Visualizza Versione Completa : m3 e36 splendida preserie alpineweiss
killer queen
17-12-2010, 09:44
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-cagliari-19072222.htm
drifting-doctor
17-12-2010, 11:25
Molto bella vista di persona ma costo eccessivo
bella! :p:p
i sedili sembrano nuovi! o forse lo sono...
bella bella bella ma quanto costa
non c'è il rischo che il prezzo sia trattabile:?: perche se consideri i bolli a venire pagare 2000€ in piu ma essere esentati gia il prox anno è cmq piu conveniente...;)
lo so ma io posso prendere una '96 metterla in esenzione e prenderla quando mi pare con la targa prova:ok: e comunque risparmio;)
Giannitii
17-12-2010, 12:47
dom non fartela scappare ! è bianca !;)
si ma tu sei un fortunello!:D
per me un 96 mi viene a costare di fatto 3300€ in piu di bollo e 1800€ di assicurazione in piu rispetto a questa, senza contare che se cambia la legge nel 2010 son caxxi! :(
percui pagare questa 10.500 equivale a prendere un 96 a 7000 ;)
drifting-doctor
17-12-2010, 13:31
beh, 11 sono obiettivamente troppi. ti diro', a 9k euro, se i km fossero assolutamente originali, con libretto tagliandi, e le condizioni fossero perfette io glieli darei. calcola anche che questa ha avanti a se SOLO UN BOLLO.
alternativamente, si deve calare.
Ma per me 9 e' cmq tanto
batmobile
17-12-2010, 13:36
Bella la bianca, e imho a 9, come dice Luca, sarebbe presa bene, se perfetta come in foto:ok:
killer queen
17-12-2010, 14:03
Ma per me 9 e' cmq tanto
ribadisco, a 9 arriverei se veramente in condizioni ECCELSE.
qui ti chiedo: la tua l hai pagata si meno, ma comunque hai varie parti da riverniciare, targhe nuove, ecc ecc: alla fine della fiera, se dovessi tirarla all eccellenza, quanti soldi ci spendi? almeno altri 2/3k euro, o mi sbaglio?
ti faccio questi conti perche' la mia onestissima e sanissima gt, per portarla a livelli non da museo ma comunque molto buoni, mi sta richiedendo un investimento comunque non lontano dai 3k euro a te preventivati.
Inoltre, ad oggi quante ne trovi e cosa trovi per 6k euro?????
domani un carissimo amico ritirera' un m3e36 che al tempo trattai pure io, a prezzo sicuramente alto, ancora piu' di questa: ma le condizioni, la particolarita' ed il kmtraggio bassissimo ne han giustificato l esborso.
Tutti stavano a dire "le m3 e36 non varranno nulla a confronto delle e30, ne han fatte molte di piu'".
Per me invece la storia dell e30 si ripete, tutte in pista, tutte schilometrate e sventrate, per cui se ne vorrai una bella dovrai cacciare il grano.
Qaulcuno ribadisce che comunque non raggiungera' i livelli di valore della sorella piu' vecchia: per me questo e' vero, ma dico anche che le e30 a meno di casi di BDM (tm) non raggiungono le cifre che si vedono in giro: anche qui riporto l esempio di un esemplare venduto proprio ieri sera, in condizioni di assoluta eccellenza, con un kmtraggio ancora veramente esiguo, venduto ben a meno di quanto si pensi.
killer queen
17-12-2010, 14:08
si ma tu sei un fortunello!:D
per me un 96 mi viene a costare di fatto 3300€ in piu di bollo e 1800€ di assicurazione in piu rispetto a questa, senza contare che se cambia la legge nel 2010 son caxxi! :(
percui pagare questa 10.500 equivale a prendere un 96 a 7000 ;)
?????????????????????????????????????????????????? ????????????
drifting-doctor
17-12-2010, 14:19
Quoto
utente disattivato 10
17-12-2010, 21:17
volentieri! :ok:
vista oggi Z1 rossa molto molto bella e a prezzo corretto :p:p:p:p fortuna non è verde-beige altrimenti la scimmia non la calmavo in fretta1:(:)
spero che vada in porto la Z1 viste le ottime premesse :ok: poi appena salta fuori una verde beige per te :D:D:D ridiamo
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-cagliari-19072222.htm
dalle tue parti c'e' questa, mi pare sia splendida, ed e' una delle primissime, del 92!!:p
ribadisco, a 9 arriverei se veramente in condizioni ECCELSE.
qui ti chiedo: la tua l hai pagata si meno, ma comunque hai varie parti da riverniciare, targhe nuove, ecc ecc: alla fine della fiera, se dovessi tirarla all eccellenza, quanti soldi ci spendi? almeno altri 2/3k euro, o mi sbaglio?
ti faccio questi conti perche' la mia onestissima e sanissima gt, per portarla a livelli non da museo ma comunque molto buoni, mi sta richiedendo un investimento comunque non lontano dai 3k euro a te preventivati.
Inoltre, ad oggi quante ne trovi e cosa trovi per 6k euro?????
domani un carissimo amico ritirera' un m3e36 che al tempo trattai pure io, a prezzo sicuramente alto, ancora piu' di questa: ma le condizioni, la particolarita' ed il kmtraggio bassissimo ne han giustificato l esborso.
Tutti stavano a dire "le m3 e36 non varranno nulla a confronto delle e30, ne han fatte molte di piu'".
Per me invece la storia dell e30 si ripete, tutte in pista, tutte schilometrate e sventrate, per cui se ne vorrai una bella dovrai cacciare il grano.
Qaulcuno ribadisce che comunque non raggiungera' i livelli di valore della sorella piu' vecchia: per me questo e' vero, ma dico anche che le e30 a meno di casi di BDM (tm) non raggiungono le cifre che si vedono in giro: anche qui riporto l esempio di un esemplare venduto proprio ieri sera, in condizioni di assoluta eccellenza, con un kmtraggio ancora veramente esiguo, venduto ben a meno di quanto si pensi.
Luca se guardi le foto dei miei TD su Facebook la vedrai sempre.
è bella ma oggettivamente non perfetta.
è un 93 prodotto nel 92 (non ho mai verificato), presa qualche anno fa, lui la tiene sempre in garage, ma se la porta fuori è per farci il pistola. su strada gira con le R888, in pista con Yokohama slick. assetto Orap regolabile, la pastella che copre le saldature dei duomi anteriori ha crepe evidenti, mai drift però. ha qualche affioramento di ruggine sparso nei parafanghi :( nemmeno si notano, ma a sanarli si rivernicia alla grande. l'interno è stato ripellato prima che la comprasse lui. non ha intenzione di svendere, quindi credo che la vedrò ancora le prossime volte che andrò in pista.
a volte le auto negli annunci si presentano diversamente da come sono in realtà :ok:
Quoto
vabbe come fate i precisi...ho sbagliato a scrivere :o
volevo dire 2013....
killer queen
18-12-2010, 09:27
viste le segnalazioni di Carlo: da pagare tra i 6 ed i 7.
:ok:
drifting-doctor
18-12-2010, 09:59
viste le segnalazioni di Carlo: da pagare tra i 6 ed i 7.
:ok:
Capisci perché per me anche 9 era troppo ;)
Bellissima... bianca non e' il mio colore, ma sembra davvero bella... Se pero' e' come dice Carlo... non e' una cosa buona!