il rivestimento dei sedili come il tuo! :D

@ sankunen
Ma di che colore erano gli interni in pelle?

Originariamente erano neri (almeno così sembra dal telaio) ma sono stati rifatti in questo colore biscotto in crucconia (da dove viene l'auto).

killer queen
29-12-2010, 20:35
Buonaseeeera!

E da dove salta fuori questo gioiello??? E' da sballo.:ok::ok:
e' stata presa un anno fa a Roma, due precedenti proprietari, il primo l ha tenuta fino 80k in condizioni esemplari, i secondi l han sempre tagliandata ma usata come auto "normale". km al ritiro 106k, km odierni 111k.
sulla mia, foto di interni non ne ho fatti, ho ancora il cielo cadente, e devo sistemare un paio di particolari in carbonio:ok:

Sempre molto bella quella di Sanku!
6 mesi fa c'era una gemella in vendita con 103k km, con interni biscotto, 3.2 del 96, zona udine....penso che se fosse ancora stata in vendita, avrei pensato ad Ippo per quella, era superba.

xlite
29-12-2010, 22:36
Allora.......il mio gioiellino arriva da roma il primo proprietario era un'ingeniere che le ha prestato tutte le attenzioni del caso:ok: venduta a 90\95km a due bifolchi che l'hanno usata come un camioncino....:mad:
arrivato a roma e fatti due calcoli per riportarla a nuovo non ho resistito a portarmela a casa fosse altro per toglierla dalle mani dei due burini che pesando attorno ai 120kg cad. avrebbero portato la mia bella alla distruzione.
A oggi frizione sostituita,cambiato tutti i supporti scarico,giunto di trasmissione,sedili anteriori rifatti a nuovo e ..........notare tre cambi olio in 5000km e due tagliandoni completi con sostituzione cinghie e tendicinghie e ogni tipo di liquido possibile.
La mia bimba ora gode di ottima salute:D e lungi da me l'idea di venderla.........al limite potrei affiancargli in un futuro (spero molto prossimo) una z3m evergreen l'ultima bmw che riesca a farmi strabattere il cuore:p:p
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la segnalazione da parte di Luca (killer) per me molto più di un fratello persona onestissima e con un cuorte immenso. Grazie di tutto :)

Slingshot
29-12-2010, 23:41
.... per toglierla dalle mani dei due burini che pesando attorno ai 120kg cad. avrebbero portato la mia bella alla distruzione.....

Per quello hai rifatto i sedili! :D:D:D:D

La mia bimba ora gode di ottima salute:D e lungi da me l'idea di venderla.........al limite potrei affiancargli in un futuro (spero molto prossimo) una z3m evergreen l'ultima bmw che riesca a farmi strabattere il cuore:p:p

Grande! :o:)

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la segnalazione da parte di Luca (killer) per me molto più di un fratello persona onestissima e con un cuorte immenso. Grazie di tutto :)

...e mi pare di capire anche un riferimento assoluto per trovare ed esaminare le e36... sapro' a chi chiedere il giorno (lontano) in cui... :angel:

utente disattivato 10
30-12-2010, 00:47
sanku era molto bella la tua cabrio :ok:

complimenti a luca per i gioielli che ha fotografato :ok:

killer queen
30-12-2010, 08:48
attenzione ragazzi che non sono un esperto, eh!
Non sono certo un Batmobile, di meccanica pratica ne capisco poco,
piu' che altro ho l orecchio fino per beccare tutti i rumori strani :(:rolleyes::De bene o male riesco a valutare abbastanza bene il mezzo che mi trovo davanti.;).
L' auto di Xlite l avevamo vista solo in foto, ed e' sceso lui a prenderla,
quella di Ippo anche un cane avrebbe capito che era nuova,mai tirata e con i km suoi;).
Per la mia devo solo ringraziare Dado.L' ho presa "al buio", complice un prezzo interessante, una corte che facevo a questo modello da 6 mesi, e l aver avuto un intermediario che mi ha riportato le condizioni della macchina reali senza troppi ghirigori, in maniera chiara e precisa: fatte le mie valutazioni, ed assistito dal solito Bat (compracompracompra:D) oggi ce l ho in garage:D.

xlite
31-12-2010, 00:04
e sai già che li deve rimanere......... non puoi separarti da un'auto così :ok: